[INFO] Backup>>Formattazione>>Ripristino (Consigli)(Optimus Dual)
Ciao a tutti, ho usato per 3 mesi il software ufficiale di LG versione 10a senza nessun problema di riavvii o altro di grave, fino alla settiamana scorsa, quando ho aggiornato il dispositivo alla 10b (non l'avessi mai fatto!!!)
ora il terminale si riavvia almeno una volta al giorno e da continui problemi (errore all'attivazione del wifi etc...).
Per questo sto pensando di passare alla Cyanogenmod, solo non vorrei perdere i dati inseriti sul cell, prima di tutto il calendario, con tutti gli appunti, i messaggi, e poi i dati delle applicazioni, licenza di aura compresa. C'è un modo per salvare tutto, possibilente sul pc? (non ho la microSD)
Thanks
HELP: reset a configurazione di fabbrica
Ciao a tutti, scusate la domanda ma dopo aver effettuato l'aggiornamento del telefono con l'applicativo LG, il telefono si rebootta in continuazione e non so più cosa fare.
Ho staccato la batteria, ma niente. Compare logo LG bianco, poi logo LG con la barra di caricamento, poi si spegne lo screen e riparte da capo, in loop eterno.
Esiste un modo per avviare un boot manager, qualcosa che insomma mi permetta quantomeno di flashare qualcosa?
Grazie in anticipo,
Andrea.
Consigli sul ripristino per LG Optimus Dual
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento a gingerbread qualche mese fa; e da allora non mi funziona piu il gps e certe volte non arrivano gli sms che invio. Mi è stato consigliato di fare il ripristino del telefono, ma avrei delle domande:
Dopo il ripristino il telefono ritorna alla versione di quando l'avevo comprato?
Tutte le applicazioni mi si cancellano?
Secondo voi dopo il ripristino il gps tornerà a funzionare?
Grazie.
Rirpristono dati fabbrica. Che cosa si perde?
Ho fatto l'aggiornamento rom V20q, e stavo per seguire la procedura e ripristinare i dati di fabbrica quando ho cominciato a sudare freddo: sono sicuro di poter ripristinare tutto quello che mi interessa? per esempio, tutte le varie reti wi-fi in giro per la (le ) città e che ho memorizzato grattando le chiavi agli amici, che fine faranno? la rubrica me la riprende da gmail, e ok, e poi anche dal pc. Ma gli Appunti che non sono su SD? E poi le app le devo reinstallare tutte? le home page? Insomma, che cosa se ne va e che cosa no, come conservare proprio tutto e come ripristinare con certezza e senza perderci mezza giornata?
Ho deciso di non toccare niente fino a che non ho sentito voi...!
Grazie!
come formattare la memoria interna
Ciao a tutti.. Sapete dirmi come si fa ha formattare la memoria interna del dual?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App