CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

Thread Ufficiale LG Pc Suite (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto115 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho erroneamente inserito alcuni contatti nella rubrica Lg pcsuite (anche perche è la prima che ti propone il cell).
    Vorrei trasferirli in blocco su quella Gmail.
    Come si fa?
    grazie ciao
    colleghi il pc e il telefono, sincronizzi. Poi sincronizzi il cell con gmail
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    gatto115 (16-06-12)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    colleghi il pc e il telefono, sincronizzi. Poi sincronizzi il cell con gmail
    La sincronizzazione è unidirezionale, solo da Gmail verso la rubrica del cell. Su gmail non vengono aggiunti i contatti LG Pcsuite.

    Io faccio così:
    - salvo tutti i contatti su un file .csv con esporta contatti su scheda SD.
    - Cancello tutti i contatti sulla rubrica Gmail
    - Cancello tutti i contatti sulla rubrica del cell
    - Importo i contatti dal file .csv e quando mi chiede come inserirli scelgo Gmail contact
    - Con la sincronizzazione ti si aggiorna nuovamente la rubrica gmail.

    Ciao

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione è unidirezionale, solo da Gmail verso la rubrica del cell. Su gmail non vengono aggiunti i contatti LG Pcsuite.

    Io faccio così:
    - salvo tutti i contatti su un file .csv con esporta contatti su scheda SD.
    - Cancello tutti i contatti sulla rubrica Gmail
    - Cancello tutti i contatti sulla rubrica del cell
    - Importo i contatti dal file .csv e quando mi chiede come inserirli scelgo Gmail contact
    - Con la sincronizzazione ti si aggiorna nuovamente la rubrica gmail.

    Ciao
    anche io avevo fatto così... la cosa strana è che però quando rivolevo i contatti solo in lg pc suite, li ho cancellati dalla rubrica gmail e me li ha cancellati anche da quella pcsuite

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    anche io avevo fatto così... la cosa strana è che però quando rivolevo i contatti solo in lg pc suite, li ho cancellati dalla rubrica gmail e me li ha cancellati anche da quella pcsuite
    Forse mi devi spiegare meglio che non ho capito...

    Mettiamo che tu hai 100 contatti salvati su un file .csv
    Li importi su gmail, quindi hai 100 contatti in rubrica del telefono che si sincronizzano con la rubrica on line di gmail
    L'unico modo di avere i contatti anche su "pcsuite" (cioè localmente sul telefono) è importare nuovamente i 100 contatti su pcsuite
    A questo punto in rubrica hai 100 + 100 contatti, due copie dello stesso contatto una su gmail e una su pcsuite, agendo sulle opzioni potresti visualizzarne solo cento

    Se cancelli la rubrica online credo che ti cancellerà anche i 100 gmail sul telefono, ma sicuramente non gli altri 100 di pcsuite

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    Forse mi devi spiegare meglio che non ho capito...

    Mettiamo che tu hai 100 contatti salvati su un file .csv
    Li importi su gmail, quindi hai 100 contatti in rubrica del telefono che si sincronizzano con la rubrica on line di gmail
    L'unico modo di avere i contatti anche su "pcsuite" (cioè localmente sul telefono) è importare nuovamente i 100 contatti su pcsuite
    A questo punto in rubrica hai 100 + 100 contatti, due copie dello stesso contatto una su gmail e una su pcsuite, agendo sulle opzioni potresti visualizzarne solo cento

    Se cancelli la rubrica online credo che ti cancellerà anche i 100 gmail sul telefono, ma sicuramente non gli altri 100 di pcsuite
    si ti spiego passo passo cosa avevo fatto: avevo esportato i contatti dal profilo lg pcsuite del telefono in formato csv... dal .csv li ho importati nel profilo gmail sempre del telefono, e poi da li ho fatto la sincronizzazione con gmail per averli anche sul web... siccome per miei motivi nn mi piaceva avere tutti i miei contatti su web, li ho cancellati da gmail web!!! quindi come dici tu, sul telefono avrei dovuto avere 100+100 contatti, però cancellando quelli dal profilo gmail del telefono, anzichè rimanermi i 100 sul profilo pcsuite, sono spariti pure quelli!!!! nn so se sia stato un mio errore oppure è un bug della rubrica!!

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In questo caso non saprei....
    a me è capitato il contrario, ovvero di caricarli 2 volte sul web tutti raddoppiati

    Cmq il cloud è una gran figata, certe volte un po' cervellotica come cosa, però non perdi più rubrica foto appunti etc...

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho dato un'occhiata in giro ma non sono riuscita a trovare ciò che mi interessava.
    Sto per passare da Windows a Mac e mi sono accorta che il programma Pc Suite non viene rilasciato per Mac, qualcuno di voi ha un Mac e mi sa dire come ha risolto? Ho necessità di fare un backup almeno dei contatti in modo da non perderli se dovesse succede qualcosa.

    Grazie

  10. #78
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simpaty2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho dato un'occhiata in giro ma non sono riuscita a trovare ciò che mi interessava.
    Sto per passare da Windows a Mac e mi sono accorta che il programma Pc Suite non viene rilasciato per Mac, qualcuno di voi ha un Mac e mi sa dire come ha risolto? Ho necessità di fare un backup almeno dei contatti in modo da non perderli se dovesse succede qualcosa.

    Grazie
    Per Mac non c'è nulla; per gli aggiornamenti io ho risolto con una macchina virtuale...

    Per quanto riguarda il backup dei contatti, non puoi associarli all'account gmail? Così alla nuova sincronizzazione di aggiorna direttamente tutti i contatti; altrimenti ci sono svariate app dedicate: io ho usato myBackup, che oltre al backup dei contatti consente di salvare diverse impostazioni...

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Per Mac non c'è nulla; per gli aggiornamenti io ho risolto con una macchina virtuale...

    Per quanto riguarda il backup dei contatti, non puoi associarli all'account gmail? Così alla nuova sincronizzazione di aggiorna direttamente tutti i contatti; altrimenti ci sono svariate app dedicate: io ho usato myBackup, che oltre al backup dei contatti consente di salvare diverse impostazioni...
    Aaaaaaaa fantastico, mi sembra incredibile che non abbiano pensato a fare una versione per Mac. Babbene...troverò un'altra soluzione

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la versione v10b, l ho flashata qst mattina, ora volevo aggiornare fino alla v20s da pc, con pc suite e pc tools ma niente.. mi dice che il mio dual è già alla versione 30a.... come posso fare????

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy