installa o re-installa l'ultima kang o cyanogenmod.
Visualizzazione stampabile
Fatto ma non funziona, ho rimesso persino il tel originale e la fotocamera funziona perfettamente ma dopo la Kang/cyano non va mi si blocca.
Risolto ho installato l'ultima MIUI e il Dual è diventato una scheggia. Funziona tutto e sono riuscito ad avere di nuovo i contatti della rubrica. Formidabile e bella come aspetto questa MIUI.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho notato che non scatta le fotografie, prima ho provato a passare da foto a video e non riuscivo più a tornare indietro, ho spento e ogni volta che riaccendevo si bloccava al logo lg, ho fatto un hard reset e ora si accende, ma quando provo a scattare le foto il pulsante si preme ma non scatta foto e non posso passare alla modalità video, in oltre quando lo spengo e provo a riaccenderlo si ferma al logo lg e si spegne, per accenderlo quindi devo provare 2 o 3 volte, cosa può essere? monto la 2.3.4, come posso risolvere?
E come a capire quale rom é?
e poi non ricevo le chiamate, nel senso che provo a chiamarmi e rifiuta le chiamate automaticamente dandomi "occupato" come mai???? e preciso che c'è campo, infatti c'è sempre il 3g acceso nonostante abbia disabilitato i dati pacchetto...
mi sono accorto che facendo le foto con il nostro telefono senza la cover posteriore, queste vengono molto molto meglio... come posso risolvere questo problema!? si vendono delle mascherine che non fanno le famose velature?!
Grazie
Come dice redefined, bisogna tenerlo molto molto pulito