beh direi che oltre ai dubbi svaniscono anche 150€ in più dal portafogli
Visualizzazione stampabile
Li ho provati tutti e due e l audio mi e sembrato molto simile.Non eccelle nessuno dei due se si e abituati ad una qualita "nokia style".Ce da considerare che diversi utenti (di tutti e 2 i device) riscontrano un audio pessimo.In definitiva a mio avviso la qualita audio in cuffia e eccellente,con vivavoce mediocre e con altoparlante abbastanza buono alla pari di altri device android fin ora provati
sto usando le cuffie dell'Ipod e ho provato anche un paio di cuffie steelseries di ottima fattura ma il problema resta, continuo a credere che sia un problema softwareo_O
nel mio 2x l'audio delle chiamate è davvero pessimo...
ricordo di aver letto qualcosa a riguardo ma nn ricordo dove...
qualcuno ha risolto il problema?!?
Ciao ragazzi spinto dalla voglia di avere il volume delle suonerie alto mi sono un po informato riguardo questa cosa e ho scoperto che lo speaker del dual è molto potente ma per qualche strambo motivo la lg ha settato praticamente a 0 l'amplificazione dello stesso.
I file per la configurazione dell'audio si trovano in
sys/platform/devices/star_wm8994/data
dove star_wm8994 è il chippettino dell'audio.
Altresì ho scoperto che chi ha gia sul dual la 2.3 c'è una app che permette di alzare a dismisura il volume dell'altoparlante
[WIP/APP] Volume+ (Gingerbread) v1.6 - Bluetooth, Stereo Widening & Virtual Rooms! - xda-developers
Mentre chi ha la 2.2 o il 2.1 ho trovato anche i file per flashare il kernel...
xda-developers - View Single Post - [Mod] Speaker volume boost WIP.
Insomma voi avete notizie in merito? Io vorrei il volume a 6000 dell'altoparlante .....
È da parecchio chebcerco qualcosa del genere
Sulla cyano usavo volume+ o dps manager che però nn sono compatibili con froyo.
Come funzionano quei 3file??
Sent from my LG~Dual using Tapatalk