CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 226
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ha funzionato, grazie.....

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Salve, sarei interessato a farmi un abbonamento ad internet per il mio smartphone però vorrei sapere se c'è qualche applicazione che mi consenta di trasformarlo in Router, che mi permetta quindi di utilizzare la connessione del mio operatore per collegarci qualsiasi altro device, pc o altro. Possibile tutto ciò? In che modo? Ho letto l'esistenza di questo programma "Joikuspot Light" però non ne ben capito il corretto funzionamento..

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve, sarei interessato a farmi un abbonamento ad internet per il mio smartphone però vorrei sapere se c'è qualche applicazione che mi consenta di trasformarlo in Router, che mi permetta quindi di utilizzare la connessione del mio operatore per collegarci qualsiasi altro device, pc o altro. Possibile tutto ciò? In che modo? Ho letto l'esistenza di questo programma "Joikuspot Light" però non ne ben capito il corretto funzionamento..
    Certo che lo puoi fare,senza l'ausilio di programmi esterni,basta utilizzare il "tethering hotspot portatile" che sta in impostazioni wireless.
    In pratica trasformna il dual in un punto di accesso internet codiviso con chi vuoi,può essere via usb o via wifi.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Grazie mille! Scusami la domanda, secondo te conviene fare una connessione ad internet? Diciamo che alla fine internet non è che necessita più di tanto nel mio caso, però in alcune circostanze mi è davvero utile quando sono in giro. Pensa, addirittura l'altro giorno volevo andare ad un ristorante, col navigatore (integrato) in macchina, mi ha portato fin lì e poi non sono riuscito a trovarlo. Tornato a casa, acceso maps per due secondi e me l'ho trovato subito!

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

avere uno smartphone senza connessione internet è come avere unab ella macchina senza benzina,certo è che le connessioni,attualmente,costicchiano,io ho tim x smartphone al costo di 2€ settimana per un totale di 250Mb/settimana che,per l'utilizzo che ne faccio,mi va più che bene,dovresti vedere le offerte del tuo gestore per le tue necessità.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Si io questo penso..è sprecato uno smartphone senza internet..però penso poi alla durata della batteria..là mi farei male. Io ho tutto a risparmio. Una la Cyanogen MOD 7. Solo modalità 2G senza trasferimento dati, wiifi, bluethoot, dati background e GPS tutti disattivati...e a stento arrivo a fine giornata con un 27-28%..Non oso immaginare con questi accesi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per il grande forum.
    Ho un mini router portatile con connessione mobile (sim interna). Attualmente funziona perfettamente e collega in rete una workstation, un netbook e il mio LG Optimus Dual. La rete si attiva all'accensione del router, ma la connessione sulla rete mobile si puo' attivare solo inserendo il pin della sim. Infatti questa procedura funziona solo sui browsers del PC e netbook, inserendo un indirizzo locale (es. 192.168.0.1) e quindi inserendo nel form (è il firmware del router che lancia questa procedura) nome utente, password e PIN della Sim.
    Ora mi domando: è possibile usare L'optimus Dual direttamente per la connessione sulla rete mobile senza essere costretto a lanciare la procedura di connessione sul windows dei PC?
    C'è qualcuno che dispone di queste informazioni?
    saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente? nessuno?
    Allora provo a dirlo in maniera piu' semplice in caso non mi sia espresso bene: Il mio Optimus dual vede la rete wireless (D-LINK router portatile Dir-457) ma non puo' "ordinare" al router di connettersi a Internet. PC e Netbook lo fanno usando il browser e un semplice login, password e PIN. Questa procedura sul Dual non funziona.
    Coraggio!!

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi dite come.funziona smartshare,o ditemi dove trovo una guida
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

ho trovato questa guida Manuale LG Optimus Dual ma io non ho la voce smartshare in impostazioni wifi voi c'è l'avete?
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio