Grazie molte! Lo sto provando. Boh vediamo, non sono mica convinto...
Visualizzazione stampabile
Grazie molte! Lo sto provando. Boh vediamo, non sono mica convinto...
Nulla da fare, neanche con una piallata smette questo comportametno anomalo. Quindi superpiallata con V10D.
Inviato dal mio LG-P990 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
ragazzi oggi mi é caduto il cell per terra e mi si é spaccato lo schermo, essendo il cell in garanzia, me lo cambiano vero?
e anche se é rootato non fa niente, mi pare che lg nn invalidi la garanzia x il root , vero?
grazie!
URL]
Porca l'oca...
E quanto potrebbe costare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ovviamente è come dice redefined.
Non ci sono problemi per la riparazione in garanzia quando non vi sono danni derivanti da usura o incuria del terminale, o modding perchè anche se la garanzia è estesa ai telefoni modificati non devono essere queste la causa del problema (è possibile riparare un telefono modificato in garanzia, se ad esempio hai un problema alla fotocamera o altro, non causato dal modding).
Per conoscere il costo della riparazione ti consigliamo di contattare l'assistenza ;)
Ciao a tutti.
Ho sbloccato il root del mio LG P-990 da circa 2 settimane ed ultimamente (da circa 4 gg) ho riscontrato un problema al telefono.
Non riesco a capire perchè l'illuminazione del telefono ad un tratto a cominciato ad accendersi e spengersi da solo con intervalli di tempo di circa 30 secondi.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie a tutti coloro che mi forniranno un aiuto
Hai la luminosità automatica? Qualche app per il risparmio energetico?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Sulla V20Q era successo anche a me; spianato tutto, riflashato con smartfalsh, lampeggio sparito. Avevo l'impressione che il problema sia apparso dopo l'installazione di whatsup ma non ne posso essere certo.
installa la rebuild e la nuova baseband della v20s vedrai che sparirà ;)
In pratica, lo schermo del mio telefono, ogni tanto non scorre il dito mentre lo uso, invece di essere scorrevole. Quando appoggio il dito sul display, mi da una sensazione di secco, e non liscio. Come faccio? Ho anche provato a pulire il display con uno spray adatto, ma niente.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Se l'hai pulito con lo straccio non vorrei che il "problema" fosse del dito: magari hai la mano leggermente sudata.
prova a passare il dito prima sopra un panetto di burro e poi riprova non dovresti avere più il problema... :P
scherzo!!
Cmq prova a pulirlo con i panni per pulire gli occhiali, quando vedo che lo schermo è pieno di grasso lo strofino con quelli senza usare prodotti e torna nuovo come appena tolto dalla scatola... :D
basta pochissimo sudore e perde la scorrevolezza
Anche io quando gioco ad esempio a temple run a volte ho difficoltà a strisciare il dito ma sono quasi convinto che non dipenda dal vetro ma dall'unidità della mano
Ciao a tutti, mi chiamo Simone; sono nuovo nel forum. Innanzitutto, complimenti agli admin! Davvero un bel forum (anche per la funzione di autosalvataggio quando si crea un nuovo post).
Ora passiamo al problema: Il mio Dual da un po' di tempo non reagisce più al tocco, o per la precisione, non sempre. Alcune volte dopo averlo usato tramite pc con OSP (On-Screen Phone) il touchscreen riprende a funzionare ma poco dopo averlo scollegato dal pc torna a non funzionare più. Un'altra cosa, non funziona sempre neanche il tasto Power, riattiva il telefono solo quando vuole lui (o almeno all'apparenza, visto che secondo me il telefono lo considera attivo, anche se io continuo a vedere lo schermo nero eccetto qualche caso raro in cui si accende). Ho già provato a ripristinare tutto e reinstallare la ROM originale, ma non ho ottenuto nessun risultato positivo. Recentemente dopo averlo riavviato per l'ennesima volta e aver caricato la homescreen mi è comparso sulla barra delle notifiche: "Scheda SD esterna danneggiata." Un mio amico mi aveva già suggerito che la causa del problema poteva essere la scheda SD danneggiata. Comunque adesso anche usandolo senza scheda SD lo schermo non funziona lo stesso. Dite che può essere un problema hardware legato al display? Grazie in anticipo. :)
Ciao Simone e benvenuto nel forum. Sì, ti consigliamo di portarlo ad un centro assistenza LG Electronics Italy :: Supporto.
Ciao a tutti!
Il mio telefono fino a quando non avrò in mano ICS non mi darà pace, ne sono sicuro! O.o
Ora (da ormai 4 mesi) monto la cyano7 e mi trovo bene apparte alcuni piccoli problemi...
Dopo aver risolto, un po' per bravura e puntigliosità e un po' per fortuna il problema della radio cyano che ha un volume troppo elevato secondo me ecco comparire (anzi, a dire il vero, ritornare) un problemino un po' fastidioso che mi capita con questo cel.
Spiego.
Ho impostato per comodità il "termina chiamata" con il tasto di accensione, finchè telefono nel modo tradizionale (con il cel all'orecchio) tutto bene, l'accelerometro capisce quando riattivarmi lo schermo e io non rimango mai con lo schermo nero.
Il problema si presenta quando telefono usando l'auricolare o l'altoparlante se devo abbassare il volume o riattivare lo schermo non riesco... Non c'è verso! E se premo il tasto di accensione cade la linea... :(
Mi dite un impostazione che eviti la disattivazione dello schermo con l'altoparlante?! (ah dimenticavo, faccio telefonate molto lunghe e l'impostazione ritarda spegnimento schermo non basta...)
Altri dettagli:
Provato già a scuoterlo -> nessun risultato, a lanciarlo non ho ancora provato ma credo che non cambi nulla! rotfl
Provato a premere i tasti volume -> idem come sopra, e nemmeno abbassa il volume!
Provato a impostare wake up con tasti volume -> mi termina la chiamata come se fosse premuto il tasto d'accensione
E se ricordo bene capitava anche con v20q e v20s (mi ricordo alcune tel con il 190 e call center vari chiuse per sbaglio perchè dovevo disattivare l'altoparlante!)..
Io imposto la disattivazione schermo normale a 30s. Dovrei toccare quell'impostazione? Le mie tel lunghe durano anche 20 min!! :)
A qualcuno è già capitato? Come ha risolto? Spero esista 1 soluzione!
Ciao a tutti
Sto cominciando a pensare di essere stato proprio sfigato con l'acquisto di questo telefono. Non è normale che io abbia sempre un problema o un fastidio a cui nessun utente sa dare una risposta.
Spero ci sia un:'impostazione in Ics che risolva il problema!
LG quanto devo ancora aspettare??!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao, sei sicuro sia un problema del Dual e non della ROM che hai montato? No, perché con la stock non riscontriamo l'anomalia...
Ad ogni modo per ICS non manca molto :)
Ciao, potresti "aggirare" il problema con qualche magheggio con Tasker (sempre sia osannato). Ad esempio, lo imposti in modo che quando sei in telefonata lo schermo sta acceso di più (e magari con luminosità minima così non si pappa la batteria).
Però, domanda banale: come mai non togli l'opzione del tasto accensione per terminare la chiamata? Non è più semplice?
Avete quindi provato a impostare il timeout schermo a 30s (come impostavo in 20s stock), la chiusura con tasto accensione (idem), e non avete problemi a resuscitare il telefono dopo 10 min di conversazione con l'altoparlante attivato o con l'auricolare???
Io non ci credo! A me lo faceva sia con 20s che con cyano7 ora. Quindi è fallato il telefono? Ha problemi con l'accelerometro?! Però nelle altre situazioni funziona.. Strano!
Per ICS non manca molto?! Quantificate un pochetto!
Come ha detto kayuz lo aspettiamo solo da giugno e molti altri terminali concorrenti stanno passando a JB 4.2... Si si mi sembra giusto farci aspettare ancora.. o_O
Non ho mai tolto quell'impostazione per praticità, almeno finita la telefonata premevo il bottone magico e staccavo la chiamata (molto utile se sei con pochi soldi sul cel e vuoi fare uno squillo o se esempio telefoni con i guanti che non "sente" lo schermo).
Si, potrei toglierlo, però la domanda principale è: perchè lo schermo deve disattivarsi in chiamata e non riattivarsi con l'accelerometro come normalmente fa quando ho il cel poggiato all'orecchio?!
Ciao a tutti
Per riattivarsi non usa l'accellerometro ma il sensore di prossimità.
Per tua informazione, non hai il telefono fallato perché - pensandoci bene - anche a me capita.
Sono su cm 7.
Si sull'errore che ho fatto confondendo sensore con accelerometro me ne ero reso conto una volta sotto le coperte.. :)
Sono contento di non essere l'unico ad avere il problema ma mi stupisce il fatto che non esista un modo x riattivare lo schermo senza premere il tasto. Magari scuotendolo.
Ho visto comunque che su questo forum non è la prima volta che viene fatta domanda simile. Anche con il galaxy ace ho visto succedeva.
Certo a me sembra lo stesso un grande bug da risolvere.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Salve ragazzi! Sarò veloce: mi sono ricordato il capodanno. Mi è caduto da mano il mio Dual a faccia a terra e, praticamente, si è rotto il vetro davanti, però il touch funziona alla perfezione ed i pixel non si sono lezionati. Cioè, si è crepato il vetrino superficiale, però i pezzi sono ancora tutti lì. Quanto potrebbe costare il riparo se lo porto in assistenza? E se lo porto da terzi che ne sanno del mestiere, il pezzo a quanto ammonterebbe?
Grazie per le future risposte, ed un felice 2013 a tutti :)
Se hai buona manualità puoi comprarti il kit su ebay e sempre su ebay gli utensili per la riparazione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A me un'assistenza no lg 6 mesi fa mi ha chiesto 90 euro
Buongiorno a tutti
ho provato a vedere sul forum ma nn ho trovato niente, che risoluzione devo usare per gli sfondi?se uso 480x800 quando vado per impostarlo mi fa ritagliare l'immagine, se uso 960x800 nn posso tenere la shermata bloccata perche nn lo fa vedere tutto devo farla scorrere,voglio tenere lo sfondo bloccato cosi lo vedo per intero, e le pagine che scorrano sullo sfondo è possibile?
grazie
Certo che puoi, dalla home tappa il soft di sx e nel menu a tendina vai nelle impostazioni della home, li trovi la possibilità di tenere lo sfondo bloccato.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ok grazie ma lo sfondo non lo vedo per intero ma tagliato
...cazzo.
caduta banale. Display rotto.
E' caduto a terra centinaia di volte, stavolta nn ha retto.
Come faccio? E' un peccato buttarlo xkè il cell funziona a meraviglia cn la django ed inoltre è solo spaccato il vetro del display, il resto funziona tutto.
Attualmente posso usarlo ma sul lato destro è frantumato, quindi il touch funziona bene, solo che il vetro è rotto.
Come devo procedere? compro un display su ebay??? poi come lo monto ? consigli vari?
Puoi cambiare il vetro... http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=93870072237
Ma solo se sei capace di rimetterlo! Cerca guide su youtube
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2