Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato questa mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
netsharkit
qualcuno ha provato questa mod?
io vorrei provare a mod però non ce una guida
-
Quote:
focus03
io vorrei provare a mod però non ce una guida
che senso ha modificare, ormai ginger è alle porte e se leggi qualche post più su vedi che l'app apposita.
-
Quote:
redefined
che senso ha modificare, ormai ginger è alle porte e se leggi qualche post più su vedi che l'app apposita.
perchè tu pensi che ginger risolve il problema audio?secondo me no!!
poi se stai parlando di volume+ non serve a un bel niente io non ho notato la differenza !!
-
io si usando volume+ noto differenze... ma come dice thay non c'è da gridare al miracolo perchè questo è un cell mica un impianto bose!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
hypermonsterdark
io si usando volume+ noto differenze... ma come dice thay non c'è da gridare al miracolo perchè questo è un cell mica un impianto bose!
non sono d'accordo perchè ci sono dei cellulari che costano 50,00che anno un audio molto meglio di questo.
-
forse hai ragione ma bisogna dire che rimane sempre un cellulare e l'audio x questo uso è più che sufficente... se poi lo vogliamo usare x sfidare impianti audio da discoteca... allora abbiamo sbagliato tutto... tra l'altro a livello hdw credo che ci sia solo un altoparlante, quello più a dx mentre a sinistra c'è il mic, sbaglio?
-
Quote:
hypermonsterdark
infatti. si può migliorare un po', ma miracoli...
-
Quote:
hypermonsterdark
forse hai ragione ma bisogna dire che rimane sempre un cellulare e l'audio x questo uso è più che sufficente... se poi lo vogliamo usare x sfidare impianti audio da discoteca... allora abbiamo sbagliato tutto... tra l'altro a livello hdw credo che ci sia solo un altoparlante, quello più a dx mentre a sinistra c'è il mic, sbaglio?
non chiedo un audio da discoteca ,servirebbe un audio che quando stai in città col traffico si senta,comunque se fossi in te non sarei di parte a LG perchè come sfilano i soldi a me lo fanno anche con te e con gli altri ,a meno che tu non sia stipendiato da LG
-
magari fossi stipendiato da lg,, non volevo schierarmi ma solamente esporre delle considerazioni... siamo qui x imparare dagli altri e per confrontarci, ripeto, anche io notavo subito con il cell stock un volume deboluccio... con la cyano ho installato volume+ e ora sono soddisfatto...