Il prezzo in se non è male, poi è un tuo collega, però con le offerte attuali con 150 euro ti prendi un samsung advance nuovo. Poi te lo dico sinceramente, il dual è un cell molto strano.
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Te lo vendo io a 80.
Scherzi a parte (bidoni non voglio farli a nessuno) investi poche decine di euro in più e prendi un cell NUOVO e soprattutto meno pigna del culo di questo. Non imbarcarti in questa avventura, questo è il mio consiglio.
Confermo quanto sopra...![]()
E aggiungo.. Io il dual non avrei nemmeno il coraggio di venderlo... Tanto meno di consigliare a qualcuno di comprarlo!!![]()
Ci ha fatto penare + di 2 anni, sistema inutilizzabile. Hanno ragione gli altri, con poco di + compri un Galaxy (e funzionerà sicuramente meglio di questo bidone)...
Io se non cambio idea a gennaio passerò al Nexus5.
Ciao
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Mi aggiungo al listino prezzi.
Comprato nuovo in negozio 3 a 99 € nello scorso luglio.
Probabilmente stavano svuotando (la Tre) uno stock di magazzino.
Condoglianze
Io questo bidone lo ho da un anno e mezzo, e ho ordinato il nexus 5 alcuni giorni fa...
sulla carta, come terminale, non è male, ma possiede un tegra 2 prima versione abbandonata dal mondo (si vede a che livello siamo col kernel..).
mi sono trovato a dover moddare un Xperia Arc S di un amico... beh... è più fluido, dopo mesi a lui funziona ancora bene ed il mio nel frattempo è stato formattato una trentina di volte...
quindi... non prenderlo... quoto gli altri consigli. L's advance lo ha mio padre e funziona davvero bene ed attualmente ha un costo molto basso..
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------