CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 226
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Potresti risolvere con root, eliminazione di carhome, fsecure, apadvisor. Poi magari installi adw ex come launcher. Comunque credo che domani potremo aggiornare.
    allora per ora preferirei aspettare le uscite ufficiali...poi se siamo ancor daccapo seguirò mio malgrado i vostri utili consigli.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Probabilmente se continua così sarò costretto a farlo....però mi chiedo: perchè devo essere costretto ad installare/smanettare/ricambiare/resettare un cellulare per problemi che nn dipendono da me e soprattutto avendolo pagato caro?
    Non voglio ancora fare polemica voglio solo spiegare le mie ragioni.
    Mi fa piacere che ci siano altre ROM e sviluppatori capaci che rendono ancora piu performanti tali smartphone, ma bisogna accettare il fatto che c'è gente (probabilemente come me) che non ha piacere nel doversi divincolare in certe operazioni (anche se poi capisci che nn sono così complicate)...anzi per assurdo pensi che siccome spendi tanto in un cellulare erroneamente pensi che sia molto performante e immune da problemi.
    Il fatto di cambiare ROM dovrebbe essere una scelta e non una costrizione.
    Leggo inoltre che nn tutti si trovano bene con quella v10c non ufficiale poichè ha alcuni problemi.
    Vorrei aspettare l'uscita di quella ufficiale, anche se comincio ad avere un terribile sospetto che essendo uno tra i primi ad averlo acquistato a MArzo (per caso..visto che fino ad allora per me il cellulare era una oggetto con cui ci dovevo solo telefonare e spenderci al massimo 50 euro) sia proprio difettoso a livello hardware visto che come ho detto prima io accuso non uno od alcuni dei problemi riscontranti da altri utenti ...ma tutti! (quando ho scoperto la storia delle chiamate ed sms fantasma vi giuro che l'avrei lanciato dal terrazzo).
    Cmq devo dire che da un verso mi fa anche piacere prendere confidenza con queste nuove tecnologie x nn rimanere proprio un vecchio dinosauro.
    io invece mi piace molto smanettare (questo è il mio primo android) perchè così riesco a personalizzarmi il tel come voglio io, cosa che con Apple e WinMobile nn è possibile, anche io avevo tutti i problemi solo che mi sono messo e ho provato a risolverli altrimenti l'avrei buttato ma ora mi sono accorto che ho fatto bene a nn farlo, onestamente mi sono fatto un'idea che android lo consiglierei solo a persone che hanno voglia di fare da soli questi cambiamenti altrimenti gli consiglierei altro (Apple ad esempio funziona bene così com'è senza fare niente)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Massi...condivido il tuo pensiero oltre che avere una innata avversione x il mondo apple...infatti pensavo di aver trovato un ottimo sostituto. Il fatto di poter personalizzare è interessante e sicuramente una bella opportunità , questo pero nn giustifica il fatto che LG abbia tirato fuori un dispositivo che ha chiaramente grossi problemi

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

su questo hai ragione ma ciò si chiama marketing, uscire sul mercato con un prodotto un'unico ad un prezzo basso equivale a vendere molto solo che probabilmente hanno fatto male i conti sul tempo che ci vuole per sviluppare il SW

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Bisogna stare molto attenti in queste operazioni poiche nnostante sia poco esperto di telefonia mi è parso di capire che c fosse stata una certa attesa x l uscita di questo dispositivo...quindi disattendere le aspettative ,anche se x il momento potrebbe essete stata una operazione commerciale piu che riuscita, potrebbe determinare in futuro una perdita di credibilità del marchio. Io x esempio x una questione simile nn acquisterò mai più un prodotto Acer.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    LG Otimus dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve raga volevo sapere se esiste un programma (simile a ZT-180 Adhoc Switcher ) per il nostro dual, che permette la visualizazione delle reti ad hoc create tramite pc....

vi prego non voglio tornare alla cyano per avere la possibilità di visualizarle.... voglio mantenere la djdroid 0,5 sul mio dual

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Amici, ma dove si configura il proxy?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intek Visualizza il messaggio
    Amici, ma dove si configura il proxy?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Prova Transparent Proxy o ASProxy
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ieri ho acquistato l'lg dual e volevo sapere se è possibile collegarsi sul wifi del pc tramite l usb.
    Mi spiego, lg optimus 7 grazie a zune, come lo si conette al pc è possibile navigare sul web tramite la conessione del computer, è possibile farlo anche con il dual magari tramite pc suit 4 o impostando la conessione wifi dal telefono?
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao raga ho un problema x quanto riguarda il wifi praticamente m connetto con il mio router belkin inserendo la pass m dice che sono connesso segnale eccellente ma quando provo a navigare non m apre le pagine neanche il market o msn... voi che dite dipende dal mio router xke' m pare d aver letto che con la v10d venivano risolti problemi di incompatibilita' con i belkin io ho aggiornato ma non va lo stesso

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio