Visualizzazione stampabile
-
Dove le ascolterestj principalmente? Che genere? Io ti consiglierei le koss portapro, credo che sotto i 50€ sia davvero difficile trovare di meglio, altrimenti se vuoi prendere qualcosa di chiuso vedi le superlux...per quel che costano sembrano essere incredibili!!!!!!!
-
R: cuffie
Quote:
Originariamente inviato da
fenriz
Dove le ascolterestj principalmente? Che genere? Io ti consiglierei le koss portapro, credo che sotto i 50€ sia davvero difficile trovare di meglio, altrimenti se vuoi prendere qualcosa di chiuso vedi le superlux...per quel che costano sembrano essere incredibili!!!!!!!
In pullman... soprattuto rock o metal...
Dopo guardo quelle :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
Mi pare che ci siano anche alcune Pioneer che costano sui 45 euro e sono ottime se trovo il link te lo mando...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Niente non trovo il link le aveva media world comunque..
-
Quote:
droide_volante
Niente non trovo il link le aveva media world comunque..
Ok, provo a guardarci :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
Ci sono anche quelle iPhone 5 se vuoi :)
-
Quote:
Frango
Ci sono anche quelle iPhone 5 se vuoi :)
Vorrei cuffie grandi.. poi non mi piace la roba apple, si fan pagar troppi rotfl
-
Quote:
ivanic
Io ho provato 1 altro
equalizer (gratuito, molto spartano) e ho verificato che così il volume si abbassa solo sugli mp3 e non sulla radio... Stranissimo.
In + avrei pure DSPManager preinstallato che dovrebbe fare la stessa cosa.. Ma non ha funzionato nemmeno lui con la radio ma ha funzionato perfettamente con l'mp3.
Continuo a non capire... :(
OK Risolto.
Mi è venuta 1 intuizione.
Il problema era effettivamente la radio FM.
Ho risolto installando 1 radio fm.
Questo è proprio incredibile! :D
Grazie a tutti comunque per l'aiuto ;)
Ciao ivanic!
Anche io ho il tuo stesso problema con il samsung galaxy ace plus: volume radio con coffie al minimo troppo alto (fastidioso per l'udito), mentre per il lettore musicale non ci sono problemi di sorta. ho letto che hai trovato la soluzione, ti volevo chiedere quale radio hai installato. perché io ho provato a scaricarne diverse, ma tutte richiedono la connessione internet e avrei preferito usare la radio tradizionale fm senza connettermi ad internet con maggiore consumo di batteria...
Ho trovato solo una o due app di radio fm, ma sul mio dispositivo non funzionano.... :'(
Ti ringrazio fin d'ora se mi puoi aiutare.
kristel
-
La radio che ho messo è questa. Spero funzioni sul tuo cel. Ciao
-
Purtroppo è proprio una di quelle che ho provato e che non funziona...
Grazie comunque per la risposta!
Ne approfitto per chiedere se te o qualcun altro ha un'idea di quale potrebbe essere il motivo, a meno che non si tratti semplicemente di compatibilità.