CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 375
Discussione:

Gingerbread 2.3 per LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jigenstyle

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Ma io spero bene che leggano e che NON comprino LG... almeno facciamo la nostra parte nel salvare i portafogli altrui... si chiama onestà e senso civico.
    Tu l'hai comprato 2 mesi fà, ed è ovvio che tutto sommato ti ci trovi bene... sei ancora nella fase di innamoramento, e sopratutto l'hai pagato MOLTO meno di noi utenti della prima ora... e forse anche per questo dovresti ringraziarci... è evidente che con le lagnanze che ci sono state, LG ha dovuto abbassare il prezzo se voleva continuare a venderlo.
    Noi che arriviamo dalla prima ora, questo aggeggio, l'abbiamo pagato a prezzo pieno, ci siamo sorbiti i difetti di gioventù, mandandolo in assitstenza o dovendo aspettare 6 mesi per una stock stabile che è la v10d... mentre tu sei arrivato adesso el la 10d te la sei trovata praticamente da subito.
    In ogni caso, oggi non abbiamo una data certa di uscita del ginger (o meglio... Froger, dato che il kernel è ancora quello del froyo), che è stata promessa 8 mesi fà, come "a breve"... se poi per te 8 mesi sono un periodo "breve", ok, non discuto... ma per me non lo è.
    Non parliamo poi della road map degli aggiornamenti... con Ice cream alle porte frà 2 settimane, noi non sappiamo non quando, ma SE ci sarà l'aggiornamento a Ics.
    LG continua campare scuse su scuse, additando colpe a Nvidia perchè non rilascia i sorgenti del kernel per Tegra su cui è basato il dual, cosa che mi sembra quanto meno imprecisa dato che ginger per samsung basati su tegra è già in giro.
    Poi infine voglio aggiugere che la fotocamera è penosa, anche se non per tutti, perchè sembra che in alcuni dual, la fotocamera è di fornitori diversi, ed alcuni quindi si trovano una fotocamera decente, mentre altri una che fà letterlamente pietà, e non parlo di risoluzione, parlo di qualità di immagine.
    Vedi tu se non sono motivazioni sufficenti per un potenziale utente, che leggendo i post su questo forum, a NON comprare LG.
    Lui il telefono lo comprerebbe ora...con la v10d e tra poco ginger...è il miglior telefono in circolazione per quel prezzo e anche a confronto di molti che costano di più ..io l'ho comprato a prezzo pieno...e appena acceso l'ho aggiornato alla v10b..ho subito seguito guide per risolvere i problemi che aveva...non mi sono mai pentito del mio acquisto...non ha un problema..anche con froyo..secondo me stai esagerando...puoi lamentati solo dei ritardo agli aggiornamenti o degli aggiornament mal riusciti (che è solo 1)...e tantissimi telefoni...anzi credo quasi tutti...non sono andati bene da subito!..io sconsiglio questo telefono solo se sarà ufficialmente non aggiornato a ics...ps: la fotocamera del mio dual fa ottime foto...avevo un n900 prima di questo e non ho da lamentarmi ...anzi!

2.  
    Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

La giusta irritazione per il ritardo dell aggiornamento a Gingerbread non deve trasformarsi in disinformazione ed in stupide ripicche, il discorso degli ultimi post sollevato da giowlf era : devo prendere uno tra LG dual e Galaxy S quale mi consigliate ? secondo me (è lo dico da possessore del galaxy s prima e del dual ora ) non c'e' paragone il dual e nettamente migliore , chi la pensa diversamente può dire la sua ma dire per la 100ma volta che questo smartphone non serve a niente perchè un piccolo aggiornamento ( come è ritenuto dagli esperti ) tra android 2.2 e 2.3 ritarda è una sciocchezza , parlare di froger perchè gingerbread per il dual dovrebbe uscire con il kernell vecchio significa non sapere di cosa si sta parlando , in quanto un kernell Linux 2.6.32.xx e in grado di far girare un PC quadcore figuriamoci uno smartphone e tra l'altro la tanto amata Cyanogen fa girare Gingerbread sullo stesso kernell .
    Poi che il dual ha avuto qualche problema è stato detto e stradetto che si può fare di meglio non c'e' dubbio ma al momento è un ottimo terminale , soprattutto se lo si confronta con un Galaxy S o con terminali di vecchia generazione e comunque se la gioca anche con i nuovi, poi ci sarà di meglio in giro il Galaxy S2 sarà migliore domani uscirò qualcosa di migliore di questo e cosi via ...
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per rispondere un pò a tutti questi ultimi post, e partendo dal presupposto che ognuno di noi è libero si acquistare ciò che più gli interessa, dico che certi comportamenti di LG sono per lo meno discutibili. Partiamo dal principio:
    1. al lancio del Dual mi pubblicizzi l'aggiornabilita a Ginger, rimandi la data di continuo fino a non darmene più una e poi mi dici che tarderà ad arrivare perche è stato costruito prima dell'avvendo della versione 2.3 (vedi mio stesso post di 4 o 5 pagine fa), quindi incongruenza.

2. da tante altre aziende tipo samsung, ecc... escono notizie di aggiornamenti, tra i quali Ginger, facendo capire quanto tiene l'azienda al proprio prodotto d'elite (es. SGS2) ed ai suoi clienti, mentre LG come notizie fa uscire l'arrivo di nuovi device middle class e top class, come per dire: vuoi aggiornare il tuo device? Compratene uno meglio. Allagando il mercato di nuovi device, si perde il contatto con quelli esistenti che vengono seguiti di meno o soppressi (vedi optimus chic che non viene quasi più aggiornato ed GB non lo vedrà mai).

3. il root che non invalida la garanzia, ottima cosa, mi sono complimentato con LG. Poi però ho fatto 1+1, e faceva proprio un bel 2. I possessori dei device LG più seguiti dall'azienda stessa sono stra-felici perchè possono smanettare quanto vogliono e senza avere problemi con assistenza tecnica. I possessori di Dual lo erano fino alla notizia di Ginger che tendeva a ritardare. Questo è stato un bel contentino per noi popolo del Dual. Una zolletta di zucchero prima di una pillola amara (od una supposta, decidete voi).

4.È impoprtante aggiornarsi a Ginger? Non è vitale ma in teoria si, che è come avere una centralina di una panda a metano in una ferrari, non si sfrutta al massimo le potenzialità della macchina. Dico questo per comparazione tra il mio Dual (Froyo) e l'optimus Net (Ginger) della mia ragazza. Stesse apps installate ed uno dei 2 è un pò più lento e lagga un pò. Indovinate un pò qual'è? E dire che il Net è la metà o anche meno del Dual.

5.in questo punto porgo sentite scuse per quelli che pensano che abbiamo fatto, e passatemi il termine, "terrorismo psicologico" per l'eventuale acquisto del Dual o di altri prodotti LG. In realtà il nostro comportamento è volto solo a svegliare certi animi. Purtoppo ora le varie aziende devno fare i conti con il SOCIAL MARKETING, che non è un marketing normale, ma è coadiuvato dai vari social programmini come Facebook, Google+, questo forum, ecc... e se prima il passaparola di qualche problema riusciva a rimanere abbastanza circoscritto, ora può dilagare in uno stato nel giro di poche ore. Le leggi che governano il Social Marketing dicono che per ogni cliente insoddisfatto, altri 8 o 10 lo seguono. Per interrompere questo meccanismo e non perdere la fiducia dei clienti, le aziende devono in tempi brevissimi intervenire ed arginare il problema (più o meno come fatto con la possibilità di ROOT che non invalida la garanzia) e poi proporre accordi vantaggiosi per i clienti (vi ricordate MERCEDES e Classe A?). Forse ora come ora LG può salvarsi solo con un reperntino Ginger e conferma di inizio lavori su ICS, oppure RITIRO DEL DUAL USATO E CON LA DIFFERENZA CI DANNO UN NUOVO DEVICE, D'ALTRA PARTE ADESSO STANNO PUBBLICIZZANDO OPTIMUS LTE.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    .

4.È impoprtante aggiornarsi a Ginger? Non è vitale ma in teoria si, che è come avere una centralina di una panda a metano in una ferrari, non si sfrutta al massimo le potenzialità della macchina. Dico questo per comparazione tra il mio Dual (Froyo) e l'optimus Net (Ginger) della mia ragazza. Stesse apps installate ed uno dei 2 è un pò più lento e lagga un pò. Indovinate un pò qual'è? E dire che il Net è la metà o anche meno del Dual.
    il paragone non è proprio azzeccato, con ginger non c'è un enorme passo in avanti... andrà solo un po' meglio. il passo lo avremo installando ice. se non lo hai ancora fatto, cambia launcher e vedrai che i lag spariscono.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    RITIRO DEL DUAL USATO E CON LA DIFFERENZA CI DANNO UN NUOVO DEVICE, D'ALTRA PARTE ADESSO STANNO PUBBLICIZZANDO OPTIMUS LTE.

Eh si, poi ti pagano anche la colazione...

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Putro
    RITIRO DEL DUAL USATO E CON LA DIFFERENZA CI DANNO UN NUOVO DEVICE, D'ALTRA PARTE ADESSO STANNO PUBBLICIZZANDO OPTIMUS LTE.

Eh si, poi ti pagano anche la colazione...

Non é pensabile che lo facciano

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di RobyOnWeb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, posto che in linea di massima sono d'accordo con chi afferma che l'aggio a GB non implicherà questi grandi miglioramenti, comunque mi chiedo questo:

Quali abnormi problemi avranno mai avuto in LG per avere dei tempi così lunghi?

Neanche dovessero adattare GB su di un device vecchio di tre anni!

RAM a parte mi sembra che l'hw del dual sia abbastanza performante, o è proprio il "moderato" quantitativo di RAM a dare dei problemi nello sviluppo?

Qualcuno sa quali problemi hanno riscontrato?

E poi, il dual è messo così anche negli altri mercati, o in qualche paese è già stato aggiornato? Voglio dire, i problemi sono da imputare a LG Italia?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyOnWeb Visualizza il messaggio
    Allora, posto che in linea di massima sono d'accordo con chi afferma che l'aggio a GB non implicherà questi grandi miglioramenti, comunque mi chiedo questo:

Quali abnormi problemi avranno mai avuto in LG per avere dei tempi così lunghi?

Neanche dovessero adattare GB su di un device vecchio di tre anni!

RAM a parte mi sembra che l'hw del dual sia abbastanza performante, o è proprio il "moderato" quantitativo di RAM a dare dei problemi nello sviluppo?

Qualcuno sa quali problemi hanno riscontrato?

E poi, il dual è messo così anche negli altri mercati, o in qualche paese è già stato aggiornato? Voglio dire, i problemi sono da imputare a LG Italia?
    Guarda non se ne stà capendo più niente!

I problemi potrebbero essere tanti:
    1) Hanno una STAFF di sviluppatori INCAPACI e INCOMPETENTI
    2) Problematiche legate con il Kernel e/o la gestione del DUAL (alcune feature dovrebbero provenire da Nvidia direttamente).
    3) Vogliono vedere una rivolta di utenti per fare un pò di GOSSIP

..per la cronaca: alcuni utenti di XDA dicono di aver mandato una e-mail ad LG e questa ha risposto che l'aggio a GB arriverà entro.. ...dicembre!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Attenzione, la... | Facebook

Stando a questo post di LG la notizia non riguarda il nostro paese... io mi aspetto che esca almeno entro fine ottobre e con ottime features... sennò addio LG
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non so se ci sia da ridere o da piangere ....
    ma Acer ha rilasciato Gingerbread 2.3.5 per il liquid metal ....
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio