usi TRE come operatore telefonico?
Visualizzazione stampabile
Ciao, sapete se c'é modo di abbassare ulteriormente il volume quando inserisco le cuffie? Ho la CM7 Kang e quando ascolto la radio il volume é troppo forte, anche al livello 1/15.
A parte abbassare l'equalizzatore,non so come ridurre ulteriormente il volume in headset (cuffie)
Buongiorno Ragazzi apro questa discussione per chiedervi aiuto da quando ho aggiornato alla 20q ho riscontrato il problema del vivavoce che non si abbassa al massimo ,lo fa anche a voi ,cosa posso fare mi conviene flashare e riaggiornare ?,Premetto che quando ho aggiornato ho fatto un reset di fabbrica .
Ciao, no non è un problema, è normale, essendo un vivavoce :)
Ciao a tutti monto cm7.1 stable, ho notato una fastidiosissima cosa il volume delle notifiche è molto più basso a quello della suoneria.
In impostazioni>Audio ho tutti i livelli al massimo (ho provato anche a scollegare il volume delle notifiche a quello dell'audio in entrata)
In impostazioni>Cyanogenmod>Audio ho settato l'attenuazione per Suonerie Allarmi e Notifiche a +10db.
Effettivamente le chiamate in entrata hanno un volume molto più alto di quello sentito quando scelgo la suonerie, ma lo stesso non posso dire per le notifiche il cui audio è davvero pessimo (se il cellulare è in tasca è impossibile sentirlo).
E' da un po' che monto questa rom, mi era già successo una volta sto problema ma inspiegabilmente si era sistemato da solo o_O. A sto giro non so che fare rotfl avete idee?