grazie del consiglio!...tanto è impossibile salvare le modifiche![]()
grazie del consiglio!...tanto è impossibile salvare le modifiche![]()
Ciao ragazzi,
da poco preso questo optimus dual.
Devo ammettere che nelle conversazioni fatico a seguire chi parla. Non si sentono gracchi o robe simili ma il suono è molto cupo e strano.
Ho avuto tantissimi cell, tra cui lg. L'unico di cui mi lamentavo era lgu250 e questo mi ricorda proprio quello.
Non riesco ad abituarmici, anche perchè utilizzo più cell contemporaneamente..
Posso sperare in un miglioramento audio aggiornando ad una versione specifica il cell? Premesso che ahimè non ho mai provato la conversazione voce prima di aggiornare il telefono a gingerbread, quindi non posso fare il paragone.
Mi scoccia da morire, ma se non ci sono speranze credo proprio che sono costretto a rivenderlo
Baseband attuale :1035.21_20110725
Kernel: 2.6.32.9
Android: 2.3.4
Ultima modifica di nucatolo; 11-11-11 alle 11:38
ti ringrazio tantoDopo provo a scaricare getril come suggerito.
Però poichè c'è il rischio di non risolvere comunque voglio evitare di installare baseband modificate, in modo tale da metterlo eventualmente in vendita senza pasticci...
(eventualmente metto un'inserzione anche qui)
ho anche io questo problema dell'audio in chiamata, l'ho notato subito. Purtroppo si presentava sulla precedente versione con vecchia baseband ed anche sulla nuova. Che sarebbe il ril?
l'audio non fa gridare al miracolo,ma non è pessimo sul mio...Lg non fa decadere la garanzia per le rom,presumo sia los tesso per le baseband.
a quanto l'hai comprato,per curiosità
370 a fine luglio
Ho scaricato gtril ma per utilizzarlo occorre il root... Ho abbandonato l'idea...
Stasera ho fatto diverse lunghe chiamate per testare.. Avrò l'udito sofisticato ma non reggo proprio le conversazioni..
Messo in vendita![]()
Ciao ragazzi allora il mio problema è il seguente, ho installato l'applicazione volume+ ed effettivamente l'audio migliora di molto! basta non esagerare con i voltaggi sennò gracchia,ma mi sono accorto che quando mi arriva una telefonata
sembra non funzionare il volume rimane quello stock, qualcuno ha questo problema o sa se magari esiste qualche altro
software che effettivamente alzi il volume delle suonerie? e poi è possibile disattivare il fatto che la suoneria sia crescente che parte piano per diventare forte?