infatti,ottengo la stessa cosa impostando il wifi su "sempre connesso",lo spengo quando esco di casa e lo riattivo al rientro....
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
nelle impostazioni avanzate del wifi,lo imposto su "sempre attivo",e lo tengo cosi,quando esco di casa lo disattivo,è una scocciatura ma funziona,come workaround.
Comunque sto provando anche wifi fixer e il suo lavoro lo fa bene.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il fatto è che a me anche se nelle impostazioni tengo il wifi "sempre attivo" dopo una quindicina di minuti di stand by,quando risveglio il cel il wifi non funziona lo stesso....devo spegnere e riaccendere il wifi per farlo andare!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
il mio telefono non si collega più dopo 3 giorni lo devo riavviare dopo di che funziona per altri 3 e cosi via
Chiedo a Voi se è possibile mettere in rete con gli altri pc di casa il mio dual. In pratica vorrei potere vedere e riprodurre i file che sono nella cartella condivisa degli altri due pc che uso in casa.
Il mio dual è aggiornato all'ultima versione e i due pc hanno windos7 e windowsXP.
Pirocia
Certo che è possibile.
Scarica dal market "file expert" (o un qualsiasi altro file explorer)
Vai in "remoto" --> "Condivisione windows/samba" e configura mettendo l'indirizzo IP il nome utente e la password del pc al quale ti vuoi collegare; il gioco è fatto.
E' ovvio che devi essere collegato in wifi alla tua rete
Ciao, ti succede con la rom stock? Hai provato un ripristino impostazioni di fabbrica?
Ultima modifica di pirocia; 10-04-12 alle 22:47
"Remoto" è una delle voci del menù di File Expert.
Se usi il DHCP (il servizio che assegna l'indirizzo IP in automatico) puoi vedere l'indirizzo ip del tuo computer in questa maniera:
dal pc vai su Start --> Esegui --> digita "cmd" --> nella finestra che si apre digita "ipconfig"
Così ti compare l'indirizzo ip del tuo computer.
Puoi anche provare a digitare su File Expert il nome del pc al posto dell'indirizzo ma poi bisogna che il servizio DNS risolva il nome.
I file possono essere sicuramente trasferiti sulla scheda sd del tuo telefono. Per la riproduzione è possibile ma se la tua rete non è molto veloce e se il file video è molto definito è facile che il player smetta improvvisamente di riprodurre il filmato.