CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 375
Discussione:

Gingerbread 2.3 per LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    come abbiamo detto più volte, non possiamo ancora confermare l'aggiornamento 2.3 ad una data precisa, ma ribadiamo ancora una volta che l'obiettivo è di rilasciare la versione per l'Italia entro il semestre.
    Ulteriori novità in merito verranno divulgate non appena disponibili

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

classica storia, ormai ci siamo abituati! Il telefono esce con un sistema vecchio, "aggiornabile alla 2.3" con comodo... chissà quando vedremo la 2.4, sempre se la vedremo!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68
    Ciao ragazzi

come abbiamo detto più volte, non possiamo ancora confermare l'aggiornamento 2.3 ad una data precisa, ma ribadiamo ancora una volta che l'obiettivo è di rilasciare la versione per l'Italia entro il semestre.

Ma siete fuori? Entro il primo semestre? Ma abbiamo un telefono che non è uno smartphone ma un "bugphone" e voi dite entro il primo semestre? Ma date una buona volta una data un po' più precisa! Sarà entro APrile? Entro Maggio? A Giugno? Almeno uno si mette l'anima in pace e sa che deve aspettare quella data...così non fate altro che irritare di più i clienti.

COmunque tanto per non sbagliare io ho rimesso la scheda nel Galaxy S e sto usando quello, mille volte meglio!

Poi metterò in vendita il "bugphone" e mi prenderò il Galaxy S II....

Certo che aspettarsi qualcosa di meglio da un terminale che costa così poco con un hardware del genere era irreale..... probabilmente la componentistica é di qualità scadente. Lo si capisce dalle tante diversità di errori, freeze e bug vari che gli utenti lamentano e sono differenti da terminale a terminale....

Capisco il tuo sfogo, è chiaro che uno che compera un telefono e spende soldi pretende che vada tutto bene. Io per fortuna non mi lamento nel senso che non mi si è mai riavviato, non ha rallententi e le mail mi arrivano tranquillamente, sono stato fortunato? Spero che vada avanti così :-)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

io vengo da un milestone che ho comprato in estate dell'anno scorso.
    l'ho comprato con il 2.1 eclair e venduto il 18 marzo con il 2.1 -.- e una settimana dopo hanno rilasciato il 2.2

se devo aspettare un mesetto va piu che bene.

tanto dobbiamo tutti aspettare che google si metta ad implementare i dualcore nella loro release, penso che poi LGmobile rilasciera' tale aggiornamento.

mi sembra ovvia come cosa. LGmobile mi puoi confermare ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

è normale che un terminale appena uscito è pieno di bug ,,, ricordo il mio galaxy s all inizio roba da lanciarlo sul muro se si vuole il terminale maturo bisogna aspettare e non correre a prenderlo appena uscito convinti che sia pronto a tutto .
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    è normale che un terminale appena uscito è pieno di bug ,,, ricordo il mio galaxy s all inizio roba da lanciarlo sul muro se si vuole il terminale maturo bisogna aspettare e non correre a prenderlo appena uscito convinti che sia pronto a tutto .
    Riguardo ai bug... Io ho solo la mia esperienza e quindi come campione non sono significativo ma ho riscontrato solo i "piccoli impuntamenti" (già risolto da Paul di Modaco) e - una volta in due settimane - si è bloccato il push con la posta aziendale. Risolto con un riavvio.
    A mio avviso più che di componentistica scadente c'è qualche problema con il controllo qualità, imputabile ai primi batch... Tant'è che LG sostituisce prontamente i terminali che, ad esempio, presentano il problema del freeze in carica.
    Molti altri bug sono veniali, anzi ho trovato divertente il "Mon" al posto di "Lun" nel calendario
    Preferisco, ad essere sincero, un Gingerbread ben studiato che un aggiornamento a pisello di segugio. E per fare buon software ci vuole tempo. Senza considerare che entro una decina di giorni avremo una Cyanogen 7, e quindi Gingerbread, funzionante e se tutto va bene, almeno da quanto detto da mamma Google, entro pochi mesi Honeycomb (che ricordo essere ottimizzato per i Dual core).
    E ve lo dice uno che fino a due settimane fa usava un Magic Tim, e quindi sulla carta con 1.5 buggatissimo... Ma che con Cyanogen 6 volava.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smurf Visualizza il messaggio
    Strano, a me con la connessione dati sempre attiva, molti sms ricevuti e inviati, un po' di navigazione e che altro... faccio 24 ore, quindi ogni sera lo devo caricare.
    Per me è già sufficiente così ma meno lo carico e meglio sto.
    con connessione dati sempre attiva, penso nessun terminale android duri piu' di 15 ore o giu' di li...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Senior Droid L'avatar di juza

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    entro il semestre vuol dire entro giugno?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Penso di si, ogni 6 mesi c'è un aggiornamento e dopo giugno dovrebbe esserci ice cream. Però già gingerbread è poco diffuso, spero che si diano una mossa con gli aggiornamenti futuri

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    con connessione dati sempre attiva, penso nessun terminale android duri piu' di 15 ore o giu' di li...
    Da ieri ho impostato la connessione solo a reti 2g e ora il telefono, carico al 100% alle 8 di mattina, si trova al 92%, quindi dopo circa 4 ore ha perso solo l'8% di carica.

Direi non male! Quando ho bisogno di connessione veloce mi basta switchare la voce in impostazioni e sono a posto!

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio