-
Una domanda, le microsd le hai comperate in negozio oppure su eBay? (o altro sito)
Te lo chiedo, perché tantissime volte le micro comperate online sono "tarroccate" e si bruciano solo a guardarle
-
-
-
A me non succede sta cosa e ho una ad cinese da 8gb comprata in Cina e si è fatta 4 telefoni 2 htc 1 Nokia e ora questo lg.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ma che Cina una Kingston e una Samsung della expert. Quella da 8 Gb è Samsung con classe più alta ed è la seconda ad esser seccata. Un'altra teoria del LG è stata di prenderne una di capienza più bassa (non sanno che pesci prendere). La cosa veramente strana è che le ho provate anche su un Samsung galaxy,4 pc diversi,2 lettori diversi e nulla da fare. Il Samsung non la vede e i pc vanno in loop e mi bisogna interrompere con task manager. Ho messo un'altra micro sd nel LG e la vede ma l'ho tolta subito prima che mi bruciasse anche questa.
roby
-
-
Allora vai dove lo hai comperato e fattelo cambiare, in quando difettoso.
Ultima modifica di droberto; 21-01-12 alle 11:22
- Motivo: errore di battitura
-
-
Stesso identico problema succede al mio samsung galaxy s2,ho chiesto soluzione qui attendo qualcuno che possa venirmi in aiuto,spero avvenga presto.
-
-
Allora, visto che siete in due, andate nel negozio dove lo avete comperato e fatevelo cambiare, il device ha un problema, non é che cambiando Rom etc.,risolvete un problema hardware....., deve essere riparato o meglio ancora sostituito.
Se siete ancora in garanzia, andate li e rompetegli le o_o, finche otterrete quello che vi spetta di diritto
-
-
Si e' vero siamo in due ad avere lo stesso problema ,ma su due smartphone prodotti da due case diverse, samsung e lg.
-
-
Androidiano
Si ne metto un'altra e mi brucia anche quella nuova. Credo che LG abbia un servizio clienti indecente. Ho appena richiamato e questa volta mi hanno detto di resettare il telefono. Io credo che siano fuori di testa. Ma dove vogliono andare....
roby
-
-
Quale é il problema, tu vai per il tuo e rdpaolis andrá per il suo.
Puó anche essere che la ditta produttrice dell'alloggio SD, (prendiamo in considerazione che sia questo il problema, ma se é un altro, fá lo stesso) sia la stessa per LG e Samsung, quindi che ci sia una partita difettosa di alcuni componenti.
-
-
Androidiano
LG nel sito scrive
<rispetto e cortesia al cliente> io ti dico di mandarmi anche a cagar... ma di risolvermi il problema!
roby
-
Permessi di invio