CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 226
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il problema però è rimasto con le reti da autenticare....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoDurden Visualizza il messaggio
    il problema però è rimasto con le reti da autenticare....
    spero di non essere invadente... ho letto le Vs pagine ed ho anch'io una domanda.. il wifi mi connette regolarmente in casa dove vede la rete e quindi mi chiede la necessaria pw per accedere... sul lavoro e mentre viaggio.. ( in albergo ) il dual vede la rete.. mi segnala " rete aperta " ma non si connette.. quindi recupero la pw per accedere a queste reti ma la maschera continua a vedere la rete aperta e a non propormi l'inserimento della pw necessaria.. voi ci capite qualcosa??? grazie mille

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ... ho anche io un problema di connessione simile. Possiedo un SonyEricsson ARC con Android 2.3.2. n uff. ho dovuto cambiare i parametri del router WiFi, ho cambiato nome SSID e ho inserito una password di tipo WAP (prima era WEP) il telefono riconosce la nuova rete, chiede passw., inserisco e si connette correttamente solo che se ora apro il browser non si caricano le pagine e neppure i vari Facebook o Twitter funzionano. Premetto che l'HW è rimasto lo stesso. Provato a casa con la mia WiFi tutto funziona correttamente!!!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Devo premettere che è il mio primo problema con questo terminale, ma come da oggetto ieri il WiFi ha deciso che non vuole più connettersi al router di casa, con cui ha trascorso allegramente i suoi primi 2 mesi di vita in simbiosi assoluta e senza alcun problema di sorta.

    Dopo varie prove, tra cui il riavvio del router, sono arrivato alla conclusione che le cause possono essere solo due:

    1. La mia ragazza è andata in piscina e li c'era il cartello del wifi gratuito, ma dopo avere provato a connettersi inutilmente per un certo lasso di tempo, ci ha rinunciato. Probabilmente ha lasciato acceso il wifi che cercava in continuazione di connettersi ed è impazzito.

    2. Per un mio improvviso attacco di morbo di parkinson, dopo aver fleggato le app che volevo killare, il dito a deciso di cliccare due volte a posto di una e ho killato tutto quanto con il task-killer di Battery doctor

    La mia domanda è, devo per forza fare un hard-reset!? e se si mi conviene fare un backup delle app oppure visto che la causa potrebbe essere proprio una di quest'ultime lasciar perdere e indirizzarle verso il loro triste destino???

    Grazie a chi vorrà aiutarmi

    Saluti
    Philippe

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philippe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Devo premettere che è il mio primo problema con questo terminale, ma come da oggetto ieri il WiFi ha deciso che non vuole più connettersi al router di casa, con cui ha trascorso allegramente i suoi primi 2 mesi di vita in simbiosi assoluta e senza alcun problema di sorta.

    Dopo varie prove, tra cui il riavvio del router, sono arrivato alla conclusione che le cause possono essere solo due:

    1. La mia ragazza è andata in piscina e li c'era il cartello del wifi gratuito, ma dopo avere provato a connettersi inutilmente per un certo lasso di tempo, ci ha rinunciato. Probabilmente ha lasciato acceso il wifi che cercava in continuazione di connettersi ed è impazzito.

    2. Per un mio improvviso attacco di morbo di parkinson, dopo aver fleggato le app che volevo killare, il dito a deciso di cliccare due volte a posto di una e ho killato tutto quanto con il task-killer di Battery doctor

    La mia domanda è, devo per forza fare un hard-reset!? e se si mi conviene fare un backup delle app oppure visto che la causa potrebbe essere proprio una di quest'ultime lasciar perdere e indirizzarle verso il loro triste destino???

    Grazie a chi vorrà aiutarmi

    Saluti
    Philippe
    Ciao, vai su impostazioni > controlli wireless > impostazioni wifi, selezioni la tua rete e la elimini. Gli fai ricercare nuovamente la tua rete,la selezioni, imposti la pw e vedrai che ritorna a funzionare.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    Philippe (23-06-11)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ciao, vai su impostazioni > controlli wireless > impostazioni wifi, selezioni la tua rete e la elimini. Gli fai ricercare nuovamente la tua rete,la selezioni, imposti la pw e vedrai che ritorna a funzionare.
    Ciao

    Grazie, era quello che ieri sera stavo per fare, ma mi sono venuti mille dubbi sulla forte possibilità che cancellasse definitivamente il mio router...

    Questa sera provo e poi vai di 10c

    Saluti
    Philippe

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philippe Visualizza il messaggio
    Ciao

    Grazie, era quello che ieri sera stavo per fare, ma mi sono venuti mille dubbi sulla forte possibilità che cancellasse definitivamente il mio router...

    Questa sera provo e poi vai di 10c

    Saluti
    Philippe
    Sono ancora alla 10a ma anch'io questa volta cambio. La 10a non mi ha mai dato problemi ma credo, da quanto ho letto, che la c giri più veloce.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Sono ancora alla 10a ma anch'io questa volta cambio. La 10a non mi ha mai dato problemi ma credo, da quanto ho letto, che la c giri più veloce.
    Io sono alla 10b, apparte questo problema e qualche impuntamento non ho riscontrato altri difeti rivelanti.

    Con la 10c andrà finalmente ad acquisire quella velocità degna di un dual-core, ma aspetto l'aggiornamento ufficiale...

    Ciao

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    dopo un gradito regalo del nostro bellissimo Optimus DUAL ho aggiornato alla v10b. Sfortunatamente ho fatto cadere il cellulare su brecciolino ed ho ammaccato tutti i bordi del Gorilla Glass, la parte in allumino ovviamente . Incavolato nero ho fatto sostituire il pezzo e me la sono cavato con 75 euro e due settimane di attesa. Il lavoro è stato ottimo ed ho anche comprato una bellissima custodia della Optimux che va a pennello per il DUAL. Ora rimane un solo un dubbio...anche prima della caduta notavo che dopo qualche ora spegnendo e riattivando il Wifi ottengo un "Errore" e non mi si collega più ad alcun Wi-Fi. Riavviando va tutto apposto e posso collegarmi al router di casa. Ho riscontrato questo problema anche con altri router WiFi ed un riavvio risolve ogni cosa. Non credo sia un problema hardaware perchè questo comportamento me lo faceva già rpima della caduta con la versione della ROM v10b. Avete riscontrato anche voi un problema del genere? Avevo letto che anche qualcun'altro aveva avuto questo problema ma non ricordo più il link od il forum? Qui su Androidiani ?? Con la nuo va V10c questo problema si risolve???

    Un saluto ed un grazie a tutti...

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vytek
    Salve a tutti,

    dopo un gradito regalo del nostro bellissimo Optimus DUAL ho aggiornato alla v10b. Sfortunatamente ho fatto cadere il cellulare su brecciolino ed ho ammaccato tutti i bordi del Gorilla Glass, la parte in allumino ovviamente . Incavolato nero ho fatto sostituire il pezzo e me la sono cavato con 75 euro e due settimane di attesa. Il lavoro è stato ottimo ed ho anche comprato una bellissima custodia della Optimux che va a pennello per il DUAL. Ora rimane un solo un dubbio...anche prima della caduta notavo che dopo qualche ora spegnendo e riattivando il Wifi ottengo un "Errore" e non mi si collega più ad alcun Wi-Fi. Riavviando va tutto apposto e posso collegarmi al router di casa. Ho riscontrato questo problema anche con altri router WiFi ed un riavvio risolve ogni cosa. Non credo sia un problema hardaware perchè questo comportamento me lo faceva già rpima della caduta con la versione della ROM v10b. Avete riscontrato anche voi un problema del genere? Avevo letto che anche qualcun'altro aveva avuto questo problema ma non ricordo più il link od il forum? Qui su Androidiani ?? Con la nuo va V10c questo problema si risolve???



    Un saluto ed un grazie a tutti...

    Lo stesso problema!!!aspetto e spero che con ginger si risolvera tutto!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lazar per il post:

    Vytek (23-06-11)

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy