Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoxteox
...il mistero si infittisce!
mi merito un milione di thanks se quello che vi dico adesso è corretto...
dopo 15 prove,chiamandomi da un altro cell,ho scoperto,almeno sul mio che se la vibrazione è impostata su sempre attiva la suoneria non si spegne capovolgendo il cellulare,impostando vibrazione solo quando è silenzioso il cellulare abbassa l'audio appena viene girato...Prova e fammi sapere:cool:
-
Quote:
Skizzo89
mi merito un milione di thanks se quello che vi dico adesso è corretto...
dopo 15 prove,chiamandomi da un altro cell,ho scoperto,almeno sul mio che se la vibrazione è impostata su sempre attiva la suoneria non si spegne capovolgendo il cellulare,impostando vibrazione solo quando è silenzioso il cellulare abbassa l'audio appena viene girato...Prova e fammi sapere:cool:
sei un genio! ora funziona...certo se volevo la vibrazione...mi attacco...comunque funziona...
rimane solo il dubbio del nome del chiamante...
-
Quindi a me ha sempre funzionato perché avevo la vibrazione solo in modalità silenziosa... e non per l'impareggiabile grazia e destrezza con cui capovolgevo il telefono, un po' mi dispiace :)
Anche per la sveglia stesso discorso, solo se si disattiva la vibrazione è possibile avere lo "snooze" capovolgendola.
Per il caller ID ho scaricato "talking caller ID", poi faccio qualche prova anche con questo.
-
Installato la nuova versione di announcify...ora va tutto!
-
Problema audio chiamate
Salve a tutti, volevo chiedere a chi come me ha il dual, anche a voi durante le chiamate la voce di chi parla si sente male? tipo ovattata sul desire avevo un audio molto più limpido e pulito, succede anche a voi?
-
Quote:
Stephen88
Salve a tutti, volevo chiedere a chi come me ha il dual, anche a voi durante le chiamate la voce di chi parla si sente male? tipo ovattata sul desire avevo un audio molto più limpido e pulito, succede anche a voi?
usato desire e dhd il livello e simile...:)
-
hai provato a confrontarlo con un qualsiasi altro telefono anche se fosse un nokia 3310, a me sembra che l'audio di questo dual si veramente pessimo.. non so se è un caso isolato e quindi chiamare l'assistenza oppure sono tutti cosi..
-
Quote:
Stephen88
hai provato a confrontarlo con un qualsiasi altro telefono anche se fosse un nokia 3310, a me sembra che l'audio di questo dual si veramente pessimo.. non so se è un caso isolato e quindi chiamare l'assistenza oppure sono tutti cosi..
Hai provato altri smartphone ? L audio e molto diverso rispetto i cellulari comuni provato su diversi device e diversi brand
-
fino a ieri avevo htc desire che vedete nel mio avatar, ed era tutto un altro pianeta come qualità dell'audio, il fatto che non dipende neanche dall'altoparlante perchè se metto l'auricolare è lo stesso
p.s. scusate se vado fuori OT ma la rom di modaco vanilla è ext4?
-
usato desire e desire hd ed il livello e lo stesso