Ho risolto era una versione vecchia! comunque è un programma che consiglio!
Visualizzazione stampabile
Ho risolto era una versione vecchia! comunque è un programma che consiglio!
Cerca su google non so se posso mettere il link devi cercare su google volume plus 1.8.0.4
ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema col mio dual...se registro un video l'audio è perfetto, ma se registro invece solo l'audio con l'app di default, si sente da schifo!!! c'è molto rumore di sottofondo che quasi nn ti fa sentire il parlato!! ho provato a scaricare tape-a-talk dal market ma anche impostato come qualità ottima (wav, 44.1 khz, 16 bit) l'audio si sente bassissimo!! praticamente se mi allontano di qualche metro dal cell e parlo normalmente, non si sente nulla da quanto è basso!!! come si può risolvere il problema?? esistono apps migliori di questa, magari sempre free???
Ciao, sì prova a cercare nel market altre app. Il campionamento dell'audio con l'applicazione di default è piuttosto basso (8KHz, 12kbps), per questo la qualità e volume non è paragonabile a quella dei video.
Per le app esterne dipende dal guadagno che hanno impostato nel microfono.
Ragazzi ho comprato da poco lg optimus dual ottimo cellulare mi trovo bene
ma mi chiedevo se fosse normale che avendo 2 casse poste sotto ne usasse solo 1 durante le riproduzini musicali
me l hanno dato rotto co cosa ??? ? ? ?
sicuro ???