CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

Thread Ufficiale LG Pc Suite (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In realtà credo si tratti del telefono visto che non mi fa scegliere il tipo di connessione

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youcill Visualizza il messaggio
    In realtà credo si tratti del telefono visto che non mi fa scegliere il tipo di connessione
    Vai su impostazioni > scheda sd e memoria. Verifica come è settata la voce archivio usb
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io non so come funziona a voi la suite di LG, ma è mostruosamente lenta. Anche per aprirsi ci mette dei secondi. Ho programmi molto più pesanti che si aprono in un decimo del tempo! Ho un PC della Nasa, ma quando la uso mi sembra di avere un vetusto 286! Ma a chi l'hanno fatto programmare???!!
    C'è un modo per renderlo non dico veloce, ma almeno accettabile?
    Ero abituato ad usare Outlook per sincronizzare il Blackberry, che va come una scheggia! Bel telefono (ho un Optimus Dual), ma rimpiango la velocità che avevo prima nel riorganizzarmi l'agenda, le note e i contatti. Mi viene la febbre quando lo devo usare. Esiste un'alternativa? Il mio sogno è disinstallarla per sempre
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Strano, a me funziona alla grande. Ci mette qualche secondo a caricare (una decina credo), e una volta partita va benissimo. Forse hai qualche incompatibilità col pc. Io la faccio girare su un notebook i5, 4gb e Win7 pro. Nulla di che quindi. L'unica pecca è che a quanto pare (ma magari è un problema col pc) non si può sincronizzare tramite bluetooth, mentre l'altro software (on screen phone) funziona perfettamente. Mi scoccia collegare il telefono con il cavo, perchè ogni volta inizia a caricare la batteria (e a me piace attaccarlo solo quando è scarico per fare cicli completi), e ogni volta mi tocca "smontare" da windows prima di scollegare. Una scemenza, lo so, ma sono strano.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

spostato in sezione generale

dax13
    Guest
    Predefinito

vi capita ke LG suite su pc con cellulare collegato tramite usb risulti sempre molto lento,macchinoso e ke spesso nn trovi il dispositivo?

dax

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    vi capita ke LG suite su pc con cellulare collegato tramite usb risulti sempre molto lento,macchinoso e ke spesso nn trovi il dispositivo?

dax
    hai aggiornato all'ultima versione? cmq si a me le vecchie davano problemi.

dax13
    Guest
    Predefinito

Proprio oggi pomeriggio l ho aggiornato all' ultima versione . Staremo a vedere . . . . Cmq grazie :-)

dax

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho aggiornato via FOTA il mio Dual alla ver. V10d ed ora dovrei resettarlo come ho letto in vari post e siti, ma per far ciò devo eseguire prima il backup dei contatti, foto ecc...
    Ho eseguito il bachup con LG suite IV e mi ha sincronizzato tutto tranne i contatti e non capisco il perchè, forse perchè li ho trasferiti da iphone con l'applicazione bump? Mi aiutate per favore a capire il motivo. Grazie mille a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho aggiornato via FOTA il mio Dual alla ver. V10d ed ora dovrei resettarlo come ho letto in vari post e siti, ma per far ciò devo eseguire prima il backup dei contatti, foto ecc...
    Ho eseguito il bachup con LG suite IV e mi ha sincronizzato tutto tranne i contatti e non capisco il perchè, forse perchè li ho trasferiti da iphone con l'applicazione bump? Mi aiutate per favore a capire il motivo. Grazie mille a tutti.

La suite trasferisce i contatti del telefono. Non lo fa per quelli della sim. O forse non hai spuntato i contatti?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio