Sì esatto sulla tv basta selezionare l'hdmi dalle impostazioni del menù ;)
Visualizzazione stampabile
Sì esatto sulla tv basta selezionare l'hdmi dalle impostazioni del menù ;)
Ringrazio tutti, ho scoperto che una delle prese HDMI del mio televisore non funziona e così si spiega perchè non funzionava, è bastato cambiare presa ed ho risolto il problema. Ho trovato molto interessante la possibilità di vedere i video e le foto, il resto meno. Grazie e tutti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
In mezzo al mare di “problemini” che ogni giorno affrontate sul Dual volevo proporvi un’idea per sfruttare una potenzialità che il nostro mitico cellulare possiede: l’uscita HDMI!
Vorrei trasformare un normale televisore in un televisore touchscreen, collegandoci il Dual e facendo puntare la potente fotocamera 8X ad esso.
In tal modo passando con le dita davanti al televisore la fotocamera dovrebbe essere in grado di riconoscerne la posizione e tradurla nella pressione in un punto del touchscreen!
Purtroppo è solo un’idea, vi scrivo per sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un’applicazione che faccia tutto questo!
O per sapere se qualcuno ha le capacità per scriverla!! :)
Su internet ho trovato qualcosa di simile per il Nokia N8 (Nokia Plug and Touch, ancora in fase di test).
Altri riescono ad ottenere lo stesso risultato sfruttando il Wii Remote Controller, ma purtroppo hanno sviluppato solo per sistemi Windows (wiimoteproject).
Che ne pensate?
Raffaele
Secondo me è una cosa inutile, primo dovresti mettere il telefono in una certa posizione, poi mettiamo che riusciresti a pigiare la tv
la fotocamera avrebbe la tua mano e il tuo braccio come ostacolo! penso che questa idea sia poco fattibile poi non so questo è un mio parere personale non prenderlo come un attacco o come una risposta ufficiale.
Salve a tutti, mi sono appena registrato perche vedo che e abbastanza frequentTO COME FORUM, vorrei sapere perchè non riesco a visualizzare un film in hd presente su un pc connesso alla wireless, facendolo vedere nel mio televisore, tramite smartshare utilizzando l'uscita hdmi dell'LG P990... qualche delucidazione?? il file e grande 7,4gb e le caratteristiche sono queste:
Harry.Potter.e.la.Camera.dei.segreti.2002.AC3.BluR ay.1080x264.EsTrEMo.CREW
e un file .avi
ho fatto la prova di riprodurre precedentemente un file da 1,71gb questa volta copiato nella memoria interna sempre utilizzando l'uscita hdmi, e la riproduzione avveniva senza problemi..
Spero che mi rispondete al piu presto, byeeeeeeee ^^
Il problema è che il player di default non riproduce tutti i formati. Scarica un player video dal market per tutti i supporti video, ma non ti garantisco che funzioni con Samrt share.
Si può connettere il nostro dual hdmi ad un monitor con ingresso vga ?
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Che io sappia esistono adattatori vga to hdmi diretti mentre per il contrario hai bisogno di un conv hardware costo da 20-50€