CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 272
Discussione:

Thread Problemi Audio (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stefanostv

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzio Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema... ti ricordi che rom e baseband avevi suall'altro dual?

da quello che ho letto il sospiraro gb dovrebbe risolvere anche questo problema visto che monta una nuova baseband tipo 822 mi pare...
    il mio primo dual aveva il software stok v10a poi l'ho aggiornato gradualmente a tutte le versioni rilasciate da LG, mai nessuna versione aveva presentato il difetto in questione, era un gioiello!! sara' perche' sono stato uno tra i primi ad averlo con il gestore tre (acquistato il 20.04.11) avro' sicuramente acquistato una buona partita..
    se navighi nel menu segreto digitando 1809#*990# potrai arrivare alla gestione dei profili audio, il mio era impostato su 178 forse troppo alto percio' gracchia, tra l'altro i valori non si possono modificare.
    oggi l'ho riportato in assistenza, ne ho davvero abbastanza, e' la terza volta in due mesi.

2.  

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ma tu alla fine hai risolto il problema?
    il mio e' in assistenza per questo motivo

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    che firm hai? prova le ultime baseband e ril 725 o magari le 622. in sezione mod trovi tutto, sia link che spiegazioni.
    ma tu alla fine hai risolto il problema?
    il mio e' in assistenza per questo motivo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho un optimus dual da qualche giorno e oggi mi sono accorto che mentre ascoltavo un brano in mp3 (senza cuffie) si sentiva solo una delle due casse poste in basso. E' un problema hardware o c'è qualche settaggio da impostare?
    E tanto che ci sono volevo sapere cosa significa quella "N" posta sopra l'icona di superuser? (rom originale 10d root)

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacy Visualizza il messaggio
    Ciao ho un optimus dual da qualche giorno e oggi mi sono accorto che mentre ascoltavo un brano in mp3 (senza cuffie) si sentiva solo una delle due casse poste in basso. E' un problema hardware o c'è qualche settaggio da impostare?
    E tanto che ci sono volevo sapere cosa significa quella "N" posta sopra l'icona di superuser? (rom originale 10d root)
    Quelle poste sotto non sono tutte e due casse, una è la cassa audio e una e il microfono

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

Giacy (02-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

la N su una icona sta a significare un Nuovo programma installato,rimane così fino al suo primo utilizzo,poi sparisce.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ieri mi sono accorto di una cosa stranissima... navigando nel menù segreto 1809#*990#->device test->sound test->audio cal tool->spk anche io avevo 178, poi ho spento e riacceso il cell e....magia, avevo 140!! allora ho messo le cuffie per ascoltare un paio di mp3, ho sentito la radio e sono tornato del menù segreto...altra magia!!!avevo di nuovo 178!!! alchè ho spento/riacceso e di nuovo 140!!! a questo punto non so davvero che significhi questo valore. chi ha un minuto può fare il mio stesso test?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzio Visualizza il messaggio
    ieri mi sono accorto di una cosa stranissima... navigando nel menù segreto 1809#*990#->device test->sound test->audio cal tool->spk anche io avevo 178, poi ho spento e riacceso il cell e....magia, avevo 140!! allora ho messo le cuffie per ascoltare un paio di mp3, ho sentito la radio e sono tornato del menù segreto...altra magia!!!avevo di nuovo 178!!! alchè ho spento/riacceso e di nuovo 140!!! a questo punto non so davvero che significhi questo valore. chi ha un minuto può fare il mio stesso test?
    si dovrebbe far notare questa anomalia a qualcuno di LG ora ci penso io!!
    copio il link dela discussione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanostv Visualizza il messaggio
    si dovrebbe far notare questa anomalia a qualcuno di LG ora ci penso io!!
    copio il link dela discussione..
    grande!! speriamo serva a qualcosa... possibile siamo così in pochi ad avere il problema dell'audio?? mah...ne ho provati abbastanza di cellulari e non mi sono mai, e ripeto mai, accorto di nessun difetto audio, quindi se come me qualcuno si lamenta di questa cosa significa che il problema esiste e non che dobbiamo accontentarci, visto che tra le altre cose bisognerebbe pure usarlo come al telefono...se non è chiedere troppo!!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il menu descritto è utilizzato a soli scopi di sviluppo, e non è destinato al cliente finale. Proprio per questo motivo è sconsigliato smanettare con valori e impostazioni.

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio