CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 198
Discussione:

Thread Ufficiale GPS (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io invece noto questo fastidio: ho una Ford Mondeo ed il cell è collegato tramite bluetooth. Col vecchio froyo le indicazioni audio del navigatore Google uscivano direttamente dal cellulare, nonostante questo fosse connesso alla macchina. Ora invece se voglio sentire le indicazioni devo impostare l'autoradio su "ingresso ausiliario bluetooth". Così facendo posso sentire le indicazioni stradali, ma perdo la possibilità di ascoltare la radio, il CD, l'ipod, ecc... Ho notato che ora in navigazione il cell mi vede la connessione come se avessi inserito le cuffie. Non riesco a farlo tornare come era prima, cioè con bluetooth attivo e connesso, ma solo per le chiamate, 3 navigazione con audio che esce dal cellulare. Qualcuno può aiutarmi? Oppure LG Mobile può riportare questo bug per poterlo risolvere con un futuro (preso molto prossimo) bugfix

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akela80 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi aggiungo a questa discussione (anche se ce ne sono già altre). Prima dell'aggiornamento a GB, il gps funzionava perfettamente. Ora, dopo aver installato lo stesso programma di navigazione (Sygic), il gps aggancia i satelliti in poco tempo, ma è come se restasse "freezato" su quella posizione in cui ha fatto il fix. Se mi sposto, la posizione non viene aggiornata. Volevo chiedervi se anche questo comportamento rientra nel bug segnalato. Non ho ancora modificato niente nell'hidden menu né rootato il dispositivo.
    Bye
    Ake
    Ciao, stesso problema dopo l'aggiornamento a GB. Non ho provato altri sw di navigazione ma google-navigatore mi fa esattamente quello che succede a te. L'unica soluzione è riavviare con il gps attivo come dicevano tutti. Con le altre rom che usavo in passato il problema non c'era. ( Froyo e topogigi-mod ). Ho letto che cambiando la baseband forse si risolve...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga cmq x ki ha ginger stock come me il gps basta tenerlo sempre acceso cosi funziona tranquillamente e non influisce sui consumi della batteria xke si attiva il segnale solo all apertura del navigatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tenendolo sempre acceso non si connette il bluethoot al vivavoce anche a voi?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frateken
    Tenendolo sempre acceso non si connette il bluethoot al vivavoce anche a voi?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Si, mi succede spesso che non mi si attiva se è già acceso. E poi c'è anche il problema col Google navigatore non si sente l'audio (vedi mio post precedente)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Si, mi succede spesso che non mi si attiva se è già acceso. E poi c'è anche il problema col Google navigatore non si sente l'audio (vedi mio post precedente)

provate con il ril 824 che non wippa nulla ..... altrimenti potreste provare anche la bb 824
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-824-a.html
    Ultima modifica di redefined; 27-11-11 alle 13:36
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri sera dopo aver fatto l'aggiornamento alla 2.3.4 ho riscotrato lo stesso problema di cui parlavate, dopo circa 2 ore mi ha trovato i satelliti e dopo averli trovati mi si disconnesso nuovamente ...... che palle....!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, fai sempre un reset dopo un aggiornamento. Ad ogni modo, come abbiamo anche scritto qui: link, in attesa del nostro fix, consigliamo di tenere attivo il GPS quando si spegne il telefono, cosicché quando lo si riaccende non ha problemi di fixing

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il min fix, utilizzando però anche la connessione dati, è rapidissimo. Il problema che ho è che con il Bluetooth acceso e collegato alla macchina, durante la navigazione non si sente l'audio perché il cell pensa che ci siano le cuffie attaccate (cosa che non succedeva con froyo), perciò la scelta è: o ascoltare l'autoradio o attivare l'ingresso ausiliario Bluetooth, perdendo l'autoradio ma riavendo le indicazioni del navigatore

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Io non ho un autoradio a2dp premetto ma questo comportamento è sicuramente imputabile a questa situazione.....hai provato ad andare nelle impostazioni--wireless---BT-- e tenendo cliccato a lungo il nome della connessione con la tua vettura entrare in opzioni e mettere la spunta su Telefono togliendola da altri parti
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio