Hai fatto tutti i wipe prima di flashare la ROM?
Prova a rifare tutta la procedura tanto non é una cosa molto lunga. Prova questo prima di tentare altro.
[LG O2x Thanatos2x v5.1_v20o BB_725]
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!
Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!
Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro
Ma la V20L può essere anche buona (ma notevolmente migliore e funzionale è la V20o) però NON capisco come non avete problemi di segnale??!!
Io sono con operatore WIND e finchè uso Froyo V10C /V10D il segnale è una bomba.. ..appena metto la V20L mi viene l'esaurimento nervoso..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ottima Rom la Thanatos ...l'ho avuta per quasi 1 mese senza problemi.
Adesso sono passato alla Miui ( amore a prima vista)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Non mi vede i contatti sulla SIM dice che é vuota....
Allora devi fare cosi:
1. Apri la rubrica
2. Premi il tasto OPZIONI. (Tasto FISICO IN BASSO A SINISTRA, alla sinistra del tasto HOME.)
3. Qui trovi "OPZIONI DI VISUALIZZAZIONE" (se non é nella prima schermata delle opzioni devi selezionare ALTRO per aprire ulteriori opzioni.)
4. Qui troverai 3 tipi di profilo:
LG PC SUITE. (Contatti salvati nella mem del telefono)
SIM CARD (Contatti salvati nella sim)
TUONOME@GMAIL.COM (Contatti salvati sul tuo profilo gmail e quindi on-line.)
Apri la sezione relativa alla SIM CARD e spunta la casella che appare sotto, ora esci, riaprire rubrica e dovresti visualizzare tutti i contatti salvati sulla SIM.
[LG O2x Thanatos2x v5.1_v20o BB_725]
Proverò grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi dal 3 febbraio, oggi finalmente sul sito il cel risulta riparato: sostituito parte estetica :-). voglio capire una cosa, però,: ho mandato il cellulare la prima volta per sostituzione cover e , giustamente, ho pagato. Lo ricevo con fotocamera frontale rotta e , per la seconda volta lo rinvio facendola riparare. La terza volta lo ritrovo così... Speriamo che quando vado a prenderlo funziona correttamente. La parte estetica comprende solo cover o anche display? Perchè se è solo cover vuol dire che quando mi hanno sostituito la cover inizialmente l'hanno fatto male e si sono fatti pagare...