Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzio
anche io ho lo stesso problema... ti ricordi che rom e baseband avevi suall'altro dual?
da quello che ho letto il sospiraro gb dovrebbe risolvere anche questo problema visto che monta una nuova baseband tipo 822 mi pare...
il mio primo dual aveva il software stok v10a poi l'ho aggiornato gradualmente a tutte le versioni rilasciate da LG, mai nessuna versione aveva presentato il difetto in questione, era un gioiello!! sara' perche' sono stato uno tra i primi ad averlo con il gestore tre (acquistato il 20.04.11) avro' sicuramente acquistato una buona partita..
se navighi nel menu segreto digitando 1809#*990# potrai arrivare alla gestione dei profili audio, il mio era impostato su 178 forse troppo alto percio' gracchia, tra l'altro i valori non si possono modificare.
oggi l'ho riportato in assistenza, ne ho davvero abbastanza, e' la terza volta in due mesi.
-
ma tu alla fine hai risolto il problema?
il mio e' in assistenza per questo motivo
-
Quote:
redefined
che firm hai? prova le ultime baseband e ril 725 o magari le 622. in sezione mod trovi tutto, sia link che spiegazioni.
ma tu alla fine hai risolto il problema?
il mio e' in assistenza per questo motivo
-
Problema casse audio?
Ciao ho un optimus dual da qualche giorno e oggi mi sono accorto che mentre ascoltavo un brano in mp3 (senza cuffie) si sentiva solo una delle due casse poste in basso. E' un problema hardware o c'è qualche settaggio da impostare?
E tanto che ci sono volevo sapere cosa significa quella "N" posta sopra l'icona di superuser? (rom originale 10d root):(
-
Quote:
Giacy
Ciao ho un optimus dual da qualche giorno e oggi mi sono accorto che mentre ascoltavo un brano in mp3 (senza cuffie) si sentiva solo una delle due casse poste in basso. E' un problema hardware o c'è qualche settaggio da impostare?
E tanto che ci sono volevo sapere cosa significa quella "N" posta sopra l'icona di superuser? (rom originale 10d root):(
Quelle poste sotto non sono tutte e due casse, una è la cassa audio e una e il microfono
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
la N su una icona sta a significare un Nuovo programma installato,rimane così fino al suo primo utilizzo,poi sparisce.
-
ieri mi sono accorto di una cosa stranissima... navigando nel menù segreto 1809#*990#->device test->sound test->audio cal tool->spk anche io avevo 178, poi ho spento e riacceso il cell e....magia, avevo 140!! allora ho messo le cuffie per ascoltare un paio di mp3, ho sentito la radio e sono tornato del menù segreto...altra magia!!!avevo di nuovo 178!!! alchè ho spento/riacceso e di nuovo 140!!! a questo punto non so davvero che significhi questo valore. chi ha un minuto può fare il mio stesso test?
-
Quote:
alezzio
ieri mi sono accorto di una cosa stranissima... navigando nel menù segreto 1809#*990#->device test->sound test->audio cal tool->spk anche io avevo 178, poi ho spento e riacceso il cell e....magia, avevo 140!! allora ho messo le cuffie per ascoltare un paio di mp3, ho sentito la radio e sono tornato del menù segreto...altra magia!!!avevo di nuovo 178!!! alchè ho spento/riacceso e di nuovo 140!!! a questo punto non so davvero che significhi questo valore. chi ha un minuto può fare il mio stesso test?
si dovrebbe far notare questa anomalia a qualcuno di LG ora ci penso io!!
copio il link dela discussione..
-
Quote:
stefanostv
si dovrebbe far notare questa anomalia a qualcuno di LG ora ci penso io!!
copio il link dela discussione..
grande!! speriamo serva a qualcosa... possibile siamo così in pochi ad avere il problema dell'audio?? mah...ne ho provati abbastanza di cellulari e non mi sono mai, e ripeto mai, accorto di nessun difetto audio, quindi se come me qualcuno si lamenta di questa cosa significa che il problema esiste e non che dobbiamo accontentarci, visto che tra le altre cose bisognerebbe pure usarlo come al telefono...se non è chiedere troppo!!
-
Ciao ragazzi, il menu descritto è utilizzato a soli scopi di sviluppo, e non è destinato al cliente finale. Proprio per questo motivo è sconsigliato smanettare con valori e impostazioni.