ragazzi novità per alzare un pochino il volume dello speaker??
Visualizzazione stampabile
ragazzi novità per alzare un pochino il volume dello speaker??
io se non sbaglio ho provato sulla cyano e se alzavo un po il volume mi gracchiava la cassa.
non so voi ma mi sa che e' gia al suo limite la cassa
Ciao, io avevo lo stesso problema ma aggiornando a v10c ho risolto!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anche io sento piuttosto male sia prima che dopo v10c...spesso devo fare ripetere le cose...inoltre mettendo il vivavoce ho l'impressione che dall'altra parte mi sentino davvero male.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Scusate se apro una nuova discussione ma ho fatto delle ricerche sul forum e non ho trovato niente che riguarda OPTIMUS DUAL ,ce ne una per samsung galaxy s ,vorrei sapere se ce un modo per aumentare il volume sul DUAL ,toccando i file di sistema?
Aspetta ancora un pochino, ormai sta per uscire gingerbread e sul market c'è l'app che fa per te (es. volume+). Altrimenti devi moddare xda-developers - View Single Post - [Mod] Speaker volume boost WIP.
Il limite fisico resta l altoparlante...che fa quel che puo e oltre un certo limite la distorsione e evidentissima .Quindi ce un vero limite hardware
Ciao, da pochi giorni ho acquistato un Optimus dual anch'io e ho riscontrato lo stesso problema dell'audio durante le chiamate, me ne hanno sostituito uno ma il secondo è come il primo.
Esiste un rimedio o me lo devo tenere in questo modo?:'(
Grazie a tutti!;)
puoi modificare ciò che vuoi, Lg non toglie la garanzia. prova l'accoppiata 622, magari ti ci trovi meglio. https://www.androidiani.com/forum/mo...and-622-a.html
Salve a tutti sono nuovo del forum, possiedo un optimus dual da 10 gg circa, sono soddisfatto in pieno del telefono. Ieri pero ho voluto fare una prova di qualità video confrontando il mio LG con un Iphone 4 accendendo le 2 videocamere contemporaneamete. alla resa dei condi mentre i 2 video si differenziano veramente di poco ho notato invece che l'audio dell'iphone era pressochè perfetto mentre quello dell'lg era inascoltabile disturbato e gracchiante. al che ho fatto altre prove di registrazione utilizzando anche solo il registratore vocale ma con risultati a dir poco deprimenti. il telefono non dà problemi di microfono in chiamata e nemmeno quando effettuo la ricerca vocale o scrittura di sms vocali, è solo in registrazione ke non dà risultati nemmeno sufficienti. qualcun altro ha riscontrato questo problema?
grazie per il consiglio ma non ho risolto nemmeno così....
Il problema è il formato 3gp veramente scandaloso con cui registra.....a che serve registrare in full hd se poi lo si fa comprimendolo in formato 3gp. Speriamo che con gingerbread venga implementata la registrazione in mp4.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ripeto, provate a usare LgCamera pro (free sul market ). puoi scegliere l'encoder, il formato, il bitrate e gli fps dei video. sull'audio, l'encoder, il bitrate e il sample.... Le mie impostazioni sono per video > H264, mpeg4, 16 Mb, 30 fps in full, per audio > AAC, 44100, 128000. A me va più che bene.
qualcuno ha provato questa mod?
io si usando volume+ noto differenze... ma come dice thay non c'è da gridare al miracolo perchè questo è un cell mica un impianto bose!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
forse hai ragione ma bisogna dire che rimane sempre un cellulare e l'audio x questo uso è più che sufficente... se poi lo vogliamo usare x sfidare impianti audio da discoteca... allora abbiamo sbagliato tutto... tra l'altro a livello hdw credo che ci sia solo un altoparlante, quello più a dx mentre a sinistra c'è il mic, sbaglio?
non chiedo un audio da discoteca ,servirebbe un audio che quando stai in città col traffico si senta,comunque se fossi in te non sarei di parte a LG perchè come sfilano i soldi a me lo fanno anche con te e con gli altri ,a meno che tu non sia stipendiato da LG
magari fossi stipendiato da lg,, non volevo schierarmi ma solamente esporre delle considerazioni... siamo qui x imparare dagli altri e per confrontarci, ripeto, anche io notavo subito con il cell stock un volume deboluccio... con la cyano ho installato volume+ e ora sono soddisfatto...
Raga ma x inatallare volume+ ci serve x forza ginger o la cyano o potrei installarla anche su froyo? Grazie
volume + funziona esclusivamente su gingerbread e servono i permessi di root,altrimenti non funziona!
ragazzi,è questione di pochi giorni e finalmemnte verrà rilasciato ginger,poi bisognerà attendere qualche giorno per poter ottenere i permessi di root e,finalmente,potremo fare cio che vogliamo!!!
Altrimenti ci sono le rom cooked.
ma se uno ha i permessi root su froyo e aggiorgo a ginger perdo il root? e si potra aggiornare anche via ota o bisognerà farlo col pc? grazie
anche io ho lo stesso problema con la baseband 725, vorrei provare a montare la 622, magari il difetto sparisce.
anche io con le cuffie non sento nulla, sembra non ci sia un equalizzatore per gestire i toni.
l'ho mandato in assistenza e mi e' tornato come l'ho inviato dicendomi che non ha problemi...
str*nzi il difetto ce l'ha e come!!
ho montato tramite smart flash tutte le versioni software dalla 10a alla 10d
ma il difetto persiste
oggi lo porto dove l'ho comprato e scrivo una relazione dettagliata del problema, speriamo me lo sostituiscano
anche io ho il tuo stesso problema, il mio primo dual non aveva questo problema, poi me lo hanno cambiato con quest'ultimo e si e' presentato questo problema audio.
l'ho riportato in assistenza ma me lo hanno riconsegnato dicendomi che non ha problemi..
vorrei giustizia, se qualcuno e' riuscito a risolvere autonomamente questo problema puo' aiutarmi?
grazie
anche io ho lo stesso problema... ti ricordi che rom e baseband avevi suall'altro dual?
da quello che ho letto il sospiraro gb dovrebbe risolvere anche questo problema visto che monta una nuova baseband tipo 822 mi pare...