CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 316
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ma ne hai rimessa un'altra nuova?
    Io al momento sto senza proprio perché ho dovuto verificare se mi si fosse graffiato il display e quindi l'ho tolta, non riuscendo più a rimetterla bene. Se non altro il display è intergro. Sebbene più esposto ai graffi, toccare sul vetro è molto gradevole come feedback.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Grazie mille dei pareri, incrocierò le dita e toglierò la pellicola Poi vi ragguaglio!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ma ne hai rimessa un'altra nuova?
    Io al momento sto senza proprio perché ho dovuto verificare se mi si fosse graffiato il display e quindi l'ho tolta, non riuscendo più a rimetterla bene. Se non altro il display è intergro. Sebbene più esposto ai graffi, toccare sul vetro è molto gradevole come feedback.

Si ne ho messa un'altra al secondo tentativo
    Nel frattempo ho usato una busta morbida e non si e graffiato solo dei micrograffietti

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho come da titolo il seguente problema. Quando si spegne il display dopo si accende e si spegne 3 volte. Credo sia un problema noto all' optimus dual perché due telefoni stesso problema...
    dispositivo 1: ics v30a stock (smartflash)
    diapositivo 2: django 1.4 (v30b) kernel oc (cwm)

Secondo problema (penso noto): cinque tacche di segnale e chi chiama trova irraggiungibile (stesso problema sia wind che voda quindi non penso sia il gestore). Avete qualche consiglio/baseband?

sulla django 1.4 (veramente ottima) meglio quella basata su v30a o v30b?

ciao a tutti

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indio01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho come da titolo il seguente problema. Quando si spegne il display dopo si accende e si spegne 3 volte. Credo sia un problema noto all' optimus dual perché due telefoni stesso problema...

Secondo problema (penso noto): cinque tacche di segnale e chi chiama trova irraggiungibile (stesso problema sia wind che voda quindi non penso sia il gestore). Avete qualche consiglio/baseband?

ciao a tutti
    30a/b sono praticamente uguali tranne che per le lingue.
    per il resto prova con un diverso kernel, magari con l'ultimo di civato [KERNEL]CivZ SkyWalker_RF2.0-b (MAX OC 1.504GHz) for ICS / New bootloader - xda-developers
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    è da poco uscita una nuova baseband per v30a/b https://www.androidiani.com/forum/mo...11-3-13-a.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vi aggiorno sul problema...provato la ottima rom di carburano che ringrazio, che mi ha fatto rinascere il telefono, x 1.4, x 1.5 con tutti i kernel disponibili da aroma installer compreso il quinto disponibile di kolawski e la ril tedesca. Il problema persiste....
    Tra poco appena la batteria è carica metto su la 1.6 con kernel 0.7...
    Tutte le volte che cambio rom faccio il data reset da cwm e i wipe compreso il battery, ques'ultimo è sempre necessario? o meglio quali sono obbligatori?

saluti

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

vi aggiorno sul problema...provato la ottima rom di carburano che ringrazio, che mi ha fatto rinascere il telefono, x 1.4, x 1.5 con tutti i kernel disponibili da aroma installer compreso il quinto disponibile di kolawski e la ril tedesca. Il problema persiste....
    Tra poco appena la batteria è carica metto su la 1.6 con kernel 0.7...
    Tutte le volte che cambio rom faccio il data reset da cwm e i wipe compreso il battery, ques'ultimo è sempre necessario? o meglio quali sono obbligatori?

saluti
    se resti sulla medesima rom (ics, cm10, cm10.1) bastano il cache e il dalvik
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Molto bene. Ti ringrazio.
    Provato la 1.6 django ma purtroppo il wifi non riesce ad accendersi. Peccato. Speriamo che aggiorni perché le rom django sono molto buone.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appper risolvere il wifi basta reinstallare il kernel da solo... per il problema dello schermo controlla che non sia qualche app che cerchi di ottenete i permessi di root.. io avevo greenfy che mi dava il tuo stesso problema.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi questo è un mayday bello e buono (ps: prima di cominciare la discussione ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato qualcosa di simile..se c'era chiedo umilmente perdono ai mod! )
    Alcuni giorni fa il cellulare è venuto a contatto con un po' d'acqua, per fortuna l'ho estratto dopo pochissimo tempo! si è salvato tutto a parte lo schermo! Schermo nero però il dispositivo funziona; infatti se clicco (andando a memoria) sulle varie app, le esegue alla perfezione, audio ok, porta usb ok! Ho provato a resuscitarlo con nvflash ma nulla, la procedura va a buon fine ma niente. Ho anche ordinato un nuovo display che mi è arrivato stamattina, l'ho sostituito ma nulla, stesso problema..schermo che si retroillumina ma rimane nero! Che devo fare ragazzi? mi dareste una mano? Grazie a tutti!

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio