ora sto facendo un backup della sd se riesco dato che si impalla nella copia :) cmq quella da 4gb è da due anni che ce la ho. l'ho tenuta su parecchi telefoni e fino ad un mese fa sul dual. dopo ho preso 32gb che ora non va piu!
Visualizzazione stampabile
il problema puo essere solo la SD... il lettore non puo essere e il telefono le supporta... quindi non vedo il problema.
Oltretutto quello che ti scrivo è confermato dal fatto che non riesci neanche a copiare i dati su PC... vuol dire che ci sono sopra dati corrotti, che sono gli stessi che il telefono non riconosce, di conseguenza non capendone il formato non ti carica la partizione in _externalSD, il che vuol dire che lato utente -->> non funziona, non c'è.
Fai un format e rimattila sul telefono vedrai che te la rivedra correttamente
ciao!
rotfl
la stavo formattando, ora dopo tanto tempo la ho stoppata e ora sto riprovando ma non riesco. mi dice:" i diritti per eseguire l'operazione nnon sono necessari" !!!!! noooooooooooooooooo non la voglio perdere :( me l'hanno regalata per il compleanno e 32gb non sono pochi... come faccio per rimediare??????
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Ti dice questo formattandola da pc?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App.
togliendola e rimettendola nel pc riesco a far partire la formattazione!
questo non riesco a farlo finire! ora per esempio c'è la finestra formattazione in corso da 10 minuti e non è successo nulla! provo ad aspettare tanto tempo..
Inviato dal mio LG-P990
normale.. dopo che sono passate 6 ore missa che era ora di staccarla!!!! ma.. v........o!
Sembra che la SD sia definitivamente corrotta... prova su un altro PC, altrimenti cambiala.
Come vedete dal titolo il moi problema credo che sia facilmente intiubile.
Sono alle prime armi ma ho provato di tutto ma con scarse soluzioni...anzi visto che sono qua a scrivere questo posso dire nessuna.
Ciò che ho fatto è
1) Installare addons
2) reboot e poi inserire nella memoria interna "_ExternalSD.dir"
3) Smontato sd e rimontata ma nulla continua a leggere solo i 5gb di quella interna e i 16gb dell'esterna non li calcola anche perchè propio non la vede e non esiste chi mi può aiutare ?
Grazie in anticipo... :))