Risposta su volume suonerie da parte dell'assistenza LG
Ho provato a mandare una email a LG :
Salve volevo informazioni riguardo il rilascio di una app Android per il mio DUal e il problema che riscontro nel volume molto basso delle suonerie. Lavoro in un posto particolarmente rumoroso e vorrei le suonerie più alte. Siccome ho letto che l'altoparlante del dual è capace di un volume alto perche non implementarlo con un volume alto?Ricordo che quando 6 mesi fa acquistai il P500 il volume delle suonerie era ottimale
Spero che possa venire presa in considerazione la mia richiesta!
RISPOSTA LG
Egregio sig. XXXX ,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta di assistenza La invito a verificare sul market di Android la disponibilità di una applicazione inerente alle suonerie del telefono. La informo, inoltre, che è disponibile la nuova versione software V10c per il telefono in Suo possesso.
Di seguito elenco alcune delle migliorie apportate al prodotto:
- Migliorata la stabilità generale
- Risolti problemi saltuari di reset
- Ridotti i consumi di batteria
- Miglioramenti dei codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280x720 pixel
- Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
Per procedere all'installazione dell'aggiornamento è sufficiente collegarsi tramite una connessione Wi-fi con una rete wireless; dal percorso Menù > Impostazioni > Info telefono basterà controllare l'aggiornamento software.
E' mia premura informarLa che per effettuare correttamente l'operazione è necessario utilizzare un segnale di rete wi-fi stabile e avere la batteria del telefono completamente carica.
Al termine dell'aggiornamento è indispensabile procedere con un riprisitno totale del telefono: Menù > impostazioni > privacy > Ripristibno dati di fabbrica.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
cordiali saluti.
Lorenzo
LG IS CIC
199.600.044
LG Electronics Italia ? TV, Cinema 3D, Telefonia, informatica, elettrodomestici, aria condizionata
No audio per chiamate in uscita v10c
Ciao a tutti,
nelle chiamate in uscita non sento l'audio (nè squillare, ne l'altra persona che parla). Se poi chiudo la chiamata e provo a richiamare, tutto funziona alla perfezione (sento il telefono squillare etc....). Mi succede da quando ho installato la 10c (premetto che non ho fatto l'hard reset dopo l'installazione, per non dover reinstallare i programmi).
Grazie a chi mi darà 1 mano!!