Non ho nessuna SD installata, infatti la voce su dove voglio salvare il file rimane grigia.
Va bene, provo questa LgCamera pro, grazie mille !!
Salve, ho notato con sommo dispiacere che il mio Dual non mi salva l'impostazione della fotocamera per rilevare la posizione delle foto tramite gps
in sostanza si auto-disattiva l'impostazione TAG POSIZIONE Sì ogni volta che si apre la fotocamera
come si può ovviare a questo problema rendendo il tag posizione attivo fisso?
grazie e colgo l'occasione per augurarvi un felice 2012![]()
E' lo stesso anche nella v20o, non mi pare che ci sia un modo per rendere permanente l'impostazione
ciao che fare =) come ti trovi con la v20o e buona come rom c'e qualke problema??? se ce me lo puoi elencare =) grazie
c'è un modo per migliorare la fluidità nel fare foto?
ricordo( forse?) che un ragazzo postò un'applicazione che permetteva il miglioramente delle mmagini semplicemente non facendo comprimere le immagini.. ricordo bene?
marcelloa (06-01-12)
Ciao a tutti, in 2 mesi che ho questo telefono penso che questo sia il terzo se non il quarto problema che riscontro, e mi sono veramente stancato. Da un paio di giorni quando entro nella fotocamera, è come se non c'è illuminazione.. lo schermo ha un'illuminazione scarsissima.. di solito capita quando la si apre, ma dura una frazione di secondo poi va a posto subito.. ora invece mi rimane sempre così.. è capitato anche a voi? cosa posso fare? grazie