In realtà credo si tratti del telefono visto che non mi fa scegliere il tipo di connessione
In realtà credo si tratti del telefono visto che non mi fa scegliere il tipo di connessione
Ragazzi, io non so come funziona a voi la suite di LG, ma è mostruosamente lenta. Anche per aprirsi ci mette dei secondi. Ho programmi molto più pesanti che si aprono in un decimo del tempo! Ho un PC della Nasa, ma quando la uso mi sembra di avere un vetusto 286! Ma a chi l'hanno fatto programmare???!!
C'è un modo per renderlo non dico veloce, ma almeno accettabile?
Ero abituato ad usare Outlook per sincronizzare il Blackberry, che va come una scheggia! Bel telefono (ho un Optimus Dual), ma rimpiango la velocità che avevo prima nel riorganizzarmi l'agenda, le note e i contatti. Mi viene la febbre quando lo devo usare. Esiste un'alternativa? Il mio sogno è disinstallarla per sempre
Grazie.
Strano, a me funziona alla grande. Ci mette qualche secondo a caricare (una decina credo), e una volta partita va benissimo. Forse hai qualche incompatibilità col pc. Io la faccio girare su un notebook i5, 4gb e Win7 pro. Nulla di che quindi. L'unica pecca è che a quanto pare (ma magari è un problema col pc) non si può sincronizzare tramite bluetooth, mentre l'altro software (on screen phone) funziona perfettamente. Mi scoccia collegare il telefono con il cavo, perchè ogni volta inizia a caricare la batteria (e a me piace attaccarlo solo quando è scarico per fare cicli completi), e ogni volta mi tocca "smontare" da windows prima di scollegare. Una scemenza, lo so, ma sono strano.![]()
spostato in sezione generale
vi capita ke LG suite su pc con cellulare collegato tramite usb risulti sempre molto lento,macchinoso e ke spesso nn trovi il dispositivo?
dax
Proprio oggi pomeriggio l ho aggiornato all' ultima versione . Staremo a vedere . . . . Cmq grazie :-)
dax
Ciao a tutti ragazzi, ho aggiornato via FOTA il mio Dual alla ver. V10d ed ora dovrei resettarlo come ho letto in vari post e siti, ma per far ciò devo eseguire prima il backup dei contatti, foto ecc...
Ho eseguito il bachup con LG suite IV e mi ha sincronizzato tutto tranne i contatti e non capisco il perchè, forse perchè li ho trasferiti da iphone con l'applicazione bump? Mi aiutate per favore a capire il motivo. Grazie mille a tutti.