No nessuna idea. Io ci sono arrivato per pura fortuna a capire il motivo.
Mi dispiace non riuscire ad aiutarti. Spero che qualcuno + bravo di me ce la faccia a trovare 1 soluzione al tuo problema.. ;)
Ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Avrei questo problema: Il mio telefono ha un volume bassissimo, è strano prima aveva android 4.0.4 (Aggiornamento ufficiale) Da un mese, che ho smanettato il mio telefono,li ho montato un android 4.2.1 grazie a cyanogenmod, mi ritrovo con un volume bassissimo, ho visto e rivisto le impostazioni del volume ma niente è tutto al massimo, la cosa che è ancora più strana e che se metto una canzone o qualsiasi app che facesse "musica" (giochi, youtube ecc.) il volume come sempre è bassissimo ma se abbasso di una tacca il volume e lo rialzo si alza leggermente, non so se è chiaro.
Comunque la mia domanda è:
-1) c'è qualche script o qualsiasi cosa che mi alzerebbe il volume? (ho provato svariate app ma non mi funzionano, sarei molto grato se mi diate soluzioni che sono ammeno di installare app)
-2) Perché questo problema si è verificato?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte!
Buona giornata :)
Ti suggerisco di ripristinare il dual alla 10b con nvflash, poi valuta cosa installare in base alle tue esigenze. Intanto riparti con un sistema ripristinato/ripartizionato/pulito/stock.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Grazie della risposta, vorrei sapere il motivo, cioè perché dovrei ripristinare il mio dual? volevo solo aumentare il volume senza ripristinare nulla! poi prima di installare android 4.2.1 di cyanogenmod avevo gia fatto il ripristino alla versione 10b e poi ho montato android 4.2.1 quindi non ne vedo il motivo per cui rifarlo!
Correggimi se sbaglio.
Siccome da tempo mi si sono rotte le cuffie originali, ho provato a utilizzare una cuffia nokia e una sonyericsson, ma quando provo a rispondere ad una chiamata premendo il tastino non accade nulla. Le stesse cuffie provate su un altro cell funzionano. Inoltre ho notato che quando le inserisco nel dual, appare solo l'icona di cuffia semplice e non quella col puntino in mezzo (che indica cuffia+mic), cosa che accadeva con ginger (con cui però non le ho mai effettivamente provate). Se inserisco una cuffia normale (Panasonic), la musica si sente regolarmente e se provo a ricevere una chiamata, pur sapendo di non avere il mic, la suoneria si sente sia in cuffia che dall'altoparlante (anche se più bassa), è normale? Se invece uso le due cuffie nokia e sonyericsson, la musica si sente male. Che ne pensate?
Quindi è possibile che il dual accetti cuffie con mic solo lg e non di altre marche?
Ho letto in rete che dovrebbe essere un discorso di contatti invertiti da parte di LG rispetto ad altre case e che ad esempio funzionerebbero solo poche marche di cuffie con mic tra cui quelle apple. Che ne pensi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi buongiorno! volevo chiedervi un parere su come posso risolvere questo problema...praticamente quando parlo al telefono, gli altri mi sentono molto basso di volume e talvolta il suono è un pò "sporco". C'è un modo per gestire i volumi o migliorare la telefonata!?
Il telefono ha i permessi di root ma nessuna rom installata sopra...!
Grazie a chiunque mi possa/voglia aiutare! ;)
Versione? App installate? Dacci qualche info in +