
Originariamente inviato da
archmariotti
Probabilmente se continua così sarò costretto a farlo....però mi chiedo: perchè devo essere costretto ad installare/smanettare/ricambiare/resettare un cellulare per problemi che nn dipendono da me e soprattutto avendolo pagato caro?
Non voglio ancora fare polemica voglio solo spiegare le mie ragioni.
Mi fa piacere che ci siano altre ROM e sviluppatori capaci che rendono ancora piu performanti tali smartphone, ma bisogna accettare il fatto che c'è gente (probabilemente come me) che non ha piacere nel doversi divincolare in certe operazioni (anche se poi capisci che nn sono così complicate)...anzi per assurdo pensi che siccome spendi tanto in un cellulare erroneamente pensi che sia molto performante e immune da problemi.
Il fatto di cambiare ROM dovrebbe essere una scelta e non una costrizione.
Leggo inoltre che nn tutti si trovano bene con quella v10c non ufficiale poichè ha alcuni problemi.
Vorrei aspettare l'uscita di quella ufficiale, anche se comincio ad avere un terribile sospetto che essendo uno tra i primi ad averlo acquistato a MArzo (per caso..visto che fino ad allora per me il cellulare era una oggetto con cui ci dovevo solo telefonare e spenderci al massimo 50 euro) sia proprio difettoso a livello hardware visto che come ho detto prima io accuso non uno od alcuni dei problemi riscontranti da altri utenti ...ma tutti! (quando ho scoperto la storia delle chiamate ed sms fantasma vi giuro che l'avrei lanciato dal terrazzo).
Cmq devo dire che da un verso mi fa anche piacere prendere confidenza con queste nuove tecnologie x nn rimanere proprio un vecchio dinosauro.
