Ma gracchiante in che modo? Il mio al massimo va un po‘ in suono distorto ma è normale credo dato che è al limite della capacità dell‘altoparlante
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma gracchiante in che modo? Il mio al massimo va un po‘ in suono distorto ma è normale credo dato che è al limite della capacità dell‘altoparlante
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
[QUOTE=darkrobbie;438621]Ma gracchiante in che modo? Il mio al massimo va un po‘ in suono distorto ma è normale credo dato che è al limite della capacità dell‘altoparlante
Quando mi chiamano, se la suoneria è impostata al massimo volume, distorce tantissimo...fai una cosa: imposta come suoneria quella che si chiama "This_Time" e imposta il volume al massimo. Fai squillare il cellulare e vedi cosa succede...sul mio questa suoneria distorce tantissimo....
fammi sapere
Ho appena provato io e sinceramente non gracchia per nulla al massimo del volume. Certo è povera di bassi, sono suoni abbastanza acuti..del resto è pur sempre l'altoparlantino di un cellulare mica una cassa Hi-Fi
Si sente bene sul mio allora, non sento gracchiare
Per ora questo splendido terminale voglio godermelo quindi per adesso non glielo RIporto in assistenza :) comunque appena deciderò di portarlo in assistenza vi farò sapere...grazie a tutti ;)
Salve a tutti.
Sabato ho comprato lg optimus dual p990 dopo molta indecisione.
Arrivato a casa molto contento comincio ad installare i programmini e tutto.
Veramente un bel telefono, veloce funzionale.
Considerando che venivo da htc Desirè ho notato subito che gli accessori non sono di qualità eccelsa:
Il cavetto usb mini-usb è un comune cavo non gommato econ il terminale molto grosso dal lato mini, se si mette una cover fatica a rimanere agganciato al terminale. (secondo me si risolve comprando un cavo htc)
Senza cover tutto ok si muove appena (veramente trascurabile)
Il caricabatterie è un poco grazzo ma funziona quindi è ok.
Per il cavetto hdmi nulla da dire un buon cavo.
Il telefono invece sembra fatto proprio bene.
Non vedo materiali scadenti, anzi la parte posteriore la vedo + solida del Desire.
Sulle cuffie c'è solo un pulsante che in modalità mp3 permette di passare al brano successivo con un doppio click rapido ( fin troppo secondo me) diversamente mette in pausa. A differenza del Desire che aveva 3 pulsanti su un box + piccolo di questo che permetteva anche di tornare al brano precedente. Filo corto.
Poi mi arriva la prima telefonata e....... Scoperta...
L'audio fa schifo! Ma schifo schifo davvero!
Sembra non sia filtrato, arrivano bassi a valanga regalando un suono cupo e ovattato.
Faccio alcune prove...
Metto l'auricolare: ancora peggio .
Gioco con il volume: niente.
Noto però che con l'altoparlante esterno l'audio è ottimo...
Allora provo un mp3 e metto le cuffie... mamma mia non si può sentire bassi a valanga (almeno gli mp3 si possono equalizzare) ma in modalità voci sembra - full bass-
Di sicuro il problema sono i bassi.
Cerco in giro e vedo che si parla di baseband..
Ok la mia è la 1035.21_20110405 (ultima) ma non so come ne trovo una 450
la carico...
e non cambia nulla.
Cercando ancora leggo che la migliore e quella di marzo la 302 mi pare...
La provo ma nulla.
Allora provo ad accedere al menù nascosto con il codice 3845#*990#
Nel tentativo di regolare i parametri audio.
In effetti si può fare ma da errore quando si salva.
Stanco e stremato getto la spugna.
Domani lo riporto e chiedo di cambiarlo.
Spero di avere un terminale difettoso perchè mi piace molto ma se quando chiamo devo impazzire per capire le parole non ha senso.
Altrimenti credo che passerò a HTC sensation.
Se qualcuno ne sa qualcosa di questo problema audio mi faccia sapere.
Grazie.
io ho lo stesso identico problema con il mio Optimus Chic, appena metto le cuffie gli mp3 si sentono con una qualità scadente, anche io ho avuto l'impressione che sia un problema di bassi.. se qualcuno sa come risolvere è ben accetto :)
galaxy s2 e tutti i dubbi svaniscono :)