Una domanda, le microsd le hai comperate in negozio oppure su eBay? (o altro sito)
Te lo chiedo, perché tantissime volte le micro comperate online sono "tarroccate" e si bruciano solo a guardarle
Visualizzazione stampabile
Una domanda, le microsd le hai comperate in negozio oppure su eBay? (o altro sito)
Te lo chiedo, perché tantissime volte le micro comperate online sono "tarroccate" e si bruciano solo a guardarle
A me non succede sta cosa e ho una ad cinese da 8gb comprata in Cina e si è fatta 4 telefoni 2 htc 1 Nokia e ora questo lg.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma che Cina una Kingston e una Samsung della expert. Quella da 8 Gb è Samsung con classe più alta ed è la seconda ad esser seccata. Un'altra teoria del LG è stata di prenderne una di capienza più bassa (non sanno che pesci prendere). La cosa veramente strana è che le ho provate anche su un Samsung galaxy,4 pc diversi,2 lettori diversi e nulla da fare. Il Samsung non la vede e i pc vanno in loop e mi bisogna interrompere con task manager. Ho messo un'altra micro sd nel LG e la vede ma l'ho tolta subito prima che mi bruciasse anche questa.
roby
Allora vai dove lo hai comperato e fattelo cambiare, in quando difettoso.
Stesso identico problema succede al mio samsung galaxy s2,ho chiesto soluzione qui attendo qualcuno che possa venirmi in aiuto,spero avvenga presto.
Allora, visto che siete in due, andate nel negozio dove lo avete comperato e fatevelo cambiare, il device ha un problema, non é che cambiando Rom etc.,risolvete un problema hardware....., deve essere riparato o meglio ancora sostituito.
Se siete ancora in garanzia, andate li e rompetegli le o_o, finche otterrete quello che vi spetta di diritto
Si e' vero siamo in due ad avere lo stesso problema ,ma su due smartphone prodotti da due case diverse, samsung e lg.
Si ne metto un'altra e mi brucia anche quella nuova. Credo che LG abbia un servizio clienti indecente. Ho appena richiamato e questa volta mi hanno detto di resettare il telefono. Io credo che siano fuori di testa. Ma dove vogliono andare....
roby
Quale é il problema, tu vai per il tuo e rdpaolis andrá per il suo.
Puó anche essere che la ditta produttrice dell'alloggio SD, (prendiamo in considerazione che sia questo il problema, ma se é un altro, fá lo stesso) sia la stessa per LG e Samsung, quindi che ci sia una partita difettosa di alcuni componenti.
LG nel sito scrive
<rispetto e cortesia al cliente> io ti dico di mandarmi anche a cagar... ma di risolvermi il problema!
roby