Hai provato con un'altra sd?
Visualizzazione stampabile
Hai provato con un'altra sd?
Si, ma il proble rimane...ho anche letto che sembra essere un bug della wiui 25 ma mi pare di capire che sia anche stato risolto...solo che seguendo la procedura non cambia
grazie e buona giornata
ciao a tutti,
ho un problema che si verifica quando disconnetto il cellulare dal pc col cavo usb. Quasi tutte le foto e i video che si trovano sulla sd esterna si cancellano da soli. Sul forum ho letto di altri utenti che hanno avuto questo problema e che era causato dall'applicazione Tv Italiane e Vitamio. Io non ho mai installato queste applicazioni. Qualcuno ha un problema simile??
Cyano7.2
Ciao Santuzzo, prova a controllare tutte le altre applicazioni installate
A me faceva la stessa cosa,poi mi sono accorto che era partita la SD originale, la quale non permetteva più la scrittura ma solo la lettura anche se dal sw della fotocamera sembrava aver registrato tutto a modo.
Prova con un'altra se ne hai la possibilità.
Inviato dal mio Bumblebee 3⅓
Backup (option) e reset con il Dual nn mi e' mai successo con il Milestone 2 della morosa si ed ho risolto in questo modo (a dir la verita mi era suucesso anche con il dual ma togliendo e rimettendo l'sd era andato a posto e tu se usi l'adattatore sicuramente l'hai gia' fatto)
Ciao a tutti. ;)
Premetto che il problema che vi descriverò mi è capitato sia con la stock che ora con la chuck norris 1.5. Per questo l'ho postato qui.
Premessa 2:
Ho una scheda sd da 8gb classe 2.
Io come suoneria del cel ho 1 canzone presente sulla sd esterna.
Il problema:
Ogni tanto, quando mi suona il cel, invece di far partire la mia suoneria di sempre il cel suona con una souneria bruttissima, 1 tono ripetuto all'infinito, molto fastidioso.
Quando cerco di aprire la sd e vedere le canzoni mi viene detto che non ce ne sono e ASTRO rileva cartella vuota al posto della sd esterna.
Come lo risolvo:
Questo problema lo risolvo ogni volta che capita (meno di 1 volta ogni 2-3 gg) semplicemente riavviando il telefono e reimpostando la suoneria.
La mia domanda:
Secondo voi il problema che vi ho descritto è causata dalla "lentezza" della sd (l'avevo già 3 anni fa con il mio vecchio n95)? O è qualcos'altro che la causa?
Mi conviene cambiare sd e passare a una di classe 4 o 6 o semplicemnte non tenere la suoneria su sd esterna?
Aggiungo che prima di installare la chucknorris ho formattato le schede e reinstallato solo i dati che volevo.
Attendo feedback
e nel frattempo
vi ringrazio per tutti i suggerimenti che mi avete dato finora. ;)