Visualizzazione stampabile
-
Vorrei capire meglio possibilmente. Vorrei capire come posso alzare il volume del mio optimus dual. Attendo risposte piu chiare. Grazie mille. Siete dei geni!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Anche io vorrei sapere di più al riguardo. Ho provato a seguire il thread su xda, ma non riesco a capire come mettere ogni cosa a suo posto. Se lo faccio dal menù nascosto, poi non mi salva i valori all' uscita. Sbaglio io qualcosa? Perché non salva le modifiche?...
-
Quote:
Originariamente inviato da blackapple
Anche io vorrei sapere di più al riguardo. Ho provato a seguire il thread su xda, ma non riesco a capire come mettere ogni cosa a suo posto. Se lo faccio dal menù nascosto, poi non mi salva i valori all' uscita. Sbaglio io qualcosa? Perché non salva le modifiche?...
Riguardo il tuo problema servono i permessi di root. Almeno credo
-
Il mio dual è rootato.... sbaglio qualcosa io, o si deve fare in altro modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cunchelli
Ciao ragazzi spinto dalla voglia di avere il volume delle suonerie alto mi sono un po informato riguardo questa cosa e ho scoperto che lo speaker del dual è molto potente ma per qualche strambo motivo la lg ha settato praticamente a 0 l'amplificazione dello stesso.
I file per la configurazione dell'audio si trovano in
sys/platform/devices/star_wm8994/data
dove star_wm8994 è il chippettino dell'audio.
Altresì ho scoperto che chi ha gia sul dual la 2.3 c'è una app che permette di alzare a dismisura il volume dell'altoparlante
[WIP/APP] Volume+ (Gingerbread) v1.6 - Bluetooth, Stereo Widening & Virtual Rooms! - xda-developers
Mentre chi ha la 2.2 o il 2.1 ho trovato anche i file per flashare il kernel...
xda-developers - View Single Post - [Mod] Speaker volume boost WIP.
Insomma voi avete notizie in merito? Io vorrei il volume a 6000 dell'altoparlante .....
x la 2.2 ed il relativo kernel...occhio che non e x il dual europeo ma e per il t-mobile g2x.......;)
-
Qualcuno sa rispondere?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackapple
beh a quanto ho capito non si può salvare nulla tramite il menu segreto perchè è bloccata quella parte e bisogna flasharei l kernel :(
-
Quote:
Originariamente inviato da cunchelli
Quote:
beh a quanto ho capito non si può salvare nulla tramite il menu segreto perchè è bloccata quella parte e bisogna flasharei l kernel :(
Quindi niente da fare per avere l audio piu soddisfacente
-
..o ti tieni la cyano con i problemi che conosci o carichi la 10c con la 606 e ti migliora il tutto.
Prova la rom di dy droid con queste caratteristiche che dicono che va molto bene
-
ciao a tutti, ho acquistato anch'io un htd desire però l'audio durante la chiamata non è ottimo anzi direi pessimo! cosa dovrei fare secondo voi portarlo al punto vendita visto che sono solo 6 giorni che l'ho acquistato?