Allora... presupposto sbagliato... non sono invidioso... l'invidia la riservo per altre cose ben più meritevoli.... io ho solo le b...e girate per la mezza fregatura che LG mi ha appioppato.
Personalmente possiedo (purtroppo) il dual, ma ho per motivi diversi, modo di avere per le mani anche altri smartphone.
Il Dual, per la mia pur sempre opinabile esperianza, è sicuramente quello più sotto-sfruttato e peggio supportato che io abbia mai avuto per le mani.
Ritieni il Nexus S orribile per i 480p della registrazione ?
Ok, ma guarda che anche la qualità della fotocamera del dual, pur con tutti i suoi 720p e gli 8mpix non sono proprio il non-plus-ultra.
Meglio avere 480p e 5 mpix con un buon dettaglio e contrasto che tanti mpix che sono solo macchie.
E poi... dici bene "NON APPENA ARRIVERA' L'AGGIORNAMENTO" ossia se tutto va bene l'anno prossimo, quando Nexus S avrà l' Ice Cream Ufficiale... e bada bene... il nostro Ginger (confermato da LG) sarà un accrocchio con il kernel froyo... e, vedrai, sarà l'ultimo perchè LG non ha ancora ufficializzato alcuna road-map per il supporto ad l'Ice Cream.
Di solito questo succede quando vogliono terminare il supporto ad un dato dispositivo.
LG in questo è campione... fanno 100 modelli nuovi, all'anno terminando il supporto per i precedenti dell'anno prima.
Il Dual seguirà lo stesso destino... stanne certo.