CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
Discussione:

Thread Ufficiale LG Pc Suite (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LG Suite e dubbi

    Ciao a tutti....

    ho un dubbio con la Lg Suite IV.... venendo dalla Ovi suite nokia... che aveva mille difetti ma forse era un tantino + intuitiva di questa ho delle difficoltà....

    Ad esempio... vorrei importare un video girato con il mio telefono su pc.... ma se apro la suite e vado sui video mi dice che non ci sono video presenti sulla SD card... ma io non la ho l'sd card...il video è registrato sulla memoria interna.... come posso importarlo??? ovviamente la stessa cosa succede x le foto.... .... aiutate un povero ex-symbian user!!!!

    ciao
    orlroc

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....

    ho un dubbio con la Lg Suite IV.... venendo dalla Ovi suite nokia... che aveva mille difetti ma forse era un tantino + intuitiva di questa ho delle difficoltà....

    Ad esempio... vorrei importare un video girato con il mio telefono su pc.... ma se apro la suite e vado sui video mi dice che non ci sono video presenti sulla SD card... ma io non la ho l'sd card...il video è registrato sulla memoria interna.... come posso importarlo??? ovviamente la stessa cosa succede x le foto.... .... aiutate un povero ex-symbian user!!!!

    ciao
    orlroc
    Il telefono come memoria te ne riconosce 3.
    1 telefono
    2 sd interna
    3 sd esterna (che come hai detto non hai)
    Le foto e video te le salva nell'sd interna.
    Detto questo c'è un modo + facile e semplice senza usate pc suite.
    Vai su impostazioni, scheda sd e memoria, spunta la voce archiovio usb(ums)
    E in qualunque computer attacchi il tuo lg (senza bisogno di installare pcsuite) te lo riconosce come memoria di massa tipo penne usb per essere chiari, e ti fai tutti i copia e incolla che vuoi dalla memoria del telefono al pc e viceversa.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto grazie x l'aiuto... in effetti ho fatto come mi hai indicato e così vedo le cartelle e posso fare come voglio.... certo la comodità della suite è che al collegamento puoi sincronizzare video e foto automaticamente nelle cartelle preconfigurate.... ma cmq è normale che nella suite non si vedano????

    Ciaooo e grazie di nuovo
    orlroc

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per vederle nella LG suite questa deve passare in modalità "memoria di massa" (quella che sul telefono si chiama "archivio USB") in modo che possa accedere alla SD interna e a volte potrebbe impiegare un po' di tempo a rilevare la SD interna o non riuscirci subito.
    Quando fa riferimento alla scheda SD si intende la parte di memoria interna che è utilizzata come "SD interna". Foto e video per impostazione predefinita sono salvati nella cartella "DCIM" appunto sulla "SD interna".

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Probabilmente io sono de coccio!!!
    Passando alla modalità "archivio USB"... vedo l'unità in windows...lettera assegnata.....ma nella suite sotto la voce "Telefono" ho sempre la scritta "Nessuna Scheda SD inserita nel telefono" .......

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    Probabilmente io sono de coccio!!!
    Passando alla modalità "archivio USB"... vedo l'unità in windows...lettera assegnata.....ma nella suite sotto la voce "Telefono" ho sempre la scritta "Nessuna Scheda SD inserita nel telefono" .......
    Non sei tu de coccio, è la PC suite che non è proprio il massimo
    Allora, io non la uso (le sincronizzazioni le faccio da Internet e se devo copiare uso la modalità archivio USB), cmq: il telefono andrebbe impostato in modalità NON archivio USB, quindi SENZA il segno di spunta nell'impostazione "Archivio USB (UMS)".
    Una volta collegato il telefono PC suite dovrebbe rilevarlo e connettersi.
    A questo punto se clicchi su foto o video ci pensa LG suite a switchare in modalità memoria di massa (non devi farlo tu sul telefono), a volte potrebbe non riuscirci subito
    Ultima modifica di chefare; 04-04-11 alle 11:35

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho capito l'arcano!!!! Siccome il mio proxy non mi permetteva di scaricare/installare la suite... ne ho presa una standalone... ma era un versione leggermente + vecchia.... ho preso la nuova.... e ora funziona tutto come da te indicato....

    grazie ancora x l'help!
    orlroc

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere assillante... ma ora è sorto un altro problema.....
    qui in ufficio ho la posta configurata su outlook 2010 configurata in exchange...
    Quando vado a selezionare la cartella contatti da sincronizzare si vede solamente il nome della cassetta postale ma non mi fa accedere......

    succede anche a voiii???

    grazie
    orlroc

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho acquistato l'LG optimus dual alla mia ragazza. Ho collegato il telefono al PC (Windows XP Sp3) in modalità memoria di massa e installato la Suite. Il problema è che non riesco a collegare il telefono in modalità PC Suite. Ho anche un Galasy S e questo nella voce Impostazioni---Wireless e rete --- ha la voce impostazioni USB dove posso scegliere. Nell'LG no. Manca. L'LG monta Android 2.2.2. Qualcuno può aiutarmi per favore. Ho anche provato a mettere Debug USB ma niente. La suite non lo rileva. Ovviamente monta la ROM originale. Non ho ancora fatto taroccamenti vari (come per il Galaxy )

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youcill Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato l'LG optimus dual alla mia ragazza. Ho collegato il telefono al PC (Windows XP Sp3) in modalità memoria di massa e installato la Suite. Il problema è che non riesco a collegare il telefono in modalità PC Suite. Ho anche un Galasy S e questo nella voce Impostazioni---Wireless e rete --- ha la voce impostazioni USB dove posso scegliere. Nell'LG no. Manca. L'LG monta Android 2.2.2. Qualcuno può aiutarmi per favore. Ho anche provato a mettere Debug USB ma niente. La suite non lo rileva. Ovviamente monta la ROM originale. Non ho ancora fatto taroccamenti vari (come per il Galaxy )
    Ciao, io non l'ho mai usata ma credo tu non debba collegarlo in modalità memoria di massa. Se questo non dovesse funzionare, disinstalla la suite, riavvia il pc e reinstalla la suite senza collegare il tel.
    Ultima modifica di redefined; 06-06-11 alle 20:42
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy