CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che intenzioni ha? Le solite, ovvio. Prenderci in giro.
    In fondo la colpa è nostra se abbiamo speso 499€ per loro, il mercato li ha già puniti e lo farà ancora per molto. Basta vedere i commenti sotto ogni articolo che parla di LG o quello che la gente pensa in giro quando chiede informazioni. E quando poi sono gli stessi commercianti a sconsigliarlo...
    Ultima modifica di maxboost85; 17-02-14 alle 09:18

  2.  
  3. #52
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Io non so' che intenzioni abbia LG con questo thread ma una cosa e' certa la strada intrapresa da LG e comune a tante altre case produttrici di Smartphone..
    Per mesi ,quando il tempo me lo ha permesso, mi sono dedicato solo al DUAL leggendo provando modificando..
    Ultimamente ho iniziato a leggere un po' piu' in generale scoprendo che ci sono valanghe di DEVICE di tutte le marche ad avere problemi e valanghe di persone che si lamentano..
    Da un sito web risulta che nel terzo trimestre 2013 si sono venduti 455 MILIONI di smartphone con una stima finale di vendite per il 2013 di 2 MILIARDI..
    Si chiama consumismo dove le vendite contano piu' della qualita' di quello che si vende..
    Lo smartphone ideale deve aver un Display di dimensione adeguate a leggere SMS,Mail e pagine Web ma non deve essere ingombrante..
    Un software sempre aggiornato e aggiornabile..
    Una Fotocamera decorosa..
    Una buona ricezione del segnale (Telefonico,WiFi,GPS)..
    Un processore che renda l'utilizzo fluido..
    Poi ci metti poche APP utili e qualche APP da cazzeggiamento (che non guasta)..
    I Display giganteschi, i processori da paura e la quantita' di cose inutili aggiunte nei DEVICE ultima generazione servono solo per attirare clienti..
    A parte le stronzate aggiunte da LG sul FLEX (a..ci sono gia' le prime lamentele) ho letto qualche News sul nuovo Samsung S5..
    Forse avra' il riconoscimento delle impronte digitali e qualcuno e' gia' deluso perche' sperava di trovarsi lo Scanner dell'Iride..
    Ma che ca..o me ne faccio dello scanner delle impronte digitali..
    Guado il mio DUAL..Poverino..Lui non sa' di essere un rottame..Schermo da 4 Pollici (gnomo)..Processore Dual Core (pua..lumaca)..
    ICS (preistorico)..E penso..Dura piu' che puoi perche' se ti rompi non so' con cosa sostituirti..

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dissento. Lasciando da parte discorsi sull'utilità o meno di accessori e telefoni, che è un discorso soggettivo e variabile molto a seconda dell'uso che se ne fa.
    Il problema è la qualità e l'affidabilità. E li, francamente, LG non è penultima a nessuno. Un errore può capitare, anche a Samsung con S2 è successo, ma in due settimane l'han risolto e chiesto scusa. LG? "tutto secondo i nostri standard", allora il problema sono gli standard...

    I telefoni possono anche essere abbandonati dopo un po', per carità, scelte commerciali anche se ora dovrebbe esserci l'obbligo dei 18 mesi, ma lo si abbandona funzionante. Il Dual non può vantare questo, e neanche Sol e 3D.

    E, cosa, ancor più grave, gli altri non promettono aggiornamenti che poi non rilasciano. Per questo LG è stata anche multata.

    Tralascio ogni discorso sul rispetto del cliente, però, per dire, avrebbero, una volta appurata la loro incapacità nel fornire una rom stabile e la non volontà di proseguire nella sviluppo (per dire, il Samsung S2, diretto concorrente è arrivato alla 4.1.2 funzionante..) avrebbero potuto rilasciare sorgenti utili agli sviluppatori per creare rom decenti. Invece niente, tutto blindato.

    Risultato? Il Dual morto con ics non funzionante stock e anche cyanogenmod l'ha abbandonato alla cm10, il solito S2 (preso a riferimento perché diretto concorrente) monta attualmente una rom 4.4 pienamente funzionante. Peggio ancora è andata a 3D e Sol, rimasti a GB nonostante le promesse ufficiali di LG di portarli a Ics. Cioè LG ha MENTITO.

    Sony, Samsung, Hawaii, Asus non sono esenti da critiche, soprattutto lato aggiornamenti, ma almeno i loro device funzionano. Piano ad accostare. Unica mosca bianca, lato aggiornamenti, è Motorola, ma il suo è un discorso a parte

  5. #54
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Il mettere, da parte mia, accessori inutili,consumismo e case produttrici (tutte) nello stesso pentolone e' dovuto ad una idea che mi sono fatto del mondo Android..
    Prendiamo i PC.. Io ho Windows Vista ,i miei fratelli XP , un mio zio Seven..Macchine differenti con Hardware differenti (anche datati) ma continuano a ricevere aggiornamenti dei loro Software (XP non e' giovanissimo)..
    Android e' un software giovane e open source (grazie al cielo) e si e' dimostrato una miniera d'oro quindi le varie case produttrici fanno costantemente a gara per superarsi a vicenda con uscite continue e frequenti..
    Risultato..Android si e' frammentato in una maniera assurda e ci sono centinaia di modelli di Smartphone..
    Tra l'altro spesso progettano DEVICE ottimizzati per una versione di Android e poi si scopre che tali DEVICE non digeriscono nuovi aggiornamenti..
    Una casa produttrice puo' essere piu' corretta di altre ma mi da' l'idea che gli Smartphone nascono come prodotti usa e getta e non come prodotti da seguire e curare nel tempo..
    Il G FLEX monta JB 4.2.2 uscito a Febbraio 2013..Posso anche capire che KitKat e uscito da poco ma JB 4.3 e' uscito a Luglio 2013..
    LG doveva mettere sul mercato il FLEX punto e basta e poco importa a loro se non e' aggiornato come Software..
    Il mio vecchio LG P500 potrebbe montare ICS con una ROM CM e il DUAL con la ROM di TonyP ha KitKat..
    Hanno BUG e LAG ma se pochi sviluppatori con le palle ,nel loro tempo libero e gratis fanno questo.. cosa potrebbero fare i tecnici delle varie case produttrici..
    Alle case produttrici non interessa e non hanno vantaggio nell'aggiornare i loro DEVICE..Se lo fanno e' per forza..
    Mettere sul mercato un DEVICE progettato e sviluppato bene,testato, affidabile e pronto a ricevere aggiornamenti futuri costa tempo e denaro e non e' conveniente per chi lo produce..
    Immagina un po' se su DEVICE validi ma datati come il DUAL fosse arrivato KitKat..In quanti ci penserebbero 100 volte prima di passare ad un nuovo Smartphone??
    Quante persone hanno abbandonato Smartphone funzionanti ma con software vecchi e ne hanno preso un'altro solo perche' su quello nuovo possono installare le ultime novita' in fatto di APP ??

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Condivido in pieno gli ultimi due post, e non solo loro, ma per come la vedo io, con questa loro politica hanno perso parecchi clienti...ma forse non abbastanza.
    Avrei potuto benissimo passare ad un nexus 4 oppure 5, o forse meglio ancora al G o come si chiama...ma ho preferito dare i miei soldi ad una casa produttrice che almeno fin'ora mi ha dato la possibilità di passare da 4.2.2 ad 4.3 e a breve arriverà anche 4.4.2. ..poi se avrò anche il prossimo...ben venga. ..ma di sicuro se la Samsung continuerà questa politica avrà sempre i miei soldi.
    Con questo non voglio dire che samsung è la migliore, ma ora come ora sta davanti ad LG.
    Sinceramente, kit kat by tonyP non lo ancora provato, anche se ho scaricato la rom...ma non ho più voglia di smanettare. Ormai penso che morirà con ics da quelle ho tolto tutto....non ha nemmeno play store. ..e così viaggia benissimo, ma non è più un smartphone dual core, ma è diventato un telefono dual core.
    Se metto viber, WhatsApp, e line...ha un lag mai visto.
    Ormai mi sono rassegnato e lo tengo così.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  7. #56
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Andoid e' stato una novita' positiva ma temo che piu' si andra' avanti piu' si rovinera'..
    Se si gira un po' su internet se ne leggono di tutti i colori..
    Sembra che GOOGLE voglia imporre alle case costruttrici di fare uscire i nuovi modelli con la versione piu' aggiornata del software e questo potrebbe stroncare le case produttrici piu' deboli..
    Sembra che gli sviluppatori esterni abbiano sempre piu' difficolta' ad accedere ai codici sorgenti delle rom stock e gli sviluppatori esterni sono una spina nel fianco delle case produttrici perche' allungano la vita e l'interesse per DEVICE dati per morti..
    Si rischia di arrivare a poche case produttrici che faranno uscire DEVICE bloccatissimi..
    La tomba di Android..

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    Andoid e' stato una novita' positiva ma temo che piu' si andra' avanti piu' si rovinera'..
    Se si gira un po' su internet se ne leggono di tutti i colori..
    Sembra che GOOGLE voglia imporre alle case costruttrici di fare uscire i nuovi modelli con la versione piu' aggiornata del software e questo potrebbe stroncare le case produttrici piu' deboli..
    Sembra che gli sviluppatori esterni abbiano sempre piu' difficolta' ad accedere ai codici sorgenti delle rom stock e gli sviluppatori esterni sono una spina nel fianco delle case produttrici perche' allungano la vita e l'interesse per DEVICE dati per morti..
    Si rischia di arrivare a poche case produttrici che faranno uscire DEVICE bloccatissimi..
    La tomba di Android..
    non mi preoccupo più di tanto...xda sarà la risposta.
    certo che per l'utente medio o al di sotto della media, che non sa nemmeno che cosa sia una rom, root, recovery, ecc...non credo che sia quello il problema.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #58
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Ormai sono partito per la tangente..
    Tirando su la testa dal DUAL e guardandomi in giro mi sono reso conto che gli ultimi DEVICE LG e di quasi tutte le marche (forse esclusa SAMSUNG) montano BATTERIE INTEGRATE e non hanno SLOT per SD AGGIUNTIVA..
    Con la BALLA del DESIGN e della durata raddoppiata delle BATTERIE limitano sempre di piu' gli spazi di manovra sugli Smartphone..
    Se uno lo Smartphone non lo cambia spesso come le mutande (cosa su cui fanno affidamento LG e cricca) la prima cosa che cede e' la batteria..
    Una estraibile la cambi da solo con poche decine di Euro e lo Smartphone va' avanti..
    Con quelle INTEGRATE devi andare in assistenza..
    Nelle occasioni in cui il mio DUAL si e' bloccato ho tolto la batteria e l'ho riavviato..
    Come si fa' se il problema si presenta su un DEVICE con batteria INTEGRATA..
    Vagando nel WEB si legge che tanta gente si lamenta delle Batterie INTEGRATE ma oramai siamo al punto che "O mangi questa minestra o salti dalla finestra"..
    Sono LG & CO che devono venire incontro alle esigenze dei consumatori e non il contrario..
    Anche in questo caso idee e opinioni sono soggettive ma se i SIGNORI della LG e gli altri degni produttori non la finiscono di prendere per i fondelli la gente il mio prossimo telefono sara' un cellulare vecchia maniera da 40 Euro..

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi da una mano a risolvere qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5674499

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy