Raga ma x inatallare volume+ ci serve x forza ginger o la cyano o potrei installarla anche su froyo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Raga ma x inatallare volume+ ci serve x forza ginger o la cyano o potrei installarla anche su froyo? Grazie
volume + funziona esclusivamente su gingerbread e servono i permessi di root,altrimenti non funziona!
ragazzi,è questione di pochi giorni e finalmemnte verrà rilasciato ginger,poi bisognerà attendere qualche giorno per poter ottenere i permessi di root e,finalmente,potremo fare cio che vogliamo!!!
Altrimenti ci sono le rom cooked.
ma se uno ha i permessi root su froyo e aggiorgo a ginger perdo il root? e si potra aggiornare anche via ota o bisognerà farlo col pc? grazie
anche io ho lo stesso problema con la baseband 725, vorrei provare a montare la 622, magari il difetto sparisce.
anche io con le cuffie non sento nulla, sembra non ci sia un equalizzatore per gestire i toni.
l'ho mandato in assistenza e mi e' tornato come l'ho inviato dicendomi che non ha problemi...
str*nzi il difetto ce l'ha e come!!
ho montato tramite smart flash tutte le versioni software dalla 10a alla 10d
ma il difetto persiste
oggi lo porto dove l'ho comprato e scrivo una relazione dettagliata del problema, speriamo me lo sostituiscano
anche io ho il tuo stesso problema, il mio primo dual non aveva questo problema, poi me lo hanno cambiato con quest'ultimo e si e' presentato questo problema audio.
l'ho riportato in assistenza ma me lo hanno riconsegnato dicendomi che non ha problemi..
vorrei giustizia, se qualcuno e' riuscito a risolvere autonomamente questo problema puo' aiutarmi?
grazie
anche io ho lo stesso problema... ti ricordi che rom e baseband avevi suall'altro dual?
da quello che ho letto il sospiraro gb dovrebbe risolvere anche questo problema visto che monta una nuova baseband tipo 822 mi pare...