Miglioramento fotocamera e videocamera
Salve ragazzi, monto la v10c sul mio dual e ho installato la camera mod 17mb/s @ 96 bitrate audio ma ancora le foto e i video non mi soddisfano per niente, anche togliendo la cover.
Le foto risultano sempre velate..opache, con poco contrasto e una pessima nitidezza...è possibile fare qualcosa? è la lente che fa schifo o esiste qualche funzione per migliorare la cosa che io non conosco?
Parlando invece dei video..ok..li fa in 1080p, ok con la camera mod arriviamo a 17 mb/s ma come colori e nitidezza è ancora sufficiente..niente di bello..
Vengo da un desire hd..e vi assicuro che se anche si fermava a 720p le foto e i video vengono decisamente..e nettamente meglio..vi giuro, non c'è confronto!!
Ora non voglio buttare m***a al dual, perchè ho cambiato il mio dhd per prenderlo e perchè lo ritengo comunque un buon telefono che con i prossimi aggiornamenti migliorerà ancora.. Mi chiedevo però se esisterà mai un modo per migliorare questa fotocamera..
a voi i consigli..
vi ringrazio
Problemi con Flash Fotocamera... Non funziona +
Salve a tutti
Sono un nuovo iscritto... fresco fresco, e vi vengo subito a rompere le scatole. La mia ragazza ha acquistato questo modello della LG da qualche giorno e tranne qualche momento di totale impazzimento del telefono (blocco del telefono con vibrazione attiva stile vibratore rotfl), devo dire ne è rimasta soddisfatta, ora viene il grosso problema di punto in bianco il flash led della fotocamera ha smesso di funzionare (voi vi lamentate della sovraesposizione :( ) Ho provato in tutti i modi a farlo funzionare (wipe, reset, cambio di rom) niente non ne vuole sapere. Sapete consigliarmi qualcosa oppure devo mandarlo diretto in garanzia?
Grazie
Fabio
Stampare la data sulle foto
E' possibile attivare l'opzione nel programma in dotazione? Quale altra ottima applicazione si può utilizzare in alternativa che abbia la stessa e/o migliore qualità?
Grazie
Problema con foto e video
Ciao di nuovo a tutti, ho notato negli ultimi tempi che quando scatto delle foto o quando registro un video, in alcuni casi, non tutti fortunatamente, mi compare in galleria l'icona della foto o del video ma tutta grigia. provo ad aprirla ma mi dice che il formato file non è supportato. Ma mi sembra stranissimo, visto che sei proprio tu il device che ha scattato. sarà per il fatto che ho impostato di saltare le foto ed i video su sd esterna? Ho una 32 gb classe 8. questo problema è nato dopo l'aggiornamento alla v10d. succede anche a voi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Foto scadenti e gingerbread
Trovo che l'unico vero difetto del ns. amato Dual sia la qualità scadente del reparto foto/video. In particolare le foto risultano davvero di bassa qualità: fastidiosa velatura, poco contrasto e colori sbiaditi.
C'è poco da dire o fare, inutile arrampicarsi sullo specchio della back cover con vetrino, o utilizzare dal market altri programmi per le foto (tentato con lgCamera e con Camera360, tutto inutile).
Il confronto con Samsung Galaxy (S e S2) o con Iphone 4 è impietoso, purtroppo. C'è poco da dire, fatti e rifatti mille tentativi e confronti.
Ritenete che le cose possano migliorare con il prossimo avvento di Gingerbread, oppure è proprio un problema di ottica e quindi non risolvibile?
Grazie a chi vorrà intervenire