Secondo me devi provare a cambiare loock screen, ma non sono sicuro se cambia anche lo sblocco durante una chiamata
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=fatelo;2091320]Eventualmente come si fa?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2[/QUOTE
Lo scarichi dal Play store, ne trovi parecchi.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ho la CM 7 e quando chiamo e utilizzo il vivavoce mi dicono sempre che sentono l'eco della propria voce. Succede anche a voi?? Quando avevo la stock mi ricordo che non si era mai lamentato nessuno. Il problema penso posso essere che sia microfono che l'audio sono posti vicino della parte inferiore del telefono, e per questo motivo con il vivavoce si ha il ritorno della voce!
non succede solo con dual...
e' un po' come quando nelle trasmissioni radio/tv chiama il concorrente ed il presentatore/dj chiede:"puo' abbassare il volume della televisione/radio?"
prima avevo HTC Desire e non avevo questo problema!! Anche se tengo il volume basso sentono comunque l'eco e il vivavoce è inutilizzabile!
utilizzo spesso il vivavoce e' tranne in luoghi affollati nn ho mai avuto prob, puo' darsi che l'audio del dhd fosse migliore
bb725 giusto?anche con le altre uguale?
Fanto io non uso mai il vivavoce (tranne per fare ricariche o per le lunghe attese prima della risposta di un operatore rotfl)...ma credo che il problema del nostro telefono risieda nel fatto che il microfono e lo speaker sono molto vicini (posti entrambi nella parte bassa del terminale e divisi solo dalla porta microusb)...
Dovresti cercare qualche programma che riesca a gestire la soppressione dell'eco (come ad esempio sul pc)...
Ora che ci penso meglio ho usato qualche volta il vivavoce in macchina ma non ho avuto lamentele di eco...io ho pure la temasek ma con bb 521...bhu....o_O
in firma...dice temasek
ma ha spec con cm 7 e cmq bb725...
Dovresti affidarti a qualche custom rom come le cyano
Spero di esserti stato utile
Trll
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2