Visualizzazione stampabile
-
Ne ho bruciate 2 la terza vorrei evitare di bruciarla. Ma se porto il telefono in assistenza quanto tempo me lo trattengono ?e secondo te si può evitare la formattazione? Comunque le schede hanno funzionato per un certo periodo con e senza formattazione,come se ad un certo punto un picco di tensione le abbia fulminate. Comunque meno male che qualcuno di LG non si sottrae ad assumersi le responsabilità che gli spettano. Questo ti fa solo onore e a noi clienti un senso di soddisfazione della scelta di questo telefono. Se volete avere un buon successo contro i vostri competitors è un MUST avere una buona assistenza tecnica. GRAZIE DAVVERO.
roby
-
Non è evitabile la formattazione se il terminale è difettoso, perchè va sostituito..
-
problema sd esterna
salve a tutti qualcuno mi sa dire il perche il telefono no mi legge piu la micro sd...e collegando il cavo usb la funzione debug usb non si connette al pc...sto usando la rom django rc11-r...qualcuno sa come risolvere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
salve a tutti qualcuno mi sa dire il perche il telefono no mi legge piu la micro sd...e collegando il cavo usb la funzione debug usb non si connette al pc...sto usando la rom django rc11-r...qualcuno sa come risolvere? grazie
Prova a far cosi': leva la sd e collegala al pc---> formattala in fat32 (salva i dati prima). Mettila nel telefono---->impostazioni---->installa SD---->la riforrmatti la li e sei apposto!
-
Problema con Micro SD
Salve, ho una micro sdhc da 32 gb classe 10 (kingston) , ha funzionato correttamente per qualche mese, ma un bel giorno dopo la scansione della sd leggo: "scheda sd esterna danneggiata" così l'ho formattata tramite cell, ma è sempre la stessa storia. E se la collego al pc non la legge.
Vorrei sapere se c'è un modo per recuperarla e farla funzionare oppure è da buttare...grazie
-
come cambiare sd?
ciao a tutti...
ho comprato una nuova sd da 32gb x il mio dual..mi chiedevo come fare per sostituirla con quella attuale..
non ho fatto niente sulla sd, ho solo il cell con cyano e kernel etana..
basta fare una copia da windows di tutto il contenuto della vecchia sd in quella nuova??
grazie
ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Takumi_ae86
ciao a tutti...
ho comprato una nuova sd da 32gb x il mio dual..mi chiedevo come fare per sostituirla con quella attuale..
non ho fatto niente sulla sd, ho solo il cell con cyano e kernel etana..
basta fare una copia da windows di tutto il contenuto della vecchia sd in quella nuova??
grazie
ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
si, basta farne la copia
-
Sarebbe stato diverso se avessi avuto la sd partizionata in ext, giusto??
Ci sono benefici formattando in ext3-4 l'sd??
Grazie x tt le rapide risposte :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
MrFonzaro
Salve, ho una micro sdhc da 32 gb classe 10 (kingston) , ha funzionato correttamente per qualche mese, ma un bel giorno dopo la scansione della sd leggo: "scheda sd esterna danneggiata" così l'ho formattata tramite cell, ma è sempre la stessa storia. E se la collego al pc non la legge.
Vorrei sapere se c'è un modo per recuperarla e farla funzionare oppure è da buttare...grazie
Credo sia persa. Prova a riformattarla ancora un paio di volte col cel e riprova col pc..... Ma ho paura che sia andata.
-
eheh ho già provato più volte a riformattarla ma siamo sempre allo stesso punto...penso sia andata