Prima avevo un Samsung, e ti posso assicurare che l'assistenza é uguale.....DOVETE STRESSARLI
Visualizzazione stampabile
Prima avevo un Samsung, e ti posso assicurare che l'assistenza é uguale.....DOVETE STRESSARLI
Adesso ho comprato una nuova sd della lexar 8Gb classe 10. Per adesso funziona tutto ,intanto, voi non lo sapete, ma con una mano mi tocco le palle e con l'altra ferro, in questi casi forse serve anche questo. Grazie a tutti i partecipanti per aver accolto la mia insoddisfazione,poco grazie ad LG per la sua incompetenza e assenza.
roby
Ma sicuro cge ti conviene usarla se non prima risolvi il problema alla radice?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Hai ragione anche tu.
Aspetterò fino a martedì proverò a sentire ancora LG e l'assistenza. Ciao e grazie del consiglio. Ma come si fa a richiamare la persona del LG che ogni tanto interviene qui forum?
roby
Se per richiamare intendi farla venire in questa discussione, trova dove è già intervenuta e mandagli un messaggio privato..
Comunque fossi in te eviterei di perdere tempo contattandoli e chiedendo cosa può essere, se è in garanzia fattelo sostituire, perchè è difettoso.
Potrebbe essere una buona idea non l'avevo considerato. Ci proverò. Grazie
roby
Di niente, tienici aggiornati :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ok ci sarò!
roby
Ciao, è la prima volta che sentiamo di un problema del genere. La prima cosa da fare appena si compra una SD sarebbe riformattarla sul PC, poi provarla sul PC ed infine utilizzarla col telefono.
Dato che tu hai bruciato 3 SD inserendole nel Dual, qualcosa ci dice che il tuo Dual è difettato, pertanto se sei entro i 7 giorni fattelo cambiare nel negozio in cui l'hai acquistato, altrimenti lasciaglielo da mandare in assistenza allegando una nota in cui dettagli il problema, e, possibilmente, le SD che hai bruciato.
Facci sapere come va ;)
Quanto tempo passa, indicativamente, da quando si lascia al negozio a quando si può nuovamente ritirato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk