CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 375
Discussione:

Gingerbread 2.3 per LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

idem...sono nelle tue stesse condizioni!
    Ho un buono di 50,00 da spendere da mw e non so cosa prendere tra il galaxy s e il dual.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A LG non interessa più vendere il dual. I suoi obiettivi erano, a mio avviso due entrambi raggiunti, una targa premio come primo cellulare dual core (a testimonianza di quanto sono avanti tecnologicamente) e rientrare dagli investimenti effettuati facendo false promesse. Ora pensa ad altro come mi sembra di capire dalla risposta che mi hanno dato.
    Se ti piace il dual così come è compralo, altrimenti passa ad altro. Io sono rimasto deluso dalla telecamera.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Beh sarò ambiguo ma a me non interessa la fotocamera nel telefono...non l'ho mai usata.
    Ho visto che si possono fare delle modifiche al tel per renderlo più prestante..ma prima di arrivare a questo il telefono è così penoso da dover "sistemarlo" da solo?
    Tra i due che consigli?

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiluca Visualizza il messaggio
    A LG non interessa più vendere il dual. I suoi obiettivi erano, a mio avviso due entrambi raggiunti, una targa premio come primo cellulare dual core (a testimonianza di quanto sono avanti tecnologicamente) e rientrare dagli investimenti effettuati facendo false promesse. Ora pensa ad altro come mi sembra di capire dalla risposta che mi hanno dato.
    Se ti piace il dual così come è compralo, altrimenti passa ad altro. Io sono rimasto deluso dalla telecamera.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Se interessa o non interessa a LG vendere il dual dico che a fatto sempre la figura di m,perchè come si comporta sugli aggiornamenti del dual si comporterà cosi con gli altri terminali, poi come dice il proverbio, che il pesce puzza sempre in testa

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda sarò solidale con voi e boicotto LG. Mi prendo il nexus s così almeno avrò aggiornamenti costanti e risparmio pure qualcosina. Cmq Wantolla parli proprio del Galaxy S o dell'SL in offerta?Perchè nel primo caso meglio il galaxy nel secondo meglio il dual, anche da...castrato.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

parlo del galaxy s e del dual da mw c'è il sottocosto ed ho un buono di 50,00 da spendere.
    Mi domando se questo ld dual è proprio una chiavica di telefono oppure è solo un malumore degli utenti, per un aggiornamento ancora inesistente a farlo diventare così?

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wantolla Visualizza il messaggio
    parlo del galaxy s e del dual da mw c'è il sottocosto ed ho un buono di 50,00 da spendere.
    Mi domando se questo ld dual è proprio una chiavica di telefono oppure è solo un malumore degli utenti, per un aggiornamento ancora inesistente a farlo diventare così?
    Lascia perdere il galaxy s non ne vale la pena tra i due sempre meglio il Dual ( non c e' paragone imho ) io ti consiglierei di dare un occhiata al sony experia arc su mw-online sta a 399 e su expansys c'e la versione arc s ( processore 1,4 sempre a 399 io ci sto facendo un pensierino se trovo da vendere il dual sulle 300! Passo all arc s
    Ritornando a te se la scelta e' solo tra il dual e galaxy s prendi il dual
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wantolla Visualizza il messaggio
    è solo un malumore degli utenti, per un aggiornamento ancora inesistente a farlo diventare così?
    Allora... da infelice possessore Dual del primo tempo, posso dirti che il telefono soffre di lag e scatti dell' interfaccia.
    La fotocamera è uno schifo indicibile, e i consumi sono abbastanza alti... anche se credo sia così anche per altri modelli di questa fascia.
    Chi ha Ginger moddato, o la DjDroid, però dice che i consumi vanno meglio.
    I primi modelli Dual, hanno avuto problemi hardware a non finire. Reset improvvisi, surriscaldamenti batteria etc.etc. tanto da essere mandati in assistenza.
    L'assistenza a proposito... se hai pazienza di rileggerti i post, anche di altri telefoni LG, scoprirai che c'è da dire qualcosa... le prime due volte praticamente fanno solo un reset, e una reinstallazione del firmware... di hardware nulla... bisogna rimandarlo indietro per 3 volte consecutive, prima che si scomodino a sostituire qualcosa di hardware... ma va bè.. immagino sia una politica di tutte le multinazionali, quella di trattare gli utenti come idioti.
    Torniamo a bomba... a quanto sembra, solo negli ultimi modelli stì difetti sono stati risolti, e con l'ultimo aggiornamento alla v10d, che rimane froyo, il terminale è stabile.
    Tieni presente che comunque anche con quest'ultimo, i lag e gli scatti rimangono, il browser ancora non suppora l'accelerazione hardware, e la fotocamera, continua a fare pena anche se qualcuno dice di no... sembrano esistere partite di Dual con fotocamera migliore... evidentementemente il fornitore di fotocamere è diverso.
    Il problema di aggiornamenti è serio... da 8 mesi di uscita del telefono solo la v10d è stabile e tieni presente che è uscita un paio di mesi fà circa, ossia ci siamo tenuti un telefono buggato per 6 mesi buoni, che ci costringeva a reset.
    O quando si loopava al "system checking", anche a fare un hard reset che cancellava tutto, dai dati agli applicativi.
    Il ginger dovrebbe risolvere almeno i problemi di lag e scatti, introdurre una gestione migliore della memoria, ext4 come filesystem e alcune altre cosette... sempre ovviamente che sia ginger vero, perchè fin'ora le immagini che girano, fanno vedere il ginger del dual, con kernel froyo... per cui è solo una porcata per tener buoni gli utenti.
    Considerando poi che ginger era stato promesso a breve, con tanto di scritte sui cartellini e sulle scatole... bhe vedi tu... ok che "a breve" non è un tempo definito... però io che ho pagato quasi 500 euri della prima ora, permetti che abbia i cogl....i un pò girati per i problemi di cui sopra, e adesso per il mancato aggiornamento ?
    Sei libero di spendere i soldi come vuoi... però... uomo avvisato mezzo salvato.

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Allora... da infelice possessore Dual del primo tempo, posso dirti che il telefono soffre di lag e scatti dell' interfaccia.
    La fotocamera è uno schifo indicibile, e i consumi sono abbastanza alti... anche se credo sia così anche per altri modelli di questa fascia.
    Chi ha Ginger moddato, o la DjDroid, però dice che i consumi vanno meglio.
    I primi modelli Dual, hanno avuto problemi hardware a non finire. Reset improvvisi, surriscaldamenti batteria etc.etc. tanto da essere mandati in assistenza.
    L'assistenza a proposito... se hai pazienza di rileggerti i post, anche di altri telefoni LG, scoprirai che c'è da dire qualcosa... le prime due volte praticamente fanno solo un reset, e una reinstallazione del firmware... di hardware nulla... bisogna rimandarlo indietro per 3 volte consecutive, prima che si scomodino a sostituire qualcosa di hardware... ma va bè.. immagino sia una politica di tutte le multinazionali, quella di trattare gli utenti come idioti.
    Torniamo a bomba... a quanto sembra, solo negli ultimi modelli stì difetti sono stati risolti, e con l'ultimo aggiornamento alla v10d, che rimane froyo, il terminale è stabile.
    Tieni presente che comunque anche con quest'ultimo, i lag e gli scatti rimangono, il browser ancora non suppora l'accelerazione hardware, e la fotocamera, continua a fare pena anche se qualcuno dice di no... sembrano esistere partite di Dual con fotocamera migliore... evidentementemente il fornitore di fotocamere è diverso.
    Il problema di aggiornamenti è serio... da 8 mesi di uscita del telefono solo la v10d è stabile e tieni presente che è uscita un paio di mesi fà circa, ossia ci siamo tenuti un telefono buggato per 6 mesi buoni, che ci costringeva a reset.
    O quando si loopava al "system checking", anche a fare un hard reset che cancellava tutto, dai dati agli applicativi.
    Il ginger dovrebbe risolvere almeno i problemi di lag e scatti, introdurre una gestione migliore della memoria, ext4 come filesystem e alcune altre cosette... sempre ovviamente che sia ginger vero, perchè fin'ora le immagini che girano, fanno vedere il ginger del dual, con kernel froyo... per cui è solo una porcata per tener buoni gli utenti.
    Considerando poi che ginger era stato promesso a breve, con tanto di scritte sui cartellini e sulle scatole... bhe vedi tu... ok che "a breve" non è un tempo definito... però io che ho pagato quasi 500 euri della prima ora, permetti che abbia i cogl....i un pò girati per i problemi di cui sopra, e adesso per il mancato aggiornamento ?
    Sei libero di spendere i soldi come vuoi... però... uomo avvisato mezzo salvato.
    Capisco la difficoltà di consigliare lg in questo momento ma se il paragone è con il Galaxy S ... io l' ho avuto il galaxy S e con il Dual ( 10D ) non c'e' paragone sul galaxy il gps non va bene la batteria dura uguale non ha flash-led non ha hdmi e poi il dual ha pur sempre un dualcore che in futuro potrà migliorare e se il galaxy costa ancora più di 200 € è solo perchè c'e' un certo fanatismo su questo terminale cosi come sul primo htc desire ma li almeno era giustificato.
    Il discorso della garanzia poi non è cosi semplice ti posso dire che ho un galaxy scl (l I9003 per intenderci) che è al terzo giro di assistenza comprato ad aprile il 28 è in assistenza da fine maggio ) tornato 2 volte con aggiornamento software ma continua a spegnersi e riavviarsi la migliore garanzia (a parte Apple ) è quella di essere fortunati e non doverla usare.

OT PS : comunque a me sto arc s mi attira sempre di più
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È quello che avrei scritto pure io... hai scritto sempre le stesse cose e per di più opinioni personali su fatti generali e non tecnici, dove si sente l'influenza del giramento dei vebidei.
    Per esperienza personale posso solo che essere contrario a quanto hai detto in precedenza, perché il terminale è davvero fatto bene e pieno di funzioni tanto da aver fatto anche invidia alla mia ragazza con iphone4 in alcune situazioni!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio