Interessa anche a me la batteria
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Interessa anche a me la batteria
Quote:
Originariamente inviato da ErriK
Confermo!...cmq quando tutto va bene a me dura quasi un paio d giorni...piu dell‘iphone suppongo... poi quando impazzisce puo darsi che dal 30% passa allo 0% in un attimo :(
Quote:
Originariamente inviato da redefined
X carhome intendi kit auto?... cmq x il momento nn so bene come rootare il cell, nn sono un gran smanettone...vedrò di seguire le guide che avete fatto nel forum... o magari spero ke nel frattempo escano gli aggiornamenti ufficiali o magari il 2.3 :)
Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App
Fare il root è semplice. Basta usare superoneclick, si installa sul pc e fa tutto lui in un attimo. Poi Installi root explorer per leiminare le app da system > app > ...
Elimina tranquillamente CarHome (kit auto), Fsecure e app advisor. Ci guadagni un po' in durata batteria.
Grazie redefined....proverò! pian piano riuscirò anche io spero orientarmi con ste nuove tecnologie. E' il primo smartphone per cui x me è tutto nuovo! :)
Più che altro è la paura di far danni e non riuscire a risolvere da solo....poi il tel mi serve x lavoro non posso riskiare di rimanere senza.
Devo smanettare nei fine settimana.
Nel frattempo sto leggendo a tempo perso la sezione modding.... per prendere confidenza anche coi termini! :P ...a volte mi sembra che state parlando di cucina! :D
Buonasera a tutti, vi chiedo un riscontro..questa mattina dopo diversi mesi dall'acquisto ho acceso il tel come tutte le mattine. Verso le 10,30 ho sentito che era caldo come mai avevo sentito ma non avendo ricevuto telefonate (anche perchè lo uso con un fodero adattato) non mi sono allarmato.
A pranzo mi rendo conto che il telefono si era spento e che oltre a questa insolita alta temperatura per riaccenderlo ho dovuto sfilare la batteria e reinserirla.
A qualcuno è successo? grazie per la eventuale risposta.
Se non l'hai già fatto, aggiorna alla 10c. Dopo aggiornamento fai un reset e non installare nulla per due giorni, così da testare la nuova rom
ciao ragazzi
ho il dual da metà luglio..per qualche settimana l'ho tenuto con la rom originale,ma vedevo che ogni tanto si surriscaldava e si bloccava..
ho provato a modificarlo,e ho installato la cyanogen..ma la situazione non è cambiata:ogni tanto lo trovo estremamente caldo e spento..non posso riavviarlo,devo staccare la batteria e riattaccarla..allora riparte..
il fatto è che lo fa spesso..circa 1 volta al giorno e senza preavviso o sintomi particolari..anche in stand by
non mi posso affidare a lui neanche come sveglia,perchè se va in freeze durante la notte non si attiva finchè non levo la batteria
avete qualche consiglio?
grazie
Porta in assistenza o fattelo cambiare, hardware fail
potrebbe essere la batteria?
Potrebbe anche essere.. ma non si è mai individuato con precisione il problema, si dice genericamente hw fail e si provvede alla sostituzione.. almeno, per esperienza personale...
Tranquillo portalo in assistenza...vedrai che te lo cambiano senza far storie ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
si ho già mandato una mail..la rottura di scatole è che l'ho preso da expansys.it..il sito però è francese e quindi la garanzia è francese..dovrò fare una procedura un po più lunga x rimandarlo indietro..e spero che non mi facciano storie per il fatto che è moddato..da qualche parte ho letto però che LG (e non so se anche altri marchi) hanno dichiarato che moddare il software non implica la perdita di garanzia..quindi dovrebbe essere tutto in ordine
:D
io cmq fossi in te lo riporterei vergine con smartflash e l'ultima release, altrimenti quelli ti fanno un hard reset e tanti saluti!!
specifica magari che hai già fatto vedere il cell a tue spese dall'assistenza italiatna che ha detto che il problema è hw... (:D)... anche così comunque dovrai mandarlo avanti e indietro 2 o 3 volte
Ti confermo che non perde la garanzia al 100%...però bhe mettiglielo vergine: fidarsi é bene...fidarsi é bene [cit. Paolo bitta]
ciao! volevo chiedere un info. ho appena aggiornato alla 10d, quando metto a caricare il cellulare, dopo vari minuti inizia a scottare e si blocca, e per farlo funzionare devo togliere e mettere la batteria. anche a qualcuno di voi è successo? se si come ha risolto? non ho mai usato rom sempre soluzioni ufficiali e fino ad ora non era mai successo una cosa simile. Acquistato il 02/08/2011..grazie
Segui il consiglio di thay, un reset è sempre bene farlo ;)
ragazzi scusate ma come fate a monitorare la temperatura?? quale programma usate??
ciao grazie x la risposta...senti volevo chiederti una cosa...a volte durante la carica anche a me diventava bollente e non caricava piu....poi ho selezione l opzione mantieni display acceso durante la carica...ed il cell non scotta e no si blocca durante la carica....voi avete provato ragazzi???
appena installato.... durante la carica....quello a parete.....la temperatura della batteria mi da.... 34.8
siamo nella norma ragazzi??? oppure è alta???
senti se non ho capito male....allora se a me succede... vuol dire che il mio hardware e rotto?????????
senti scusami se ti rompo le scatole..ma come faccio a sapere se la rom che ho montato...non dovrebbe piu dare questi problemi...cioè come faccio a sapere se il mio hardware ha problemi oppure no???
LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_erestor6 questo e il nome della mia rom......più di questo non sò dirti purtroppo..spero che ti sia utile il nome.....
forza che mi preparo a sapere x la prima volta...che il mio lg dual e da buttare.......
l ultima domanda e non ti disturbo più...ma se il cellulare non fosse in garanzia..ed io lo vorrei riparare a mie spese...lo posso fare?? e quanto mi costerebbe?? grazie di tutto a presto.
ho capito grazie mille....provo con ultra batteria....anche perchè ora che ci penso la batteria non mi durà nemmeno un giorno....tu pensi che possa essere collegato...?? magari la batteria e fusa e crea questi problemi???
Prova e una remota possibilita ma puo essere .Le batterie hanno al loro interno un chip di controllo quindi se difettata puo dare anomalie simili
va bene grazie mille di tutto....sei stato di grandissimo aiuto...
Salve raga, da qualche tempo a questa parte quando metto sotto carica il Dual mi capita che quando lo vado a prendere dopo un poco lo trovo infuocato e spento. Praticamente durante la carica si surriscalda in una maniera incredibile al che il sistema spegne il dispositivo. Ora, io a dir la verità ho il cavo un pò allentato, e quindi quando lo metto nel dispositivo carica solo quando lo posiziono bene. Adesso l'ho stretto e vedo che carica quasi sempre carica ma il problema persiste. Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? Sapete come risolvere? Attualmente monto una cyano ma non credo dipenda dalla ROM..
Guarda questo problema mi è capitato su quasi tutte le rom(a volte pure la stock), quella che più mi ci faceva era la miui.
Non ho mai capito quale possa essere il problema, la batteria, chi e cosa gestisce il caricamento, però il primo consiglio che posso darti è quello di cambiare per prima cosa il cavo anche per l'aspetto della sicurezza ed evitare i falsi contatti, che rovinano i componenti elettrici, ancora di più quelli elettronici che sono più sensibili a piccoli cambi di tensione.
Per il resto effettivamente bisognerebbe sentire un centro di assistenza o direttamente LG, che ci dia info per capire da che cosa è causato questo problema, dato che secondo me, non è imputabile direttamente al sistema!
E' successo anche a me telefono spento a temperatura molto elevata (sui 45-50°).
Ho notato che succede più con questa combinazione: CM7 + ETaNa + Modalità aereo + standby + carica in corso (ovviamente) + operazione pianificata di titanium backup + sveglia inserita.