Allora faresti meglio a cambiare telefono e passare ad htc o motorola
Visualizzazione stampabile
Allora faresti meglio a cambiare telefono e passare ad htc o motorola
La polvere non dovrebbe entrare nello smartphone in quanto la protezione sul foro dell'altoparlante serve appunto a fermarla. Possiamo anche suggerire un piccolo spazzolino asciutto per rimuovere la polvere più ostinata.
Nn ce un hack?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Qualsiasi hack non migliorerebbe la situazione per che è un problema legato al hardware del telefono
comunque so che c'è un plugins beats audio se non sbaglio fai qualche ricerca magari collegando beat's audio lg dual
tempo fa al mio nokia n95 aumentai il volume in cuffie e vi posso garantire che la differenza c'era xD =) Già che ci siamo, piccolo OT, qualche buon mp3?? Vorrei audio livello ad iphone xD cosa che il mio dual si sogna =)
Grazie per il suggerimento, alla fine ho fatto effettivamente così, prima avevo provato con un pennellino ma forse le setole erano troppo morbide, ma con lo spazzolino da viaggio (rotfl) è "andata via tutta la sporcizia"!!!
Anch'io ho grossi problemi di qualità nella chiamata, con la rom stock (gingerbread) non si capisce niente! Ho parzialmente risolto con la MIUI (avevo provato anche la Cyano ma presentava lo stesso problema della stock), però la qualità è comunque scadente (anche se adesso qualcosina si sente) e le cuffie continuano ad andare malissimo!
Ciao, nel caso non lo hai già fatto prova ad provare aggiornare il Dual all'ultima versione, in ogni caso se il problema persiste ti consigliamo di farlo controllare dall'assistenza
Il problema con l'assistenza è che me lo tengono via per settimane, e a me il telefono serve per lavoro. Comunque come detto ho parzialmente risolto con la MIUI, vorrà dire che questo telefono lo terrò per poco tempo... peccato perché a parte il reparto telefonico (che però è essenziale) il resto gira che è una bomba, e la MIUI è fenomenale!