CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dark.sider

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Voglio scrivere anch'io due righe, con la speranza che vengano lette e rimandate a chi di dovere:
    visto il semiflop di ICS V30a perché non "perdere" un po di tempo a snellire questa ROM? Il nostro dual non digerisce molto bene ICS, in più viene messa la calcolatrice, gli appunti, il browser, il registratore, il REMOTE CALL SERVICE (mi piacerebbe sapere quanti sono stati i fortunati ad usarlo), la sveglia e i vari widget. Sappiamo tutti che (eccetto la radio) non usiamo mai queste app, ma altre ben più prestanti e funzionali. Questo è solo un consiglio capiamoci bene, e tale deve rimanere. Se riuscite a fare una ROM snella, priva di tutte le cianfrusaglie e chincaglierie forse il nostro dual prenderebbe altre sembianze. Oltretutto ci farete sentire più fiduciosi nell'acquisto del prossimo LG.
    A breve il mio dual morirà.....non per la ROM (ormai ci sono abituato a riavvii e freezer) ma per la batteria. L'ho comprato al day 1 e quindi maggio 2011. Pur trattandola benissimo sta quasi alla frutta e non andrò a spendere 30/40 euro per una batteria (difficilmente originale) quando il cell ne vale 80. Sono sincero il G2 sembra un gran telefono, l'ho preso in seria considerazione, ma esce con 4.2.2 e sappiamo bene cosa riuscite a fare con i vostri aggiornamenti. Stessa cosa G Flex. Chiaramente saranno entrambi aggiornati a 4.3 o 4.4 kitkat e chi mi dice che poi non mi ritrovo con un G2 che si riavvia??? Cara LG siete un'azienda multinazionale molto seria, come seri sono i vostri clienti, fate in modo che tale pregio rimanga a vostra distinzione. Saluti

Il problema sta alla radice: il dual ha smesso di funzionare come telefono da 500 e dico ben 500 € da quando e' stato aggiornato a ICS. Siccome noi (questa sezione) di android ci intendiamo piu' o meno, e sappiamo cosa Lg ha tirato fuori dal cilindro abbiamo lasciato perdere e ci siamo dati al modding. Ma un utente neofita vedendo lag, riavvii crash continui avrebbe portato il suo cellulare in un centro assistenza. Noi abbiamo avuto pazienza e ci siamo dati di cyanogenmod ma il mondo dell'assistenza software non funziona cosi.
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

2.  
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Mi butterei oggi stesso nel modding, la cosa che mi frena e che non c'è (a mio modo di vedere) una ROM che non abbia qualche bug. Con il modding si deve scendere a compromessi e poi rimane il fatto che si perde definitivamente l'ausilio dell'uscita HDMI.
    L'unico rimedio è tornare a gingerbrid (habitat naturale del dual), ma al tempo stesso si andrebbero a perdere delle app e altre peculiarità che si basano a partire da ICS. Se sei cmq a conoscenza di una ROM priva di bugs fammi un fischio grazie.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ricordo che gingerbread non sfrutta il dual core... Permarrà un telefonino mai ottimizzato per il suo hardware.
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark.sider Visualizza il messaggio
    Il problema sta alla radice: il dual ha smesso di funzionare come telefono da 500 e dico ben 500 € da quando e' stato aggiornato a ICS. Siccome noi (questa sezione) di android ci intendiamo piu' o meno, e sappiamo cosa Lg ha tirato fuori dal cilindro abbiamo lasciato perdere e ci siamo dati al modding. Ma un utente neofita vedendo lag, riavvii crash continui avrebbe portato il suo cellulare in un centro assistenza. Noi abbiamo avuto pazienza e ci siamo dati di cyanogenmod ma il mondo dell'assistenza software non funziona cosi.
    Il Dual secondo me ha funzionato decentemente con froyo 10d, già con Ginger ha avuto dei problemi come i freeze frequenti con 20s.
    Per non parlare poi della batteria, che paradossalmente sembra durare un pelino di più con ics 30a.
    Certo, non si può tornare a froyo, a meno che non ci si rassegni a usare il dual più come telefono che come smartphone. Per quanto riguarda il modding, l'unica rom valida rimane la cm7.2, altri diranno la django, ma personalmente non mi sono trovato bene, riscontrando ad esempio un surriscaldamento del cell durante l'uso. La situazione è questa ed è molto triste per un cell nato come top di gamma e abbandonato da LG come un entry level. Inoltre anche lo sviluppo nel modding ha subito dei rallentamenti, anche preoccupanti.
    Peccato, perché questo device avrebbe buonissime potenzialità.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    Mi butterei oggi stesso nel modding, la cosa che mi frena e che non c'è (a mio modo di vedere) una ROM che non abbia qualche bug. Con il modding si deve scendere a compromessi e poi rimane il fatto che si perde definitivamente l'ausilio dell'uscita HDMI.
    L'unico rimedio è tornare a gingerbrid (habitat naturale del dual), ma al tempo stesso si andrebbero a perdere delle app e altre peculiarità che si basano a partire da ICS. Se sei cmq a conoscenza di una ROM priva di bugs fammi un fischio grazie.
    Bè, di solito una rom stock dovrebbe essere esente da bug, non è obbligato a buttarsi sul modding per avere un telefono funzionante, vedi ad esempio il Samsung Galaxy S2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che LG dovrebbe fare per risolvere i nostri problemi è ritirare tutti i nostri dual corredati da scontrino di acquisto ed offrire un G2 a prezzo scontato in percentuale in base al prezzo pagato per il dual.

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Eeeeee LG fallirebbe con tutti i dual che deve restituire

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Bah, onestamente sono senza parole. Un anno dopo l'ultimo, atroce, aggiornamento, LG si fa sentire e chiede come va il telefono. Ma prima si premura di dire che loro son solo un reparto vendite e quindi la parte tecnica non spetta a loro. Manderanno in Korea, i quali, visti i precedenti, ma anche i successivi..., sicuro non aspettano altro che fixare tutto ciò che non va sul Dual. Non so se ci fanno, ci sono o credono di avere a che fare con degli i...ncompetenti.

Tanto più che LG ITALIA, e non Korea, è quella che ha sistematicamente bannato gente su FB per aver chiesto lumi, è quella che a telefono ti rispondeva "attaccati" o nel migliore dei casi" le possiamo fare un downgrade a Froyo", ed era già uscito ICS. Quindi è altamente rivoltante un post di questo tipo, è un'offesa all'intelligenza di chi ha speso 500 euro per essere abbandonato il giorno dopo.

E il mio Dual in assistenza c'è andato, han cambiato pure la scheda logica, è tornato con tutti i bug di prima. Sono stato COSTRETTO, si costretto, ad andare di modding per almeno sperare di non perdere chiamate e messaggi. Allucinante. Ora con ICS...beh, poverò papà.

Nel frattempo io sono passato prima a S2 e poi S3, l'S2 è passato a mia sorella, che dopo aver provato il Dual ha detto "ma è un pacco sto telefono", e lei è una di quelle che usa il telefono con 2 app in croce...

LG Italia ha sempre fatto scaricabarile, prima su INVIDIA, poi su LG Korea, ma mai, MAI, ha pensato ad una qualsiasi, QUALSIASI, forma di protezione per i suoi clienti. Un cover omaggio, per dire, non ne parliamo di un qualche sconto per l'acquisto del 4X o di altri device. Solo chi ha messo in mezzo l'avvocato ha ottenuto il rimborso. E ora aprono un post così. Una presa in giro bella e buona, per cercare di rifarsi una faccia.

Impossibile visti i clienti inferociti che sconsigliano i prodotti LG eccetto i Nexus "perchè li LG non ha messo le mani sul software".

Sarebbe carino, da chi usa il profilo LG qui sul forum, capire il perchè di questo post. Ci state come al solito prendendo in giro, stiamo quindi come al solito sprecando fiato e parole o avete intenzione di alzare un dito? Post aperto a Marzo, siamo a Novembre, nonostante i tempi biblici LG qualcosa dovreste pur saperlo...no?

10. Il seguente Utente ha ringraziato maxboost85 per il post:

dark.sider (05-11-13)

Smartphone
    One Plus 7T

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Bah, onestamente sono senza parole. Un anno dopo l'ultimo, atroce, aggiornamento, LG si fa sentire e chiede come va il telefono. Ma prima si premura di dire che loro son solo un reparto vendite e quindi la parte tecnica non spetta a loro. Manderanno in Korea, i quali, visti i precedenti, ma anche i successivi..., sicuro non aspettano altro che fixare tutto ciò che non va sul Dual. Non so se ci fanno, ci sono o credono di avere a che fare con degli i...ncompetenti.

Tanto più che LG ITALIA, e non Korea, è quella che ha sistematicamente bannato gente su FB per aver chiesto lumi, è quella che a telefono ti rispondeva "attaccati" o nel migliore dei casi" le possiamo fare un downgrade a Froyo", ed era già uscito ICS. Quindi è altamente rivoltante un post di questo tipo, è un'offesa all'intelligenza di chi ha speso 500 euro per essere abbandonato il giorno dopo.

E il mio Dual in assistenza c'è andato, han cambiato pure la scheda logica, è tornato con tutti i bug di prima. Sono stato COSTRETTO, si costretto, ad andare di modding per almeno sperare di non perdere chiamate e messaggi. Allucinante. Ora con ICS...beh, poverò papà.

Nel frattempo io sono passato prima a S2 e poi S3, l'S2 è passato a mia sorella, che dopo aver provato il Dual ha detto "ma è un pacco sto telefono", e lei è una di quelle che usa il telefono con 2 app in croce...

LG Italia ha sempre fatto scaricabarile, prima su INVIDIA, poi su LG Korea, ma mai, MAI, ha pensato ad una qualsiasi, QUALSIASI, forma di protezione per i suoi clienti. Un cover omaggio, per dire, non ne parliamo di un qualche sconto per l'acquisto del 4X o di altri device. Solo chi ha messo in mezzo l'avvocato ha ottenuto il rimborso. E ora aprono un post così. Una presa in giro bella e buona, per cercare di rifarsi una faccia.

Impossibile visti i clienti inferociti che sconsigliano i prodotti LG eccetto i Nexus "perchè li LG non ha messo le mani sul software".

Sarebbe carino, da chi usa il profilo LG qui sul forum, capire il perchè di questo post. Ci state come al solito prendendo in giro, stiamo quindi come al solito sprecando fiato e parole o avete intenzione di alzare un dito? Post aperto a Marzo, siamo a Novembre, nonostante i tempi biblici LG qualcosa dovreste pur saperlo...no?
    Del resto il problema è anche come LG cerca di organizzare il team per lavorare sul forum. Ci scommetto qualsiasi cosa che loro ne sanno quanto noi (o forse meno) di cosa è venuto fuori dopo l'aggiornamento ad ICS. Infatti, visto che ne sanno quanto noi si limitano a scrivere che loro non ne sanno nulla, che riferiranno a qualcuno (chissa?) o quando ti si presenta un problema l'unica cosa che ti dicono è quella di fare un factory reset, come se non ci fosse un domani e mandando a friggere tutti i dati ecc. Ergo è inutile aggrapparsi con le unghie e sbattere i pugni a quel profilo lì perche è inutile. E' come se io, dipendente x che lavora per qualcuno x che si riferisce ad LG crea un profilo su Androidiani credendo di essere il presidente LG e dire a tutti cosa esce e cosa no; ma in realtà è uno come noi che aspetta aggiornamenti con la bava alla bocca tipo homer, o che consiglia di darsi al modding (si proprio MODDING!!)
    Certo la figura di qualche post prima se la potevana ampiamente evitarsela perchè le lamentele non sono cose che riferite al dipartimento (quale?) vengono risolte (come?) forse sistemate(da chi?) da un ometto che ti apre alla porta e ti dice che è quello dell'LG e ti mette a posto il telefono (quale?) che tu hai già buttato nella spazzatura e già reciclato per il nuovo telefono che hai comprato. Per il resto LG dovrebbe fare una cosa che farebbe felici davvero tutti: produrre telefoni nexus e basta visto che l'hardware lg è ottimo, il software lo produrrebbe google, sarebbe un binomio perfeto, vedrai come si alzerebbero le vendite, sopratutto della gente delusa da un telefono il cui nome doveva essere LG stella (cadente). Forse era più appropriato quel nome.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark.sider Visualizza il messaggio
    Del resto il problema è anche come LG cerca di organizzare il team per lavorare sul forum. Ci scommetto qualsiasi cosa che loro ne sanno quanto noi (o forse meno) di cosa è venuto fuori dopo l'aggiornamento ad ICS. Infatti, visto che ne sanno quanto noi si limitano a scrivere che loro non ne sanno nulla, che riferiranno a qualcuno (chissa?) o quando ti si presenta un problema l'unica cosa che ti dicono è quella di fare un factory reset, come se non ci fosse un domani e mandando a friggere tutti i dati ecc. Ergo è inutile aggrapparsi con le unghie e sbattere i pugni a quel profilo lì perche è inutile. E' come se io, dipendente x che lavora per qualcuno x che si riferisce ad LG crea un profilo su Androidiani credendo di essere il presidente LG e dire a tutti cosa esce e cosa no; ma in realtà è uno come noi che aspetta aggiornamenti con la bava alla bocca tipo homer, o che consiglia di darsi al modding (si proprio MODDING!!)
    Certo la figura di qualche post prima se la potevana ampiamente evitarsela perchè le lamentele non sono cose che riferite al dipartimento (quale?) vengono risolte (come?) forse sistemate(da chi?) da un ometto che ti apre alla porta e ti dice che è quello dell'LG e ti mette a posto il telefono (quale?) che tu hai già buttato nella spazzatura e già reciclato per il nuovo telefono che hai comprato. Per il resto LG dovrebbe fare una cosa che farebbe felici davvero tutti: produrre telefoni nexus e basta visto che l'hardware lg è ottimo, il software lo produrrebbe google, sarebbe un binomio perfeto, vedrai come si alzerebbero le vendite, sopratutto della gente delusa da un telefono il cui nome doveva essere LG stella (cadente). Forse era più appropriato quel nome.
    Sono talmente stufo di Lg e pure di android, che al prossimo giro passo a windows phone, che mi intriga molto.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio