Devi fare il reset. Se non vuoi perdere le app, fai il root, installa titanium backup, fai il backup delle app utente e spostale sulla sd esterna o pc, poi..... reset. Poi ri-rootando e titanium rimetti tutte le app.
Visualizzazione stampabile
Confermiamo: un reset prima e dopo l'aggiornamento è consigliabile sempre ;)
Ciao, hai trovato qualche app che fa al caso tuo? :)
Ciao marox, parere su cosa, esattamente? :)
Allora ho aquistato il dual usato con già montata la cyano adesso ho la 68.
Stando al telefono con la mia ragazza lei mi dice che tutte le volte che la chiamo sente un disturbo e se metto il vivavoce si sente doppia... ho controllato ed è vero, molto fastidioso... prima avevo la baseband 405 ora ho montato la 606 ma è migliorato solo di un poco... Se qualcuno mi dà qualche dritta...! o_O
Qualcuno sà come potrei fare? :(
Quote:
Originariamente inviato da Ultimaweapon91
Ciao, intanto inizio con il dirti che io sono un novizio di android. Però o constato che anch'io con la cyano avevo problemi nell'audio, ma più che altro sentivo molto male io sia in vivavoce che nelle chiamate normali. Ho provato le varie baseband e sempre uguale. Poi ho provato anche la rc1 della cyanoa uguale. Alla fine ho messo la 10c con le 606 e tutto risolto. Si sente perfettamente e se devo dire la verità anche il cell funziona meglio. Ti mancheranno certe app della cyano ma va tutto meglio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ok ma io volevo lasciare la cyano... non c'è qualche altro modo?? :(