Mi spieghi come faccio a moddare ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, da pochi giorni ho acquistato un Optimus dual anch'io e ho riscontrato lo stesso problema dell'audio durante le chiamate, me ne hanno sostituito uno ma il secondo è come il primo.
Esiste un rimedio o me lo devo tenere in questo modo?:'(
Grazie a tutti!;)
puoi modificare ciò che vuoi, Lg non toglie la garanzia. prova l'accoppiata 622, magari ti ci trovi meglio. https://www.androidiani.com/forum/mo...and-622-a.html
Salve a tutti sono nuovo del forum, possiedo un optimus dual da 10 gg circa, sono soddisfatto in pieno del telefono. Ieri pero ho voluto fare una prova di qualità video confrontando il mio LG con un Iphone 4 accendendo le 2 videocamere contemporaneamete. alla resa dei condi mentre i 2 video si differenziano veramente di poco ho notato invece che l'audio dell'iphone era pressochè perfetto mentre quello dell'lg era inascoltabile disturbato e gracchiante. al che ho fatto altre prove di registrazione utilizzando anche solo il registratore vocale ma con risultati a dir poco deprimenti. il telefono non dà problemi di microfono in chiamata e nemmeno quando effettuo la ricerca vocale o scrittura di sms vocali, è solo in registrazione ke non dà risultati nemmeno sufficienti. qualcun altro ha riscontrato questo problema?
grazie per il consiglio ma non ho risolto nemmeno così....
Il problema è il formato 3gp veramente scandaloso con cui registra.....a che serve registrare in full hd se poi lo si fa comprimendolo in formato 3gp. Speriamo che con gingerbread venga implementata la registrazione in mp4.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ripeto, provate a usare LgCamera pro (free sul market ). puoi scegliere l'encoder, il formato, il bitrate e gli fps dei video. sull'audio, l'encoder, il bitrate e il sample.... Le mie impostazioni sono per video > H264, mpeg4, 16 Mb, 30 fps in full, per audio > AAC, 44100, 128000. A me va più che bene.