CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 271
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Dual Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in 2 mesi che ho questo telefono penso che questo sia il terzo se non il quarto problema che riscontro, e mi sono veramente stancato. Da un paio di giorni quando entro nella fotocamera, è come se non c'è illuminazione.. lo schermo ha un'illuminazione scarsissima.. di solito capita quando la si apre, ma dura una frazione di secondo poi va a posto subito.. ora invece mi rimane sempre così.. è capitato anche a voi? cosa posso fare? grazie
    potrebbe essere qualsiasi cosa. prova a fare il famoso ripristino.
    p.s.
    che firmware stai usando?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao redefined. Per quanto riguarda il il firmware, ho comprato il telefono da poco, quindi sto usando quello che aveva inizialmente, non ho mai fatto aggiornamenti. Piuttosto volevo sapere se esiste un aggiornamento da poter fare, anzichè eseguire il rispristino.. ad ogni modo per vedere che firmware ho cosa devo fare? grazie

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Dual Visualizza il messaggio
    ciao redefined. Per quanto riguarda il il firmware, ho comprato il telefono da poco, quindi sto usando quello che aveva inizialmente, non ho mai fatto aggiornamenti. Piuttosto volevo sapere se esiste un aggiornamento da poter fare, anzichè eseguire il rispristino.. ad ogni modo per vedere che firmware ho cosa devo fare? grazie
    Ciao, vai in impostazioni/info sul telefono..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho il tuo stesso identico problema . schermo talmente scuro che non si riesce a vedere quello che si sta inquadrando. ho il dual con la v20l e root.
    Ho cercato nei forum senza trovare altri con questo problema quindi zero soluzioni. attualmente invece della fotocamera lg sto usando camera 360 applicazione gratuita.
    speriamo nel nuovo aggiornamento .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, anche facendo cosi non capisco però qual'è la voce che devo guardare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao willygio, io per il momento ho risolto il problema in questo modo: sono andato su impostazioni/display e ho tolto la luminosità automatica, e l'ho rimessa, e facendo cosi è andato apposto.. prova.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie Marco,
    ha funzionato il trucchetto della luminosità automatica tolta e rimessa (basta solo toglierlà).
    Non è un parametro che tocco spesso, infatti era sicuramente più di un mese che non lo toccavo.

Quello che mi fa arrabbiare è che per una sciocchezza simile magari uno è costretto a fare il reset del telefono.
    Uno mi ha detto di pulire la lente
    LG mi ha detto di resettare...

Fortunatamente ci sono i forum e qualche utente volenteroso ...

Grazie e speriamo bene per l'ultimo aggiornamento del nostro dual.
    Se Gingerbread diventa stabile e decente in ricezione ad ICS manco ci passo tanto sono traumatizzato dal passaggio da Froyo a Gingerbread.

Ciao e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao willygio, è vero hai ragione. Io comunque sono rimasto abbastanza deluso da questo telefono. Premetto che l'ho scelto perchè mi piaceva e mi piace tuttora, però ci son troppi Bug fastidiosi.. speriamo come dici te, che con l'aggiornamento si sistemino un pò di cose.
    Sono contento di esserti stato d'aiuto, ciao alla prossima.

Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

è abbastanza semplice... quando accendi la fotocamera, il display passa automaticamente all'ultima luminosità manuale settata...

vai in impostazioni --> display --> luminosità togli l'automatica, imposta il valore che piu ti garba, reimposta l'automatica, esci e apri di nuovo la fotocamera e vedrai che il display in fotocamera prendera l'ultima luminosità manuale da te impostata anche se ora sei in modalita automatica.

piccolo buggettino neanche rilevante.

LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, dopo aver installato la kang/cyano P204 non mi funziona bene la fotocamera, nel senso che non mi salva le foto perché dopo lo scatto l' immagine si blocca e non funziona più niente addirittura ho dovuto spegnere e riaccendere il tel.
    Mentre quando commuto la fotocamera in videocamera non si vede nulla sul display e in tutte e due i casi mi da il messaggio di errore che l' applicaz.
    non risponde. Qualcuno può aiutarmi?
    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio